Mercato Bianconero

tutte le operazioni di mercato della Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di si cmq resta makelele
     
    Top
    .
  2. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente Manchester City per Giorgio Chiellini. Lo ha detto il ds della Juventus, Alessio Secco. ''Non si muove - ha spiegato il dirigente - Rientra nei piani della Juventus. Il mercato e' chiuso, ma rimarremo vigili su eventuali occasioni. C'e' grande sintonia con Ranieri, in questo campo

    nel fra tempo ranieri si e accorto che serve un regista di centrocampo si pensa ad emerson
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    si emerson l ho sentito dire...se ne parla da giorni anke xke il nuovo tecnico del real schuster nn lo vuole piu....
     
    Top
    .
  4. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...emerson č 1 giocatore finito...la Juve nn deve prenderlo...ormai č tormentato dalla pubalgia e nn sarebbe in grado di tenere tutto un campionato....
    Secondo me la Juve nn deve vendere Chiellini xkč x ora nn ha trovato 1 sostituto di buon livello...
     
    Top
    .
  5. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be su chiellini hai ragione ma che emerson quando dici che un giocatore finito TI SBAGLI sul fatto che nn deve andare alla juve c e da discutere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    potrebbe essere utile emerson ma sempre fino a un certo punto....xke come dice giustamente mixer e tormentato dalla pubalgia...cmq bisognerebbe vedere quanto vuole il real e se troverebbe spazio dopo gli acquisti d almiron e tiago...
     
    Top
    .
  7. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma sbaglia quando dice che e finito
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    e sempre cmq un giocatore con problemi fisici...sarebbe davvero inultile comprarlo x poi nn poter giocare mai...quindi bisogna valutare bene la situazione..
     
    Top
    .
  9. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...cmq Emerson o non Emerson alla Juve serve 1 centrocampista di valore e personalitŕ...Tiago e ALmiron sn 2 buonissimi centrali di centrocampo, ma sapranno essere all'altezza della situazione??
     
    Top
    .
  10. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so ma penso che all inizio nn andranno benissimo dovranno trovare un intesa ed e difficile trovarla subito

    ----------------------------------------------------------------
    NOTIZIE
    Scartato Heinze del Manchester United (troppo vecchio e guadagna molto), la Juventus ora pensa a sistemare i vari Blasi, Olivera, Zalayeta e legrottaglie. Il difensore pugliese č vicinissimo al Genoa
     
    Top
    .
  11. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Heinze secondo me sarebbe stato 1 buon acquisto se avesse avuto un ingaggio inferiore....ma blasi va in germania??
     
    Top
    .
  12. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho sentito di blasi in germania ma dopo l interessamento del man city ora anche l udinese pensa a lui
     
    Top
    .
  13. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo di un interessamento del Wolfsburg x Blasi e che la dirigenza lo aveva addirittura invitato a vedere l'amikevole Stoccarda-Wolsburg di qualche tempo fa....
    L'udinese sta cercando 1 centrocampista quindi penso ke sia possibile pensare ad 1 suo interessamento.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    blasi nn credo possa servire alla juve quindi mi sembra giusto venderlo...
     
    Top
    .
  15. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo penso anche io nn e un brutto giocatorre ma come disse capello "nn tutti sono da juve"
     
    Top
    .
11901 replies since 26/7/2007, 20:48   95296 views
  Share  
.