Udinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t h e k ! n g
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    made in Friûl

    Group
    Fan
    Posts
    2,062
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Udinese 3 - 1 Fiorentina
    13' Inler, 62' Vieri, 72' Di Natale, 76' Quagliarella


    Per Marino "questa è stata una vittoria molto importante perchè è stata accompagnata da una grande prestazione."

    La Fiorentina ha deluso:"Questa era la Fiorentina che mi aspettavo. Hanno avuto una grande reazione per raggiungere il pareggio. Già nel primo tempo avevano avuto l'oportunità per pareggiare. Noi però abbiamo meritato la vittoria. Adesso voglio la stessa concentrazione a Siena."

    L'Udinese è scesa in campo con una difesa rimaneggiata:"La difesa è il reparto che mi ha sorpreso più in positivo. Ferronetti sapevo che giocava bene sia da esterno che da centrale. Non avevo dubbi sulle sue capacità. La difesa in generale ha mostrato molta elasticità e duttilità." Rivela che :"Ho fatto giocare Zapotocny centrale perchè è l'unico marcatore e di fronte aveva Pazzini. Era una scelta logica. Mettere Lukovic centrale avrebbe implicato mettere fuori ruolo gli altri due." Parlando di singoli, un grande Inler:"Inler mi stupisce quando non gioca ai suoi livelli."

    Marino lo ripete:"quello che mi interessa è la crescita globale del gruppo e oggi abbiamo dato un importante segnale di crescita. Tutti stanno migliorando, soprattutto sotto il profilo dell'attenzione e questo mi soddisfa."
     
    Top
    .
146 replies since 11/6/2007, 10:41   2125 views
  Share  
.