Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ m2o ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Donati: «Pronto a tornare all'Atalanta»

    Il centrocampista del Celtic pronto a ridursi l'ingaggio: «So che tornerò in Italia»

    image

    Massimo Donati ha ammesso di essere pronto a ridursi lo stipendio pur di tornare in Italia per giocare con l'Atalanta. Il 27/enne centrocampista friulano ha firmato nel 2007 un contratto quadriennale con il Celtic, ma la nostalgia per la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio sembra averlo convinto a fare sconti sull'ingaggio. D'altronde in questa stagione Donati ha perso il posto da titolare nella squadra di Glasgow, collezionando solo quattro presenze in campionato. «Sono molto grato all'Atalanta - ha detto l'ex di Messina, Sampdoria, Torino, Parma e Milan -. So che a Bergamo c'è gente che mi apprezza come calciatore e, se qualcuno di farà avanti, di sicuro il Celtic non si opporrà alla mia partenza. Mi trovo bene in Scozia ma l'Italia è la mia nazione e so che un giorno tornerò a Bergamo. Potrebbe essere la prossima estate o tra due anni. L'Atalanta sta facendo molto bene, ma io potrei essere un'opzione in più». «Sono anche pronto a venire incontro alle esigenze della società, magari non dimezzandomi lo stipendio, ma se mi facessero una proposta seria, la accetterei», ha concluso Donati.


    corrieredellosport
     
    Top
    .
79 replies since 27/7/2007, 22:39   1006 views
  Share  
.