Mercato Bianconero

tutte le operazioni di mercato della Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ranieri: 'Per Chiellini devono offrire molto. Non arriverà nessun mediano'

    Il tecnico della Juve è scettito in merito alla cessione di Giorgio Chiellini al Manchester City: "Devono farci ridere, come dicono a Roma, ovvero offrire molto. Dovesse succedere, servirebbe un altro difensore. Un mediano difensivo invece non lo prenderemo". Scartato Heinze del Manchester United (troppo vecchio e guadagna molto), la Juventus ora pensa a sistemare i vari Blasi, Olivera, Zalayeta e legrottaglie. Il difensore pugliese è vicinissimo al Genoa (La Stampa)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    chiellini nn lo venderanno..almeno spero..
     
    Top
    .
  3. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un'altra promessa italiana che va all'estero , anche se a me come giocatore nonè che mi entusiasma ...
     
    Top
    .
  4. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiellini è importante x la juve visto ke è 1 dei poki elementi di qualità della rosa in difesa....però sinceramente dopo le lamentele sull'ingaggio penso ke dovrebbe andar via...
     
    Top
    .
  5. el tractor 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me del mercato della juve non convincono andrade e thiago

    il lione difficilmente vende un giocatore....

    andrade è un buon giocatore solo è troppo falloso(degno del miglior montero) e ha avuto degli acciacchi
     
    Top
    .
  6. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o del miglior materazzi...
    per quanto riguarda tiago credo che poi nn sia un brutto aquisto...penso che fara vedere cio che vale durante la stagione...
     
    Top
    .
  7. el tractor 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be materazzi è meglio di andrade è un difensore ke sa segnare si è visto al mondiale e in campionato, mentre per tiago non farà veder niente di che mentre reputo un buon acquisto almiron, io preferisco c.zanetti a tiago
     
    Top
    .
  8. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juve, cessione Palladino per un difensore?


    TORINO - Le deludenti uscite estive della Juventus hanno evidenziato che i bianconeri devono rinforzare il reparto arretrato. Si cerca soprattutto un difensore, Meira dello Stoccarda è il nome più gettonato, ma per comprare il club bianconero potrebbe privarsi anche di un suo pezzo pregiato. Il nome che si fa negli ultimi tempi è quello di Raffaele Palladino, seguito in Italia dalla Sampdoria e all'estero dal Liverpool e la punta potrebbe essere ceduta in comproprietà.
    Il giovane attaccante troverà poi poco spazio a Torino perchè chiuso dai vari Trezeguet, Del Piero e Iaquinta e secondo 'Tuttosport' il "mezzo" sacrificio di Palladino consentirebbe al ds Secco di fare un altro colpo di mercato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    spero nn lo vendano...al max in comproprieta....raffaele e gia molto forte...sarebbe un peccato xderlo...e cmq si..un difensore serve proprio....
     
    Top
    .
  10. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juve da Ivanovic

    Un emissario ieri a Mosca per il difensore serbo: offerta di 5 milioni. Il giocatore pronto a lasciare la Lokomotiv: "Io in bianconero, è fantastico". Il difensore è piaciuto per qualità e personalità. L'allenatore Bishovets lo ha schierato da terzino ma sa stare pure in mezzo. (Corriere dello sport)

    Juve Si sceglie il colpo d'agosto

    In difesa è Meira il favorito, a centrocampo si spera nel ritorno di Emerson. possibile che la situazione si sblocchi solo a fine mese. Resta viva l'ipotesi Heinze, ma a Ranieri piace di più il portoghese dello Stoccarda. (Tuttosport)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    heinze nn credo proprio che la juve lo prenda...ivanovic rimarebbe cmq un dubbio visto che e poco conosciuto....meira mi sembra il piu credibile e con andrade potrebbe fare una bella coppia d centrali...
     
    Top
    .
  12. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Meira - Andrade non è una brutta coppia.
     
    Top
    .
  13. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto...
     
    Top
    .
  14. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke secondo me
     
    Top
    .
  15. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...su questo quoto...andrade-meira ha fatto le fortune del portogallo....
     
    Top
    .
11901 replies since 26/7/2007, 20:48   95296 views
  Share  
.