COMUNICAZIONE CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele Musti
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me, ma sono stato facemaker da pes 6 fino a pes 13, un certo Michelot94. Purtroppo il mio vecchio "glorioso "account, a causa del prolungato non accesso, risulta ormai cancellato, quindi sono stato costretto a loggarmi con il profilo creato da facebook. Arrivo in questo thread quasi casualmente e non nego che davanti a me sono riapparse tantissime immagini, tantissime parole che purtroppo non fanno più parte del nostro vocabolario odierno, ma che mi hanno accompagnato per tanto tempo in questo forum ed altri. Vedere questo forum chiudere sancisce la fine di un grande capitolo per tutti noi e che purtroppo, per una questione probabilmente di ricambio generazionale, ha portato il declino dei forum in generale, a favore di altri format ormai tanto blasonati quanto viscerali. Dico questo con un po' di amarezza, la lacrimuccia che scende perchè sappiamo tutti noi quanto i forum siano stati importanti per la nostra generazione, un metodo di socializzazione anche per alleviare un po' quel senso di infelicità, disagio che un adolescente prova in quell'arco così importante della sua vita. Ora di anni ne ho 24 e di tempo ne è passato, ma sono sicuro che qui, con la gente con cui ho condiviso la mia passione per un gioco, sono cresciuto tanto. Spero di essere ricordato come uno dei mattoni di questa grande costruzione che è stata OIC. Grazie a tutti ragazzi.
     
    Top
    .
123 replies since 14/5/2018, 17:16   14353 views
  Share  
.