COMUNICAZIONE CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giobbibbo
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Apprendere questa notizia mi strugge il cuore...vorrei che i moderatori leggessero queste mie parole:
    Sono Giovanni, alias Giobbibbo. Ho scoperto OIC quando cercavo anni ed anni fa un Patch per PES (neanche ricordo quale fosse per farvi capire) e trovai nel Forum la mitica "Tikkio Patch" che c'ha accompagnati per 2 anni, passando poi il testimone alla "DrDryo Patch" degna erede del grande Tikkio (che saluto se è ancora in questo forum)...il mio contributo ad OIC però arriva dalla mia rubrica, nata per caso e diventato un appuntamento annuale che è durata per ben 7 anni...
    "Il Bello ed il Brutto di PES" per me è stato un sogno! Migliaia di commenti, migliaia di visualizzazioni! Ogni giorno entravo per rispondere o solo per leggere le vostre opinioni xD addirittura diventai così geloso che chiesi a Flachi_Goal di DARMI L'ESCLUSIVA bloccando i topic che fossero stati uguali al mio ahahah anni bellissimi...ammetto però che col tempo la mia rubrica diventava sempre meno frequentata, con sempre meno risposte... "Il Bello ed il Brutto di PES 2018" ha toccato i minimi storici con pochi ma pochi commenti...purtroppo Flachi ha ragione, il concetto di FORUM è morto, ormai comandano i social...vorrei ringraziare di CUORE tutti i moderatori e gli amministratori di Oltre Il Calcio per avermi regalato pomeriggi in compagnia di "estranei" che grazie a quelle poche righe sono diventati, anche solo per pochi minuti, MIEI AMICI! Ciao OIC.
     
    Top
    .
123 replies since 14/5/2018, 17:16   14353 views
  Share  
.