Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orlando+
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Cuadrado saluta: “Firenze resterà per sempre nel mio cuore, ora mi aspettano nuove emozioni”

    Cuadrado_DAN0748-900x444

    Un saluto commosso, prima di partire per un nuovo capitolo della propria carriera. Juan Cuadrado dice addio ai colori viola e ai tifosi della Fiorentina. Tramite i propri profili social, infatti, l'ormai giocatore del Chelsea ha voluto riservare un pensiero a un pezzo importante ella sua vita calcistica: "Firenze resterà sempre nel mio cuore. Gente straordinaria. Tifosi pieni di passione. La Viola è stata la squadra che mi ha lanciato e mi ha dato l'opportunità di crescere anche grazie ad una grande società e compagni eccezionali. Ora mi aspetta una nuova strada. Nuove emozioni. Ma sempre con Firenze nel cuore! Grazie a tutti! Juan".




    Accordo con il Chelsea per Salah: i dettagli

    Mentre l'intesa per Cuadrado è stata trovata, in attesa delle firme sui contratti, Fiorentina e Chelsea hanno appena raggiunto un accordo anche per il trasferimento in viola di Mohamed Salah, a lungo seguito in questa sessione di mercato dall'Inter. Il tutto, come scoperto dal collega Manuele Baiocchini, sulla base di un prestito gratuito fino a giugno 2015, estendibile per un altro anno con pagamento di un milione di euro da parte del club del presidente Della Valle. Ora, resta da trovare l'accordo fra i viola e Salah, ma c'è fiducia. Chelsea-Fiorentina, asse di mercato caldissimo.



    Fonte: gianlucadimarzio.com
     
    Top
    .
287 replies since 27/7/2007, 22:43   3314 views
  Share  
.