Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh ecco la mia squadra del cuore atalantaaaaaaa forza atalanta mi sà che sono l'unico
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mac234 @ 7/5/2009, 21:37)
    ahhhh ecco la mia squadra del cuore atalantaaaaaaa forza atalanta mi sà che sono l'unico

    Ricordati di controllare sempre l'indice dei topic gia creati per evitare di aprirne dei doppi :)

    Forse sei l'unico che sostiene la Dea su OIC, non ho mai visto nessun'altro in giro :asd:
     
    Top
    .
  3. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ho visto grazie nico.... eh si questa è fede mi potrai capire.... comunque complimenti per la sampdoria quest'anno gran fine stagione grande accesso in finale di coppa italia e sopratutto bella partita contro l'inter all'andata tre pere gli avete fatto bravi
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mac234 @ 8/5/2009, 11:38)
    si si ho visto grazie nico.... eh si questa è fede mi potrai capire.... comunque complimenti per la sampdoria quest'anno gran fine stagione grande accesso in finale di coppa italia e sopratutto bella partita contro l'inter all'andata tre pere gli avete fatto bravi

    Insomma mac.. gran fine di stagione non direi.. Per la finale ci può stare.. per com'è andata in campionato un pò meno.. :)

    Siamo le uniche 2 squadre che hanno dato lezione di calcio all'Inter quest'anno (Napoli e Milan hanno vinto di misura ;)) rifilandole 3 pere :asd:

    Guarda da dove vengo io, poi mi dici se è fede o no :asd:
     
    Top
    .
  5. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehh vedo vedo nico io stimo la samp anche se siete sotto :asd: :asd: ovviamente scherzo eh nico ricordi le zampate all'andata? però è stata una gran bella partita mi sono divertito...
    Per parlare di noi mi fa imbestialire quest'annata non possiamo essere motivati contro di voi roma inter pure milan nonostante tutto e poi perdere 3 punti d'oro contro siena (ke può starci) bologna reggina pareggia col lecce non si può assolutamente sono amareggiato del fatto che gigi lasci la panchina l'anno prossimo speriamo non diano via sergietto che quest'anno ha dimostrato di essere un ottimo attaccante

    ATALANTA-GENOA
    ARBITRA ROSETTI
    Sarà Roberto Rosetti di Torino a dirigere Atalanta-Genoa di domenica. Assistenti: Mauro Tonolini di Milano, Roberto Carrer di Conegliano; IV uomo: Renzo Candussio di Cervignano.
     
    Top
    .
  6. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che mi sorprende dell'Atalanta, alterna dei partitoni a delle gare in cui non si sa se sono scesi in campo o meno :sisi: e mi fa anche parecchio incacchiare sta cosa, perchè non becco mai la giornata giusta e scazzo i pronostici :lol:

    CITAZIONE
    ricordi le zampate all'andata?

    Sono 2 anni che ricordo le zampate dell'Atalanta.. ogni anno andiamo in vantaggio, teniamo abbastanza bene il campo poi ce ne fate puntualmente 4 :asd: poi in casa da noi ve le diamo di ritorno :P


    Per domenica vedete di fare un PARTITONE con i contro.. e di fare uno sgarro ai genoani :asd: dopo i furti di Marassi (sia andata che ritorno, scandalosi) se lo meritano proprio :P
    E non vendete Floccari a loro lì!! :asd:
     
    Top
    .
  7. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco bravo nico il problema che l'hanno sempre di culo sti qui all'andata abbiamo pareggiato e mo ci vogliono levare floccari ma comunque è ambito da più squadre spero in doni se gioca non lo sò... comunque quest'anno ho visto bene il complesso mi è piaciuto parecchio stò garics e cigarini quando ha giocato

    Organigramma tecnico
    ALLENATORE: Luigi Del Neri
    COLLABORATORE TECNICO: Francesco Conti
    PREPARATORE DEI PORTIERI: Nello Malizia
    PREPARATORE ATLETICO: Roberto De Bellis
    RECUPERO INFORTUNATI: Luca Alimonta
    RESPONSABILE SANITARIO: Bruno Sgherzi
    MASSAGGIATORI: Marcello Ginami - Gotti Renato - Alfredo Adami

    Allenamento a porte chiuse dell'Atalanta: mobilità e tattica di squadra. Terapie per Coppola, Talamonti e Ferreira Pinto. Lavoro differenziato per Doni, Cigarini e Padoin. Manfredini è tronato a lavorare con il resto del gruppo.
    Domani rifinitura alle ore 10.30.

    ps comunque è strano non ci sia nessun atalantino nel sito
     
    Top
    .
  8. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noto con piacere che nel tuo avatar c'è lo stadio Ferraris ;)
     
    Top
    .
  9. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si :lol: io sono stato in parecchie trasferte dell'atalanta ma questo l'ho preso da internet... ho un'album pieno di foto fatte allo stadio

    ho pure un album intitolato c'era una volta vieri :triste: :triste:
     
    Top
    .
  10. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, meglio perderlo che trovarlo Vieri :asd:
     
    Top
    .
  11. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah io da atalantino ti dico che quando giocava il campo lo bruciava forse sono uno dei pochi sostenitori del bobone poi che è un mercenario ecc ecc è un'altra cosa.. mi è dispiaciuto per zampagna anche lui ha fatto tanto ma adesso stiamo messi abbastanza bene... ma l'anno prossimo verremo smembrati a quanto pare
     
    Top
    .
  12. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    35^ GIORNATA - 10/05/2009

    * atalanta ATALANTA
    * 4-4-2
    * 1Consigli
    * 8Garics
    * 27Capelli
    * 5T. Manfredini
    * 13Peluso
    * 34Defendi
    * 17Guarente
    * 55Parravicini
    * 22Padoin
    * 9Plasmati
    * 33Floccari
    *
    * 91Colombi
    * 26Pellegrino
    * 15De Ascentis
    * 21Cigarini
    * 11Cerci
    * 99Zaza
    * 20Valdes
    * All. Del Neri

    * genoa GENOA
    * 3-4-3
    * 83Rubinho
    * 15Papastathopoulos
    * 26Bocchetti
    * 4Criscito
    * 7Rossi
    * 77Milanetto
    * 28Juric
    * 23Modesto
    * 14Sculli
    * 22Milito
    * 10Palladino
    *
    * 1Lamanna
    * 68Vanden Borre
    * 3Terigi
    * 31El Shaarawi
    * 20Mesto
    * 11Olivera
    * 17Jankovic
    * All. Gasperini

    o ATALANTA
    o BALLOTTAGGIO Plasmati - Cerci 55% - 45%,
    o INDISPONIBILI Ferreira Pinto, Coppola, Talamonti
    o SQUALIFICATI Bellini (1), Doni (1)
    o ALTRI Costinha, Pellegrino, Zaza
    o DIFFIDATI Ferreira Pinto, Pellegrino, Padoin, Parravicini, Bellini, Peluso

    o GENOA
    o BALLOTTAGGIO nessuno
    o INDISPONIBILI Scarpi
    o SQUALIFICATI Ferrari (1), Thiago Motta
    o ALTRI Lazarevic, Parfait, Paro
    o DIFFIDATI Papastathopoulos, Vanden Borre, Milanetto, Mesto, Bocchetti, Criscito, Biava



    niente partita per doni speriamo bene forza ragazzi
     
    Top
    .
  13. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza Motta il Genoa fatica, anche perchè non è un momento straordinario per la squadra di Gasparini......
     
    Top
    .
  14. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come al solito genoa fortunato cosi è successo all'andata cosi succede al ritorno incredibile non ho parole poi gol sempre di c**lo as ti qui....

    ps ah comunque si chiama gasperini :lol:
     
    Top
    .
  15. mac234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Criscito salva il Genoa al 90'
    ma la Champions s'allontana
    Il difensore trova l'uno a uno nel recupero, ma la vittoria della Fiorentina a Catania spegne il sorriso dei tifosi liguri. Atalanta generosa (finisce addirittura in 9), squadra di Gasperini macchinosa e poco pericolosa

    * Mail
    * Stampa
    * 29 commenti
    * OKNotizie
    * Inserisci sul tuo blog SplinderOkNotizie
    * Segnala su Badzubadzu
    * Bookmark to: FacebookFacebook
    * Gazzatown

    BERGAMO, 10 MAGGIO 2009 — Addio sogni di Champions? Così sembrerebbe per un Genoa che a Bergamo scende all'Atleti Azzurri d'Italia senza la grinta del derby e lascia campo libero ad un'Atalanta generosa e mai doma. Alla fine ne esce un pareggio raccolto in extremis, che però cambia poco in chiave classifica.

    DIFESA IN ERBA - 66 anni in tre per il reparto arretrato del Genoa: Papastathopoulos, Bocchetti e Criscito, però, accuseranno non pochi problemi nel tentativo di contenere l'impatto di Floccari e la fantasia di Valdes. Del Neri preferisce proprio la velocità del cileno alla potenza di Plasmati e la sua scelta, alla fine, si rivelerà azzeccata. Gasperini, invece, decide per Mesto al posto di Capitan Rossi, ma già in avvio si pentirà della sua scelta e la sconfesserà dopo soli 45'.

    GENOA MESTO MESTO - L'Atalanta parte decisa e aggressiva, i ragazzi di Gasperini subiscono, traballano e crollano già al 9': Mesto avvia un contropiede ma non lo conclude, lascia sguarnita la fascia in cui Padoin s'infila senza bussare, Valdes trova la porta spalancata e appoggia in rete.

    PERICOLO GIALLO - Nonostante non abbiano nulla da chiedere al campionato, i padroni di casa sembrano indemoniati ed infatti il Genoa va al riposo con mezza difesa ammonita: Mesto, Papastathopoulos e Criscito sono costretti alle maniere forti su Floccari e Valdes, ma guadagnano solo cartellini. I due nerazzurri, infatti, non si arrestano, e procurano altri grattacapi alla difesa rossoblù, sventati solo da un attento Rubinho. Il Genoa si vede solo al 45', con Milito che prima si fa fermare da Consigli e poi non riesce a ribadire in rete a porta sguarnita.

    DOPPIO GASP&GIGI - In avvio di ripresa il tecnico del Genoa cerca di dare una svolta alla gara: dentro Rossi e Jankovic per Mesto e Milanetto. La squadra si ridispone con il 4-3-3 (Modesto arretra sulla fascia sinistra), il serbo va in cabina di regia. Un Del Neri decisamente più rilassato, invece, può permettersi di dare spazio a De Ascentis per Parravicini e Cerci al posto di Defendi.

    PALLA IN PALLA - Palladino sembra l'unico ad avere le risorse fisiche, ma soprattutto nervose, per trascinare i suoi, ma è scarsamente assistito dai compagni: Milito si danna ma non trova spazi, Sculli si fa pescare sempre in fuorigioco e il centrocampo non accompagna. Il Genoa di

    Criscito appoggia in rete la palla del pari. Ansa
    Criscito appoggia in rete la palla del pari. Ansa

    oggi non sembra neanche lontano parente di quello che ha dominato il derby settimana scorsa e l'Atalanta del secondo tempo si limita a controllare, senza neanche penare più di tanto, nonostante sia costretta a giocare in 10 dal 29' per l'incredibile espulsione di Guarente (doppia ammonizione nel corso della stessa azione).

    FLOCCARI S'ARRENDE - Solo una deviazione di Jankovic da pochi metri mette i brividi a Consigli, ma il serbo riesce incredibilmente a non inquadrare la porta. Il Genoa, per il resto, continua a sbattere contro la barriera nerazzurra e solo negli ultimi minuti, quando Floccari è costretto ad uscire dal campo per infortunio e lasciare i compagni in 9, riesce a spingere con maggiore insistenza. E proprio al 90', Milito, scomposto ma efficae, indirizza verso la porta, Criscito accompagna in rete la palla che regala il pareggio ma lascia il sogno a 3 punti.

    Sergio Stanco
     
    Top
    .
79 replies since 27/7/2007, 22:39   1004 views
  Share  
.