Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pinilla, primo allenamento con il Genoa



    7939pinilla00003-kcwc--390x180@ilsecoloxixweb_265x122



    Genova - Mauricio Pinilla è ufficialmente un giocatore del Genoa. L’attaccante cileno è stato acquistato a titolo definitivo dal Cagliari ed ha firmato un contratto biennale. Pinilla, arrivato ieri a Genova in tarda serata, questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di Gasperini.

    Intanto, Iago Falque, ex enfant prodige del calcio spagnolo, esterno di 22 anni, oggi ha detto: «Volevo stabilità, volevo una squadra che avesse fiducia in me. Ho parlato con la famiglia Preziosi e ho sentito che avevano quella fiducia che cercavo. La Juventus? È stata un’esperienza che mi ha aiutato tanto. Allora ero solo un ragazzo e giocare in quella squadra era complicato ma è stato utile per imparare. Quell’avventura mi aiuterà a far bene al Genoa».

    «Il Genoa? C’è molta qualità e credo che faremo bene. Ma il nostro primo obiettivo devono essere i 40 punti, poi si vedrà».

    Prosegue intanto la preparazione anche in vista della sfida di sabato in Germania contro l’Hoffenhaim, partenza fissata domani nel primo pomeriggio. Un’altra sfida internazionale dopo quella con i francesi del Bastia che segnerà anche l’esordio ufficiale sulla maglie del nuovo co-sponsor: «McVitiès» azienda inglese leader nel mercato internazionale dei biscotti.

    Fonte: ilsecoloxix.it
     
    Top
    .
313 replies since 27/7/2007, 22:44   3808 views
  Share  
.