Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuseppe Rossi choc: fuori per 4-5 mesi


    Il report medico dopo l'intervento di artroscopia al ginocchio destro presso la clinica di Vail (Colorado)


    1405599344845_fiorentina_conferenza_rossi_14_99623_immagine_obig


    FIRENZE - Il calvario di Giuseppe Rossi continua: l'attaccante della Fiorentina dovrà stare fermo altri 4-5 mesi, potrebbe rientrare in campo anche alla fine di gennaio. A comunicarlo la società viola con un comunicato: "ACF Fiorentina comunica che l'atleta Giuseppe Rossi e' stato sottoposto in data odierna a intervento di artroscopia al ginocchio destro dal dr. S. Singleton presso la clinica di Vail (Colorado). L'esame ha evidenziato una buona stabilità del neolegamento crociato già precedentemente operato. E' stato inoltre possibile riparare con sutura la recente lesione del menisco mediale. L'atleta sarà monitorato in Vail in questa settimana . Al termine inizierà le attività di fisioterapia in New York che proseguiranno a Firenze, secondo protocollo. La ripresa dell'attività sportiva sarà dettata dallo specialista, che stima intorno ai 4-5 mesi". Dai colleghi di Rossi messaggi di solidarietà. Come quello di Castan, difensore della Roma: "Non lo conosco personalmente, ma vorrei mandare un supporto a Giuseppe Rossi,spero possa tornare più velocemente possibile...tifo per te!"


    KO IN AMICHEVOLE - Intanto oggi la Fiorentina ha perso 2-1 in amichevole con il Lugano dell’ex juventino Orlando Urbano. Davanti a quasi 2000 spettatori Montella ha scoperto il nuovo acquisto Badelj, autore del gol del vantaggio in avvio con un tiro da lontano. Poi però una doppietta di Sabbatini ha regalato alla squadra svizzera il successo.

    LUGANO-FIORENTINA 2-1
    LUGANO: Santangelo, Markaj (76' Belometti), Basic, Urbano (58' Barboza), Malvino (78' Lurati) Di Gregorio (65' Herlea), Guarino (65' Melazzi), Rey (58' Rodriguez), César (55' Pacarizi) Cortelezzi, Sabbatini.

    FIORENTINA (primo tempo): Lupatelli, Rodriguez, Richards, Badelj, Vargas, Aquilani, Iakovenko, Khouma, Lazzari, Bagadur, El Hamdoui.
    FIORENTINA (secondo tempo): Lezzerini, Fernandes, Basanta, Badelj, Valero, Alonso, Mancini, Petriccione, Sanna, Lazzari, Mantela,

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
287 replies since 27/7/2007, 22:43   3314 views
  Share  
.