Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ForzaGenoaPerSempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullhd2 @ 16/3/2009, 16:51)
    Quel avatar è troppo offensivo dovresti rimetterlo da dove ti è uscito!!! :lingua1:

    Non cado nelle provocazioni,perciò non ti rispondo più... ;)
    Le NEWS:
    "Non pensiamo alla Champions"

    14 marzo 2009 - "Quella di oggi è stata una vittoria importante sul campo di una squadra come il Cagliari che forse è anche più in salute di noi". Così Gian Piero Gasperini commenta il successo di Cagliari, che proietta il Genoa al quarto posto, in piena zona Champions: "È stata una vittoria meritata anche in virtù degli episodi che ci sono stati, siamo felici di questo risultato, anche perchè è arrivata contro una squadra forte e motivata. Abbiamo allontanato un avversario pericoloso. Ma non pensiamo alla Champions League, per adesso è importante aver fatto tre punti anche per riscattare la sconfitta della scorsa settimana contro l'Inter. Ora vedremo cosa faranno le squadre a noi più vicine come Fiorentina, Roma e Lazio". Gli fa eco il centrocampista Omar Milanetto: "Ci tenevamo a far bene, il Cagliari è una buona squadra ma abbiamo creato tante palle gol e penso che la vittoria sia meritata. Non pensiamo alla Champions League: giochiamo partita per partita, sappiamo che siamo lì e ci proveremo fino alla fine. Dopo ogni sconfitta questa squadra si rialza sempre e questo è importante".

    Martedì la ripresa

    15 marzo 2009 - Ricominciano martedì gli allenamenti del Genoa in vista della partita casalinga con l’Udinese. In cui Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Jankovic, ma con ogni probabilità anche di Thiago Motta. Il brasiliano per tutta la scorsa settimana è stato ai margini per una botta subita durante la gara con l’Inter, ma il recupero è più lungo di quanto sembrava in un primo tempo, e il centrocampista potrebbe essere costretto a saltare le prossime due partite. Al suo posto il sostituto naturale: Milanetto. Dovrebbe lavorare ancora a parte Vanden Borre.

    Thiago Motta torna dopo la sosta

    16 marzo 2009 - In attesa della ripresa degli allenamenti, l’attenzione è tutta sulle condizioni di Thiago Motta. La scorsa settimana il brasiliano ha svolto sempre lavoro a parte, ma la cosa era passata abbastanza inosservata, poiché era squalificato. Ma adesso che potrebbe rientrare è costretto ad alzare bandiera bianca, per una distorsione al ginocchio destro subita durante la partita con l’Inter, in uno scontro di gioco con Muntari. E c’è sempre un po’ di timore, quando si tratta del ginocchio che gli ha già dato tanti problemi in passato. La società, però, tranquillizza: il giocatore salterà la partita con l’Udinese, e dopo la sosta per la Nazionale sarà a disposizione per la trasferta di Reggio Calabria. Intanto, convocazione nelle rispettive nazionali per Milito, Papastathopoulos, Jankovic e Vanden Borre, che però probabilmente dovrà rinunciare per l’infortunio di cui è ancora convalescente.

    Fonte:Gazzetta.it
     
    Top
    .
313 replies since 27/7/2007, 22:44   3808 views
  Share  
.