Deliri anti-juventini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    230000541592_584864238209484_193333015_n
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    NOTIZIA SHOCK PER IL CALCIO ITALIANO
    Sul Milan cala l'ombra del doping: si sospetta che tra il 2001 e il 2006 la società rossonera abbia speso più di 300.000€ per pagare in nero un medico al fine di fornirsi di sostanze dopanti.

    Non so se è il posto giusto per parlarne.
    Premetto che non sto attaccando nessuno, ho solo riportato questa notizia venuta fuori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 5/2/2013, 19:45) 
    NOTIZIA SHOCK PER IL CALCIO ITALIANO
    Sul Milan cala l'ombra del doping: si sospetta che tra il 2001 e il 2006 la società rossonera abbia speso più di 300.000€ per pagare in nero un medico al fine di fornirsi di sostanze dopanti.

    Non so se è il posto giusto per parlarne.
    Premetto che non sto attaccando nessuno, ho solo riportato questa notizia venuta fuori.

    Si tratta dell'Operacion Puerto (quella famosa per la squalifica del ciclista Ivan Basso): "sembrano" coinvolte Real Sociedad e forse Milan, dico forse perchè ho trovato la notizia solo in spagnolo e non si capisce bene(si parla di soldi e insulina)........ qui da noi c'è uno strano silenzio <_<
    Come dice Guitar comunque è meglio aspettare, anzi è molto probabile che non c'entri nulla la società rossonera
     
    Top
    .
  4. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dichiarazioni di Javi Moreno in un'intervista al giornale spagnolo AS!

    Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell’intervallo delle partite". L’attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: "A gennaio, quando incontrammo l’Udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore".
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Javi Moreno sapeva benissimo che quella era una pratica diffusa quella delle flebo e che se ne facesse uso idem e non solo in Italia.Un caso eclatante DOCUMENTATO è quello di Cannavaro ai tempi del Parma e vi rimando al video:



    Porcherie ne sono sempre girate negli spogliatoi e quello che denunciò Zeman non era altro che la punta di un iceberg visto che quella pratica era DI TUTTE LE SQUADRE IN TUTTE LE CATEGORIE e negli anni 60 e 70 ci sono scappati anche i morti.Ora non so se conosciate la storia della Fiorentina degli anni 70,di Taccola che morì negli spogliatoi dell'Amsicora di Cagliari,ma sopratutto il caso di quella Fiorentina viene ricordato come una farmacia ambulante e chi prima chi dopo ha contratto malattie.Poi la "leggenda" ma mica tanto dei giocatori della Germania est con la bava verde alla bocca che avevano atteggiamenti da squilibrati mentali.Mi ricordo di aver visto l'intervista di un giocatore che aveva giocato nel Milan,Roma e altre squadre minori negli anni 60 e 70,che disse che tutti si dopavano e che tutti venivano usati come cavie e infatti tutti chi prima chi dopo ebbero malattie tant'è che quel giocatore morì prima che l'intervista andò in onda viste le malattie che aveva.Ora,Javi Moreno non ha scoperto nulla di nuovo,purtroppo,e quindi credo a ciò che dice ma credo anche che era pratica di tutti ed esempi ne abbiamo anche altri ad esempio l'Olympique Marsiglia.Anche l'esempio recente di Pato mi puzza troppo per credere a una semplice fragilità muscolare del giocatore e che fosse solo la troppa palestra (che da che mondo è mondo non ti deforma così tanto in così poco tempo).Chissà quanti anni si dovranno aspettare per scoprire la verità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    @robman: chissà perchè c'è tanto silenzio...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 6/2/2013, 14:46) 
    @robman: chissà perchè c'è tanto silenzio...

    Un'idea ce la siamo fatta tutti credo ;)
    La smentita del Milan è su tutti i siti sportivi, la notizia di ieri su un "possibile coinvolgimento" dei rossoneri l'ho trovata, mi sembra, su Tuttobiciweb (non esattamente un sito di riferimento per il calcio)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Se davvero succederà qualcosa, comunque la santa prescrizione bloccherà tutto.
     
    Top
    .
  9. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 6/2/2013, 15:10) 
    CITAZIONE (GuitarHero™ @ 6/2/2013, 14:46) 
    @robman: chissà perchè c'è tanto silenzio...

    Un'idea ce la siamo fatta tutti credo ;)
    La smentita del Milan è su tutti i siti sportivi, la notizia di ieri su un "possibile coinvolgimento" dei rossoneri l'ho trovata, mi sembra, su Tuttobiciweb (non esattamente un sito di riferimento per il calcio)

    Ne ha parlato anche studio sport (mi vergogno di dire che l'ho visto) dove si vedeva chiaramente il nome milan e sanvito diceva che poteva trattarsi di milan ac,milan inteso come milano oppure come qualche sportivo chiamato così in codice (il berlusca per i capelli magari)
     
    Top
    .
  10.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Questa non potevo non postarla :rofl:
    576067_451423504926171_1901311541_n
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    578564_494665473920353_1560720357_n
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    599163_452520354816486_888343692_n
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Galliani:
    "In Champions tifo Juve".

    Anche io tifo per il milan in Champions. Ah no,aspetta..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Questa è più completa

    486644_558104080889684_383367653_n
     
    Top
    .
  15. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter e Milan si sono scambiati I Cesaroni e Don Matteo? Ma si può fare? Mmmmh...
     
    Top
    .
706 replies since 5/7/2007, 20:49   16508 views
  Share  
.