Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puó essere sola sfortuna, c'é sotto qualcos'altro...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 6/9/2014, 00:45) 
    Non puó essere sola sfortuna, c'é sotto qualcos'altro...

    A differenza di un Pato o di un El Shaarawy però Rossi non ha avuto cure potenziate per rafforzarsi, non saprei cosa potrebbe essere se non sfortuna o qualcosa a livello fisico (tipo Van Basten)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Chi criticava Prandelli ora rimane in silenzio!
    Dispiace molto per lui, un ragazzo troppo sfortunato, troppo.
    D'accordo anche io sulla fine della carriera :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Una delle poche cose che ha azzeccato però, a questi punti, non capisco il perchè delle lamentele di Rossi, boh!
     
    Top
    .
  5. Andrea ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, giocatori molto buono che purtroppo non ha pace
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiorentina, Montella: "Gomez stia calmo e ci faccia divertire"



    Viola all'esame Atalanta. In cerca della prima vittoria in campionato: "I tre punti conquistati in Europa League ci hanno dato entusiasmo, adesso testa all'Atalanta - dice Montella -. Quella di Colantuono è una squadra organizzata, operaia, ma con giocatori di qualità. Hanno le armi per poter vincere con tutti, ma noi vogliamo i tre punti".
    DUBBI — "Borja Valero ieri ha fatto soltanto delle cure, oggi vedremo se
    SERIE A

    Le probabili formazioni
    DUBBI -convocarlo o meno. Aquilani ha avuto un piccolo affaticamento, per questo non ha giocato contro il Guingamp. Non c'entra niente il contratto. Spero domani possa giocare".
    GOMEZ - "Mario non deve sentirsi delle responsabilità che non ha, deve giocare tranquillo e divertirsi. Così farà divertire anche noi. Giovedì per me ha giocato bene".
    ASPETTATIVE - "Dico solo che non è che dobbiamo vincere tutte le partite 3-0 perché è aumentato il monte ingaggi (in virtù anche della permanenza di giocatori fuori dal progetto tecnico, ndr) o perché Firenze è bella. Con la società ho un rapporto molto professionale, con la proprietà eccezionale".
    BERNARDESCHI - "E' elegante, ha senso del gol e cattura l'occhio. Adesso con due partite buone si sale subito alla ribalta, non dobbiamo fare perdere equilibrio a questi ragazzi. Dobbiamo dargli tempo e la possibilità di sbagliare. Io credo molto in lui, spero di aiutarlo a crescere. Va lasciato tranquillo".
    KURTIC - "Noi sappiamo quanto vale e devo lavorare per farlo migliorare. Ha del potenziale inespresso".

    Fonte: Gazzetta.it
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gomez ko. Tre settimane di stop


    Nuova tegola per i viola che dovranno fare a meno del loro bomber per quasi un mese: lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra


    455425432_17425_immagine_obig


    Mario Gomez fuori per tre settimane. Esito davvero pesante degli esami eseguiti dall'attaccante della Fiorentina. L'ex Bayern Monaco sarà costretto a fermarsi per tre settimane a causa di una lesione alla coscia. Ecco il comunicato della società toscana: «ACF Fiorentina comunica che Mario Gomez, al termine della gara Atalanta- Fiorentina, ha subìto una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, diagnosi confermata dagli accertamenti eseguiti in data odierna. L’atleta ha già iniziato le cure del caso. Tra 10 giorni sarà eseguito un nuovo controllo. La prognosi prevista per la completa ripresa dell’attività sportiva è di 3 settimane».

    Fonte: corrieredellosport.com
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Fiorentina o Fioren-sfiga ormai non si capisce più. Positivo che almeno giochi Bernardeschi!
     
    Top
    .
  9. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Montella: "Inter di alto livello. Cuadrado? Vediamo domani"



    3c8de95af7d56aab9eae9c5582b42d70-1412425132



    Queste le parole in conferenza stampa di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, alla vigilia del match di domani sera contro l'Inter in programma al 'Franchi". Fischio d'inizio alle 20.45.

    Come sta la Fiorentina? "La squadra sta bene a livello fisico. A livello mentale la vittoria ha portato entusiasmo di cui avevamo bisogno".

    Come sta Cuadrado? "Non si è allenato praticamente mai, vediamo fra oggi e domani se potrà essere utilizzato".

    Babacar-Bernardeschi in coppia? "Per caratteristiche possono giocare insieme. Vedremo se saranno adeguati per partire dall'inizio".

    L'Inter? "E' una squadra forte, con giocatori di primo livello. Mazzarri è un tecnico che tira sempre fuori il massimo dai propri calciatori. Sono rimasto sorpreso dalla sconfitta del Cagliari, ma non dall'exploit di Zeman. Ripeto la squadra è di primo livello e avranno voglia di rivalsa".

    Domani scontro diretto per l'alta classifica? "L'Inter come la Lazio, il Milan e il Napoli sono concorrenti dirette. Speriamo di giocarcela fino alla fine".

    Quando pesa la mancata vittoria interna? "Dispiace non vincere in casa. Non conosco quanto siano le partite consecutive in cui non vinciamo al Franchi. Potrebbe essere l'occasione giusta".

    Una Fiorentina diversa per affrontare l'Inter? "Credo che i giocatori debbano giocare nel modo in cui sono abituati in relazione alle loro caratteristiche. Per qualità noi non possiamo fare il gioco che di solito le avversarie fanno contro di noi. La realtà è questa e noi giocheremo per come siamo costruiti".

    Babacar? "Deve imparare a pensare di più al gol, muoversi per il gol. Qualità che, per esempio, ha più Bernardeschi. Devi muoverti in relazione al gol".

    Bernardeschi trequartista? "Gli attaccanti sanno fare gli assist. Lui nasce esterno è ha grande senso del gol".

    Chi temo in particolare dell'Inter? "Ce ne sono tanti, anche in panchina. In attacco hanno Palacio, Icardi e Osvaldo che sono risolutivi".

    Chi mi ha colpito più fra i nuovi? "Ci sono giocatori più pronti e altri che sono più indietro. Sono tutti giocatori che fanno al caso nostro e che da ora in poi non possono che crescere".

    Il lavoro sui calci piazzati? "Anche per le percentuali sui calci piazzati siamo poco risolutivi. Ci stiamo lavorando anche in relazione al cambio di collaboratore per questa specifica situazione".

    Roma e Juve? "Sono nettamente superiori alle altre, ma domani chissà se potremo rosicchiare qualche punto".

    Gomez? "Vedremo, ma non si è ancora allenato. Non credo sia convocabile".

    Marin? "Sfrutteremo le due settimane per recuperare e riposarci. Me compreso".

    Il 4-3-1-2? "Al di là del modulo la squadra sta continuando a produrre calcio nel modo che vogliamo. Cambiamo molto spesso e questo non mi piace, ma siamo costretti a fare di necessità virtù. Nonostante questi i giocatori fanno sempre la prestazione".

    Mati Fernandez? "Potenzialmente è un giocatore importante per tutte le squadre. In Europa League non è stato inserito per una questione di condizione, così come Marin. Non sono sorpreso delle sue prestazioni".

    Perché dell'astinenza casalinga dalla vittoria? "C'è la casualità che incide, ma non c'è preoccupazione. Nelle ultime due partite il campionato era finito e nelle prime due di questa stagione c'è stata sfortuna".

    Fonte: TMW
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Vincenzo niente scherzi, Cuadrado DEVE giocare :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se Montella non vince questa, penso che qualche domanda la dirigenza se la debba fare. Ma i Viola hanno un talentino di nome Bernardeschi :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Domani la firma di Rosati: contratto annuale

    Rosati_DAN5151-900x444

    La Fiorentina si rinforza anche in porta. Dopo la rottura con il portiere Neto, subito trovato il sostituto che coprirà il vuoto che ormai ha lasciato il brasiliano: sarà l'ex Napoli Rosati, che domani arriverà a Firenze con il suo agente Lucci e firmerà un contratto annuale con i viola. Tutto confermato, quindi: dopo Diamanti, ecco Rosati.



    Fiorentina, Diamanti ha terminato le visite: in sede per la firma

    Diamanti_DAN51901-900x444

    Visite mediche durate un pomeriggio intero per Alino Diamanti. Ora, il giocatore della Fiorentina è pronto a mettere tutto nero su bianco per legarsi definitivamente al club viola. Uscito dall'ospedale Careggi di Firenze, Diamanti si è diretto in sede per firmare il suo nuovo contratto, giocatore arrivato da pochissimo: il fantasista sta per diventare un nuovo giocatore di Montella.



    Fonte: gianlucadimarzio.com


    Parere personale: Ok che la Fiorentina è in emergenza, ma non sono così sicuro che avere un portiere fuori forma titolare come Rosati e prendere Diamanti che non gioca ad alto livello da un paio di anni, possano permettere la risalita
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La Fiorentina passa il turno di Coppa Italia, 4 gol tutti nel primo tempo con doppietta di Gomez e penalty di Cuadrado (rigore inesistente), gol della bandiera di Bianchi

    I Viola incontreranno ai quarti la Roma
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Tutto fatto per l’arrivo di Gilardino: scelto anche il numero di maglia, le ultime

    esult_gol_Gilardino_D0B8207-e1421854500957-900x444

    Ritorno al passato, il ritorno in una città che lo ha sempre amato e che ora è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. E' tutto fatto per il ritorno alla Fiorentina di Alberto Gilardino. Prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. Manca, a questo punto, davvero poco per i comunicati ufficiali che sanciranno definitivamente il trasferimento in viola dell'attaccante che, tra l'altro, ha già scelto il numero di maglia: sulla schiena, infatti, "Gila" ha scelto di portare il 9. Un numero che sa di gol, quelli che promette la nuova punta di Montella. Un altro regalo per sognare in grande.



    Fonte: gianlucadimarzio.com


    Possibile che abbiamo bisogno ancora di uno come Gilardino nel nostro campionato?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Cuadrado saluta: “Firenze resterà per sempre nel mio cuore, ora mi aspettano nuove emozioni”

    Cuadrado_DAN0748-900x444

    Un saluto commosso, prima di partire per un nuovo capitolo della propria carriera. Juan Cuadrado dice addio ai colori viola e ai tifosi della Fiorentina. Tramite i propri profili social, infatti, l'ormai giocatore del Chelsea ha voluto riservare un pensiero a un pezzo importante ella sua vita calcistica: "Firenze resterà sempre nel mio cuore. Gente straordinaria. Tifosi pieni di passione. La Viola è stata la squadra che mi ha lanciato e mi ha dato l'opportunità di crescere anche grazie ad una grande società e compagni eccezionali. Ora mi aspetta una nuova strada. Nuove emozioni. Ma sempre con Firenze nel cuore! Grazie a tutti! Juan".




    Accordo con il Chelsea per Salah: i dettagli

    Mentre l'intesa per Cuadrado è stata trovata, in attesa delle firme sui contratti, Fiorentina e Chelsea hanno appena raggiunto un accordo anche per il trasferimento in viola di Mohamed Salah, a lungo seguito in questa sessione di mercato dall'Inter. Il tutto, come scoperto dal collega Manuele Baiocchini, sulla base di un prestito gratuito fino a giugno 2015, estendibile per un altro anno con pagamento di un milione di euro da parte del club del presidente Della Valle. Ora, resta da trovare l'accordo fra i viola e Salah, ma c'è fiducia. Chelsea-Fiorentina, asse di mercato caldissimo.



    Fonte: gianlucadimarzio.com
     
    Top
    .
287 replies since 27/7/2007, 22:43   3314 views
  Share  
.