Mercato Bianconero

tutte le operazioni di mercato della Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Higuain o meno questo significa che la Juve spenderà molto per un centravanti!
     
    Top
    .
  2. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia Higuain-Juventus è una di quelle storie che servono per far alzare l'interesse del mercato in estate,entusiasmare i tifosi juventini ed demoralizzare(Io fossi Napoletano sarei il più felice del mondo se questa storia fosse vera,70 milioni più grandissime contropartite oppure 94 milioni per un giocatore fortissimo ma abbastanza capriccioso e che oltretutto fa 30 anni sarebbe l'affare del secolo),alla juve capita la stessa cosa con Pogba quindi capisco i tifosi napoletani per il fastidio ma credetemi che da Juventino sfegatato quale sono per quanto stimi il Pipita non vorrei assolutamente che la società facesse un tale scempio di operazione dopo 5 anni di bilancio economico STRAORDINARIO,sarebbe un operazione in stile inter-Moratti(con tutto i rispetto per gli amici interisti naturalmente),quindi godiamoci BENATIA,altra grande operazione di Marotta(io mi chiedo quando faranno un monumento a questo dirigente visto leggo critiche ogni santa volta quando questo signore in 5 anni ha veramente fatto un lavoro MERAVIGLIOSO,e pensiamo a tenere Pogba piuttosto!!! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Sono giorni decisivi per Gonzalo Higuain e Marko Pjaca. Per il croato sembra tutto fatto, lunedì o martedì dovrebbe essere a Torino per svolgere le visite mediche. Per l'argentino invece, lunedì sarà summit tra Marotta e Aurelio De Laurentiis, in ballo ci saranno le modalità di pagamento della clausola oppure le varie contropartite. In poche parole, (come al solito i giornali esagerano), la Juventus ha semplicemente l'accordo con il giocatore, ora bisogna trattare con i partenopei. In uscita, il Sun scrive di Pogba al Manchester United per 105 milioni di sterline, ma è arrivata pronta la smentita di Marotta che a Sportitalia, alla domanda del giornalista Longari in studio, risponde con un "nessun contatto". Sarà un mese di Luglio infuocato per il mercato bianconero.
    EDIT: Tratto da un'intervista fatta ieri sera in seguito ad una premiazione, parla Fabio Paratici:
    CITAZIONE
    E adesso però il Napoli deve preoccuparsi?
    ''Ma no, non credo. Tutti i grandi club sanno che i loro giocatori top possono ricevere offerte allettanti. Noi della Juve ad esempio abbiamo i Bonucci e i Pogba seguiti e appetiti da tanti club e ci siamo preparati a eventuali rimpiazzi. Così starà facendo anche il Napoli, sicuro. Comunque Higuain per noi è una cosa lontana. Sento dire che al Napoli piace più di un nostro giocatore ma garantisco che al momento non ci sono arrivate richieste e quindi non esistono trattative''. Insomma la Juve è intenzionata a dare al Napoli il tempo per cercare un sostituto all'altezza di Higuain anche se Paratici definisce questo mercato "è diventato più aggressivo e quindi più feroce rispetto ai precedenti". Il che sembra un altro messaggio a De Laurentiis: guarda che facciamo sul serio e quindi datti da fare per trovare un altro attaccante. Per quanto riguarda Pjaca, le parole al miele di Paratici fanno capire agli altri club che la Juve ci prova. "Si tratta di un talento autentico, giovane. E quindi da parte nostra c'è il dovere di seguirlo da vicino, con attenzione".
    Giocherebbe di fianco a Dybala dietro Higuain?
    "Abbiamo un allenatore assai capace e questi sono compiti suoi, eventualmente. Ma la cosa di Higuain la vedo lontana".

    Non impossibile, quindi, solo lontana. Da oggi è partito il count down.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Paratici chi sarebbe?
     
    Top
    .
  5. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il compare di Marmotta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Quindi una voce ufficiale che smentisce le solite puttanate di Bargiggia?
     
    Top
    .
  7. Andrear95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica non è che abbia smentito l'interesse.. È comunque una trattativa molto complicata anche se sentivo dire che la Juve potrebbe racimolare i soldi della clausola anche senza dover necessariamente sacrificare Pogba anche se io ne dubito.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Bargiggia aveva detto che la Juve aveva avuto un contatto con Higuain, dubito che l'abbia fatto in mancanza della possibilità di acquistarlo
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pereira 18 + Lemina 17 + Morata 30 = 65 mln

    Così la Juve con 3 cessioni so finanzia parte di Higuain, il resto probabilmente se ne va in contropartite tecniche.
    P.s. Per Lemina e Pereira che io sappia c'è l'offerta ma non dovrebbe ancora essere stati ceduti comunque.
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 16/7/2016, 19:42) 
    Pereira 18 + Lemina 17 + Morata 30 = 65 mln

    Così la Juve con 3 cessioni so finanzia parte di Higuain, il resto probabilmente se ne va in contropartite tecniche.
    P.s. Per Lemina e Pereira che io sappia c'è l'offerta ma non dovrebbe ancora essere stati ceduti comunque.

    Per Lemina il Leicester è disposto a spendere anche 25 milioni e poi c'è il Wolfsburg che vuole Zaza per 25 milioni più bonus.
     
    Top
    .
  11. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la Juventus ha la FORZA economica che le consentirebbe di spendere una tale cifra per Higuain il merito è dei tantissimi SACRIFICI economici e di bilancio in questi 5 anni ,penso sia una follia rovinare tutto per un attaccante fortissimo ma sopra i 30 anni e che molto probabilmente oltre al merchandisng non potrà essere valorizzato in futuro in alcun modo :)
     
    Top
    .
  12. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 16/7/2016, 20:33) 
    Se la Juventus ha la FORZA economica che le consentirebbe di spendere una tale cifra per Higuain il merito è dei tantissimi SACRIFICI economici e di bilancio in questi 5 anni ,penso sia una follia rovinare tutto per un attaccante fortissimo ma sopra i 30 anni e che molto probabilmente oltre al merchandisng non potrà essere valorizzato in futuro in alcun modo :)

    Higuain sopra i 30 ci andrà nel Gennaio 2018 visto che è nato nel dicembre 1987 :asd: :lol1:


    Comunque lunedi dopo l'incontro Juve-Napoli si capirà di più di questa situazione. Probabilmente la Juve vuole mettere delle contropartite nell'affare oppure pagare i 94 milioni spalmati su 2 anni.
    Questa è la mia opinione :)
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mega93 @ 16/7/2016, 20:33) 
    Se la Juventus ha la FORZA economica che le consentirebbe di spendere una tale cifra per Higuain il merito è dei tantissimi SACRIFICI economici e di bilancio in questi 5 anni ,penso sia una follia rovinare tutto per un attaccante fortissimo ma sopra i 30 anni e che molto probabilmente oltre al merchandisng non potrà essere valorizzato in futuro in alcun modo :)

    Si ma se volete diventare competitivi pure per la Champions (e intendo vincerne una finalmente) una prima punta come Gonzalo sul mercato non la trovi.
    Con una squadra di ventenni la champions la vinco solo su Fifa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    vendere il giocatore più forte in rosa, alla squadra più forte del campionato, è un controsenso.
    Sarebbe stato meglio vendere Higuain fuori Italia
     
    Top
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wecandoit® @ 16/7/2016, 22:54) 
    vendere il giocatore più forte in rosa, alla squadra più forte del campionato, è un controsenso.
    Sarebbe stato meglio vendere Higuain fuori Italia

    E qua si arriva al nocciolo della questione: le clausole rescissorie e i procuratori sono il cancro del calcio.
     
    Top
    .
11901 replies since 26/7/2007, 20:48   95296 views
  Share  
.