Udinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere giusta la filosofia dell'Udinese ma tenere un giocatore contro voglia secondo me non è mai un bene...
     
    Top
    .
  2. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vittoria ragazzi spettacolo!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Grande Udinese!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    complimenti all'udinese, a guidolin e a toto'
    :app:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Povera udinese.. Eliminata a sfiga dalla champions e beccato un girone bello tosto in EL.. Mi spiace davvero.

    Però si son presi la soddisfazione di battere il Liverpool in trasferta. Sarebbe bello se lo battessero anche in casa per addolcire un pò l'eliminazione :/
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi giocherebbero così

    UDINESE (4-3-1-2) - Scuffet; Widmer, Heurtaux, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Badu; Bruno Fernandes; Di Natale, Muriel. All: STRAMACCIONI (nuovo).
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Udinese, c'è ancora da lavorare: con il Kalloni è solo 2-2


    Bianconeri spenti e ancora imballati, in rete il solito Di Natale e Muriel (direttamente da calcio d'angolo)

    milan_udinese_15_27677_immagine_ts673_400



    Pareggio senza lode per l’Udinese nel 2-2 maturato a Lesbos sul campo del Kalloni, nel test giocato questa sera in Grecia. Subito sotto nel punteggio per una bordata su punizione dopo appena 3’ di gioco di Manusos, i bianconeri hanno trovato il pareggio al 14’ quando Di Natale ha insaccato con un destro sottomisura l’assist dalla sinistra di Muriel. A inizio ripresa (5’) il retropassaggio sbagliato di uno spento Bruno Fernandes ha innescato Leozinho, steso platealmente da Brkic in uscita disperata. Dal dischetto lo stesso brasiliano ha spiazzato il portiere serbo, apparso ancora una volta in giornata negativa. I friulani, schierati con il solito 3-5-2, hanno evitato la sconfitta con il tiro-cross di Muriel, una parabola insidiosa partita direttamente da calcio d’angolo. Nel finale Stramaccioni ha inserito anche la terza punta (Lopez), ma il risultato non è cambiato. Udinese prevedibile e ancora macchinosa, sicuramente da rivedere.
    Ecco il tabellino:
    KALLONI-UDINESE 2-2
    MARCATORI Al 3’ Manusos, al 14’ Di Natale; al 5’ st Leozinho su rigore, al 19’ st Muriel
    KALLONI (3-4-1-2) Hogg; Navarro, Adejo, Valios;, Anastadtidis (44’st Delgado), Llorente (43’st Bourous), Barrera, Kaltsas (16’st Stevanovic); Leozinho; Manusos, Camara. Allenatore: Matzourakis
    UDINESE (3-5-2) Brkic; Heurtaux (30’st Nico Lopez), Danilo, Belmonte (35’st Bubnjic); Widmer (16’st Piris), Badu (42’st Jankto), Fernandes (8’st Pinzi), Allan, Pasquale (16’ Riera); Di Natale, Muriel (21’st Thereau). Allenatore: Stramaccioni
    ARBITRO Elisa Spathas del Pireo

    Fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Udinese; Stramaccioni, vogliamo partire bene

    udinese_trapani_amichevole_34_06543_immagine_obig

    Il tecnico friulano alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Ternana: «Abbiamo già visto in questi anticipi come in una gara secca possa succedere di tutto. L'estromissione del Chievo insegna»



    UDINE - "Domani si fa sul serio, non vedevamo l'ora. Vogliamo partire bene". La nuova Udinese di Andrea Stramaccioni è alla vigilia della prima gara ufficiale della stagione, quella di domani sera al Friuli in coppa Italia con la Ternana. "Abbiamo già visto in questi anticipi come in una gara secca possa succedere di tutto. L'estromissione del Chievo insegna", ha detto il tecnico. Tolte le assenze di Coppa Italia, il Pescara vince 1-0. Eliminato il Chievo Coppa Italia Atalanta, La carica di Colantuono: «Ora battiamo il Pisa» Coppa Italia, poker Sassuolo col Cittadella Tim Cup - Lopez: "Bologna tradito dall'emozione" Pelizzoli: "Ottimo primo test, ora il campionato" 4-5 giocatori importanti per l'economia della squadra, tra squalificati e infortunati, tra cui Muriel e Gabriel Silva, domani Stramaccioni manderà in campo "la miglior formazione possibile", con Scuffet che partirà titolare tra i pali. Dal calcio d'agosto, nelle amichevoli nel pre-campionato, l'Udinese ha preso qualche gol di troppo. "È uno degli aspetti che dobbiamo migliorare - ha riconosciuto Stramaccioni -, ma abbiamo anche fatto tanti esperimenti e simulato situazioni di difficoltà. Molti di questi gol sono arrivati su palla inattiva, mentre su azione abbiamo concesso poco".

    fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  9. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Natale: «Mio obiettivo? Superare i gol di Baggio»


    Il bomber: «Dieci anni fa ho firmato con l'Udinese: è stata una gioia dopo tanti anni all'Empoli. Ho fatto un bel percorso»


    live6103_12229_immagine_ts673_400


    Antonio Di Natale vuole essere ancora protagonista. Ecco le sue parole in vista del match contro l'altro amore della sua carriera, l'Empoli: «Dieci anni fa ho firmato con l'Udinese, mi chiamò la famiglia Pozzo e Spalletti: firmai e venni qui, è stata una gioia dopo tanti anni in Toscana. Ho fatto un bel percorso, ringrazio la società ed i tifosi. Empoli? Per me è una famiglia, come i Pozzo, mi hanno cresciuto. Ho pensato di smettere ma ora sto bene e voglio continuare a divertirmi. Obiettivo? Arrivare presto davanti a Roberto Baggio con i gol».

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Naldo e Kelava salutano

    400efba8b80bfdc380e023f0cd7fd1a0-1409595285

    Doppia uscita in casa Udinse. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il club della famiglia Pozzo ha ceduto il difensore Naldo al Getafe e il portiere Ivan Kelava al Carpi.

    Fonte: tuttomercatoweb.com
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Aguirre: ufficiale il ritorno all'Udinese

    Poco spazio e allora, valigia in mano e saluti. Aguirre lascia l'Empoli, una decisione che circolava nelle scorse settimane e che è stata formalizzata con l'arrivo di Saponara alla corte di Sarri. Poche prospettive, e allora via libera al ritorno ad Udine, dove in estate hanno investito molto su di lui prima di girarlo in prestito. Ufficiale la fine della sua avventura con l'Empoli sul sito della Lega Calcio, Aguirre riparte per Udine e dall'Udinese. Alla ricerca di un sorriso che in Toscana non ha trovato.



    Fonte: gianlucadimarzio.com
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Preso il ceco Pechacek

    L'Udinese ha definito l'ingaggio in prestito, fino al 30 giugno, del centrocampista ceco Michal Pechacek, classe 1996, dal FK Teplice. Pechacek si aggregherà alla formazione Primavera.




    Preso Perica in prestito dal Chelsea

    Stipe Perica è un giocatore dell'Udinese. La giovane punta croata arriva dal Chelsea con la formula del prestito per un anno e mezzo (il contratto scade a giugno del 2016). Perica sbarca ufficialmente in Italia dopo aver chiuso la prima parte di stagione nel Nac Breda: nel campionato olandese ha messo da parte 10 presenze.



    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
146 replies since 11/6/2007, 10:41   2115 views
  Share  
.