COMUNICAZIONE CHIUSURA FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Il problema è che per come la pensiamo noi il forum è il forum tutto. Tenere aperti per una sola sezione che ha 4mila risposte contro le 20mila del 2016 (e non sto parlando del periodo d'oro) per altro facendo da contenitore di patch non nostre non è il nostro stile. Il forum deve essere anche aggregazione non scaricare e chiedere aiuto, ora (in realtà da tanto) che è venuta meno questa cosa non ha senso continuare. Per carità ci sta tranquillamente fare quello che ho detto ma per mille persone che lo facevano 20/30 giravano per il forum visto le tantissime cose da fare. Non è neanche un attacco all'utenza degli ultimi anni, lo capiamo anche che è passato il tempo :)
     
    Top
    .
  2. lockham
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia da me appresa qualche giorno fa è stata e resterà un brutto colpo.. L'ho sempre scritto in tutti i miei messaggi che siete e resterete ragazzi straordinari,sai dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. E' difficile al giorno d'oggi trovare persone sempre molto disponibili a risolverti i problemi. Siete e resterete sempre i migliori..GRazie per avervi conosciuto e per aver alleviato i miei pomeriggi davanti al pc facendo diventare un buon gioco in un gioco straordinariamente completo come PES. Grazie grazie di cuore a tutti voi
    😭😢😭
     
    Top
    .
  3. Giacomo Gotter
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io non ho seguito molto questo forum solo ogni tanto per vedere delle patch. Mi dispiace che venga chiuso però, colgo l occasione per chiedervi una cosa.
    Visto che siete così coinvolti e posso benissimo capirlo se qualcuno è interessato io sto facendo una lega con altri ragazzi per pes su pc se siete interessati vi chiedo gentilmente di scrivermi in pvt. Magari in questo modo potete ritrovarvi con me e altri ragazzi a giocare al vostro pes. Nel frattempo vi spiego un po' come funziona :

    è una lega che è una via di mezzo tra pes e fantacalcio, all inizio hai un tot di soldi per farti le aste per comprare i giocatori poi c'è campionato coppa Champions e Europa League come partite adesso stiamo finendo ma ci sono già richieste per settembre per pes 2019 abbiamo serie a e b poi puoi comprare lo stadio di proprietà per guadagnare più soldi ogni partita, o ampliare lo stadio, comprare il centro medico, la squadra la scegliete voi se è libera al momento basta chiedere, veramente una figata, ci sono tipo anche le estrazioni delle squadre per coppa e Champions come in realtà . Solo per chi gioca su pc non su console :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giacomo Gotter @ 18/5/2018, 01:34) 
    Ciao ragazzi io non ho seguito molto questo forum solo ogni tanto per vedere delle patch. Mi dispiace che venga chiuso però, colgo l occasione per chiedervi una cosa.
    Visto che siete così coinvolti e posso benissimo capirlo se qualcuno è interessato io sto facendo una lega con altri ragazzi per pes su pc se siete interessati vi chiedo gentilmente di scrivermi in pvt. Magari in questo modo potete ritrovarvi con me e altri ragazzi a giocare al vostro pes. Nel frattempo vi spiego un po' come funziona :

    è una lega che è una via di mezzo tra pes e fantacalcio, all inizio hai un tot di soldi per farti le aste per comprare i giocatori poi c'è campionato coppa Champions e Europa League come partite adesso stiamo finendo ma ci sono già richieste per settembre per pes 2019 abbiamo serie a e b poi puoi comprare lo stadio di proprietà per guadagnare più soldi ogni partita, o ampliare lo stadio, comprare il centro medico, la squadra la scegliete voi se è libera al momento basta chiedere, veramente una figata, ci sono tipo anche le estrazioni delle squadre per coppa e Champions come in realtà . Solo per chi gioca su pc non su console :)

    Ecco, questa è una delle cose che non mi mancherà. Ti sembra il caso di spammare la tua iniziativa proprio in questo topic? Tralasciando il fatto che lo spam è sempre vietato ma davvero lo stai facendo nel topic di chiusura di OIC dopo 11 anni?
     
    Top
    .
  5. Giacomo Gotter
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 18/5/2018, 03:28) 
    CITAZIONE (Giacomo Gotter @ 18/5/2018, 01:34) 
    Ciao ragazzi io non ho seguito molto questo forum solo ogni tanto per vedere delle patch. Mi dispiace che venga chiuso però, colgo l occasione per chiedervi una cosa.
    Visto che siete così coinvolti e posso benissimo capirlo se qualcuno è interessato io sto facendo una lega con altri ragazzi per pes su pc se siete interessati vi chiedo gentilmente di scrivermi in pvt. Magari in questo modo potete ritrovarvi con me e altri ragazzi a giocare al vostro pes. Nel frattempo vi spiego un po' come funziona :

    è una lega che è una via di mezzo tra pes e fantacalcio, all inizio hai un tot di soldi per farti le aste per comprare i giocatori poi c'è campionato coppa Champions e Europa League come partite adesso stiamo finendo ma ci sono già richieste per settembre per pes 2019 abbiamo serie a e b poi puoi comprare lo stadio di proprietà per guadagnare più soldi ogni partita, o ampliare lo stadio, comprare il centro medico, la squadra la scegliete voi se è libera al momento basta chiedere, veramente una figata, ci sono tipo anche le estrazioni delle squadre per coppa e Champions come in realtà . Solo per chi gioca su pc non su console :)

    Ecco, questa è una delle cose che non mi mancherà. Ti sembra il caso di spammare la tua iniziativa proprio in questo topic? Tralasciando il fatto che lo spam è sempre vietato ma davvero lo stai facendo nel topic di chiusura di OIC dopo 11 anni?

    Invece di vederla in questo modo vedila come un aiuto che volevo chiedervi per tenervi assieme ancora,ma vista la risposta che ho ricevuto fate pure come volete e a volte aprite gli occhi e le orecchie e ascoltare prima di puntare il dito così non ho offeso nessuno quindi invece di essere così nei miei confronti fatti un esame di coscienza e poi forse mi parli.
    Per fortuna che hai scritto che sei maturato pensa te se non lo fossi. Per la precisione se ho scritto è perché hai scritto te che è aperto solo questo topic quindi è ovvio che scrivo qua.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    non ci sono modi alternativi per vedere la cosa: si chiama sciacallaggio al paese mio... ma poi te ne esci pure con frasi assurde del tipo "fatti un esame di coscienza", "meno male che avei detto di essere maturato", ma roba da pazzi.. manco fossi un utente di vecchia data che vuole ancora stare coi suo vecchi "compagni di giochi" (allora potrei capire)
     
    Top
    .
  7. Giacomo Gotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/5/2018, 11:18) 
    non ci sono modi alternativi per vedere la cosa: si chiama sciacallaggio al paese mio... ma poi te ne esci pure con frasi assurde del tipo "fatti un esame di coscienza", "meno male che avei detto di essere maturato", ma roba da pazzi.. manco fossi un utente di vecchia data che vuole ancora stare coi suo vecchi "compagni di giochi" (allora potrei capire)

    Ahahaha ok ok non si può parlare con voi buona giornata, volevo solo farvi sapere che c'era una lega con un forum nel quale potevate aggregarvi ma visti i vostri modi gentili vi auguro una buona giornata a tutti quanti e in bocca al lupo per il vostro futuro sperando ritornate ciao
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Quello che ti stanno dicendo gli immaturi e irrispettosi è che esiste, anche se ancora per poco, (per fortuna direi, se la gente che continuerà a circolare sul web è questa) una sezione apposita per spammare un'iniziativa. Se tu lo hai fatto qui è perché l'utenza è adesso concentrata qui e non in quella sezione dove saresti calcolato meno di zero. Se non è sciacallaggio questo..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thejoker90 @ 18/5/2018, 11:28) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 18/5/2018, 11:18) 
    non ci sono modi alternativi per vedere la cosa: si chiama sciacallaggio al paese mio... ma poi te ne esci pure con frasi assurde del tipo "fatti un esame di coscienza", "meno male che avei detto di essere maturato", ma roba da pazzi.. manco fossi un utente di vecchia data che vuole ancora stare coi suo vecchi "compagni di giochi" (allora potrei capire)

    Ahahaha ok ok non si può parlare con voi buona giornata, volevo solo farvi sapere che c'era una lega con un forum nel quale potevate aggregarvi ma visti i vostri modi gentili vi auguro una buona giornata a tutti quanti e in bocca al lupo per il vostro futuro sperando ritornate ciao

    l'unico ad aver aggredito, essendosi sentito punto nel vivo evidentemente, sei solo tu.. ti è stato detto semplicemente "ma ti pare il caso?" e tu te ne sei uscito con le vaccate sopra citate quindi è inutile che rigiri la frittata, vai a sciacallare altrove "utente che non ha mai partecipato al forum e che ora vuole fare il favore alla community"
    non abbiamo l'anello al naso

    Edited by wiking76® - 18/5/2018, 13:34
     
    Top
    .
  10. Giacomo Gotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/5/2018, 13:01) 
    CITAZIONE (Thejoker90 @ 18/5/2018, 11:28) 
    Ahahaha ok ok non si può parlare con voi buona giornata, volevo solo farvi sapere che c'era una lega con un forum nel quale potevate aggregarvi ma visti i vostri modi gentili vi auguro una buona giornata a tutti quanti e in bocca al lupo per il vostro futuro sperando ritornate ciao

    l'unico ad aver aggredito, essendosi sentito punto nel vivo evidentemente, sei solo tu.. ti è stato detto semplicemente "ma ti pare il caso?" e tu te ne sei uscito con le vaccate sopra citate quindi è inutile che rigiri la frittata, vai a sciacallare altrove "utente che non ha mai partecipato al forum e che ora vuole fare il favore alla community"
    non abbia l'anello al naso

    Quante cazzate che dici, parla solo per dare aria alla Bocca che va bene così

    CITAZIONE (Guitar® @ 18/5/2018, 12:53) 
    Quello che ti stanno dicendo gli immaturi e irrispettosi è che esiste, anche se ancora per poco, (per fortuna direi, se la gente che continuerà a circolare sul web è questa) una sezione apposita per spammare un'iniziativa. Se tu lo hai fatto qui è perché l'utenza è adesso concentrata qui e non in quella sezione dove saresti calcolato meno di zero. Se non è sciacallaggio questo..

    Semplicemente ho letto che rimane aperto solo questo pensavo non si potesse aprire un nuovo topic
    Bastava spostare il testo su un altra sezione comunque invece di pensare subito male ma va bene così ciao ciao
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Cavoli 5 record in pochi minuti.
    1) Far incazzare gli admin. PRESO.
    2) Spam PRESO.
    3) Muovere due sezioni ( Ban e questa). PRESO.
    4) Essere Bannati. PRESO.
    5)Rivivere come certa gente non capisce un acca. PRESO.
     
    Top
    .
  12. mega93
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggere questo topic è una cosa quasi irreale,mai mi sarei aspettato una tale decisione....Mi dispiace davvero di cuore ragazzi,Oltreilcalcio per me è FORUMCOMMUNITY,per spiegarmi bene è sempre stato l'emblema dei circuiti del forum,il mio forum di riferimento all'inizio solo per leggere e acculturarmi,successivamente per partecipare anche io ed essere parte di questa splendida famiglia....Riguardo ai social network sono d'accordo in parte comunque,perchè io per dire ho 25 anni ma sono un ragazzo di vecchia data,nel senso che oltre a whats up e magari qualche volta facebook Oltreilcalcio per me è sempre un punto di riferimento,in questi mesi però ci sono vari impegni lavorativi che mi servono per crearmi un futuro,perchè sapete bene che la salute è la prima cosa,ma il lavoro viene subito dopo,sto vivendo fuori e per me è un esperienza nuova anche questa quindi potete immaginarvi come mi viene difficile collegarmi,ma detto questo io sono sicuro che Oltreilcalcio ha possibilità di crescita ancora,so che i dati parlano chiaro ma per me è solo un momento,io posso consigliare di aspettare prima di prendere una tale decisione,anche i club di calcio per dire passano periodi difficili,come anche tutti nella vita,ma bisogna sempre crederci ragazzi,FINO ALLA FINE!!
    Qualsiasi decisione vogliate prendere io sono sempre con voi,siete la mia famiglia online di forum,vi ringrazio di cuore per ciò che mi avete insegnato anche solo confrontandomi con voi su vari argomenti,nella vita non si smette mai di imparare,e con voi veramente ogni giorno si imparano tante cose.....Un saluto a tutti amici miei,e spero vivamente che non chiudiate questo forum!!!
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    Oltreilcalcio è stato il mio primo vero forum di riferimento dove cercare patch per PES. di seguito passai a Tuttopes che come diceva polpy era in competizione. Ma Oltreilcalcio è sempre stato il forum di riferimento per l'editing per PES versione PC con molti kitmaker e facemaker italiani, sempre di più calati a causa delle restrizioni imposte da konami ad ogni nuovo PES. OIC è stato un forum con ottime iniziative come il gdr strutturato in campionato e coppe, gli annuali pronostici che ancora oggi mantiente abbastanza partecipanti. la sezione dove parlare di calcio che senza i social era molto utilizzata per ls chiacchiere giornaliere.
    Insomma OIC ha fatto trattenere gli utenti sotto ogni forma svago.
    Grazie OIC
     
    Top
    .
  14. L77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...che peccato dopo Fifamania anche OIC chiude ed mi fa una rabbia immensa! Grazie a tutti è stato un onore!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    anche per noi averti :D
     
    Top
    .
123 replies since 14/5/2018, 17:16   14342 views
  Share  
.