Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gohan 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vieri ha ritrovato la via del gol
    "L'infortunio è passato, ora sto bene"

    image
    Bobo Vieri è tornato, la maglia viola della Fiorentina pare aver rigenerato il 34enne attaccante che è tornato al gol, per ironia della sorte, proprio contro l'Atalanta, sua ex squadra. "L'infortunio è passato, mi sono messo a posto come atleta, sono a disposizione, ora sto bene - ha detto a fine gara. - Sono 50 giorni che corro dal mattino alla sera, ho finito la preparazione, è stato davvero faticoso, ho perso 5 chili".

    Bobo Vieri è tornato protagonista ed ora tutti i suoi guai sembrano ormai dimenticati dopo l'anno passato a Bergamo, impiegato più che altro a curarsi le ginocchia. Con la maglia dell'Atalanta infatti ha racimolato soltanto sette gare, tra aprile e giugno, con solo due reti messe a segno, mentre in viola 'Bobone' pare rinato. E' entrato nella ripresa, al 58' al posto di Mutu, ed ha segnato pure il gol del momentaneo 2-1 della Fiorentina con uno splendido colpo di testa che ha beffato Coppola. Non appena la palla ha gonfiato la rete Vieri ha esultato togliendosi la maglia e correndo sotto la Curva Fiesole, quasi fosse il suo primo gol in carriera.

    "Il gol ci voleva- spiega l'attaccante della Fiorentina al termine della gara - perché è da più di 60 giorni che mi alleno quasi da solo. Non ho mai corso così tanto ma ora mi sento bene. Da due anni non facevo una preparazione vera e uno di 100 chili a 34 anni fa fatica. Ho perso 5 chili, ora sto bene e sono felice, adesso ho solo bisogno di giocare con continuità. Ho voglia di tornare un giocatore vero". Per molti Bobo, data la sua esperienza, dovrebbe fare un po' da chioccia agli altri attaccanti viola, ma Vieri non ne è proprio il tipo. "Non ho mai fatto la chioccia a nessuno. Io cerco di prepararmi per giocare tutte le partite. Devo stare bene e farmi trovare pronto. I gol verranno, sono sempre venuti". Ed ha già iniziato.
     
    Top
    .
287 replies since 27/7/2007, 22:43   3314 views
  Share  
.