Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aguero™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gilardino scalda Firenze: "Non vedo l'ora"
    L'ex milanista promette grande voglia, impegno e gol
    Clicca!

    Per Alberto Gilardino è il tempo delle promesse, in attesa dei fatti concreti. L'ex attaccante rossonero non vede l'ora di cominciare la nuova stagione con la maglia della Fiorentina. Nell'attesa, lancia messaggi ai suoi nuovi tifosi, ai quali garantisce "grandissimo impegno e tanta voglia".

    Il Gila riparte da Firenze, da Cesare Prandelli, che lo aveva lanciato a Parma e che qualche anno fa lo avrebbe coinvolto volentieri nella sua avventura - poi interrotta ancora prima di cominciare - alla Roma ("Quando ci fu il passaggio di Prandelli sulla panchina giallorossa ci fu un interessamento, poi la cosa non maturò per alcuni problemi"), e da Adrian Mutu, suo prossimo compagno di reparto ("Ci siamo sentiti, mi ha detto che rimarrà alla Fiorentina").

    Alle spalle, il centravanti biellese s'è lasciato l'ultima, sfortunata stagione al Milan. "La fiducia in tutti i lavori è indispensabile, soprattutto per un attaccante". Gilardino cerca di spiegare il motivo del suo altalenante rendimento in rossonero. "La personalità? Non credo mi sia mancata questa. Ho 26 anni, ho giocato 250 partite in Serie A e ho segnato. E' stato un fattore di fiducia e a volte tattico. Ho vissuto tre anni belli al Milan e non me ne sono pentito".

    23 giugno 2008
     
    Top
    .
287 replies since 27/7/2007, 22:43   3314 views
  Share  
.