Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccia a faccia Mutu-Della Valle
    Da decidere la durata del prolungamento


    Dopo la pace fatta con i tifosi della Fiorentina ora Adrian Mutu dovrà trovare l'accordo con la società. E' atteso per oggi, o al massimo domani, l'incontro tra l'attaccante e il presidente Andrea Della Valle. Al centro del colloquio la durata del contratto che attualmente scade nel 2011. Il giocatore vorrebbe prolungare fino al 2013 mentre la società pare intenzionata ad aggiungere un solo anno di contratto.

    Il "caso Mutu", che sembrava definitivamente chiuso con gli applausi dei circa 300 tifosi viola presenti a San Piero a Sieve per vedere l'allenamento, potrebbe ora riaprirsi. Anche se persone vicine all'attaccante parlano di una serenità ritrovata e scommettono sul fatto che la firma ci sarà. Per questo motivo una vera e propria ovazione è stata riservata al tecnico Cesare Prandelli, che è stato l'unico ad opporsi alla cessione di Mutu alla Roma e che è ormai stato eletto dal popolo viola come uomo simbolo della Fiorentina.


    In casa giallorossa però il direttore sportivo Pradè e il direttore tecnico Conti, gli artefici del mercato della Roma, ancora non hanno perso le speranze ma sono consapevoli che queste si sono ridotte quasi al lumicino. Perchè ora molto dipenderà dal giocatore. Se non dovesse arrivare la firma sul rinnovo l'offerta di 19 milione da parte dei giallorossi resta sempre valida.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
287 replies since 27/7/2007, 22:43   3314 views
  Share  
.