Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    comunque il caso dei tifosi che voltano le spalle, era già successo un mese fa

    Domenica pomeriggio il Cesena avrà un ostacolo in più in occasione del derby contro il Parma che si disputerà al Dino Manuzzi alle 15. Oltre all'agguerrita squadra di Donadoni infatti i bianconeri si troveranno contro anche il il popolo della Curva Mare, che si sta organizzando per inscenare una particolarissima protesta volta a manifestare tutto il proprio dissenso per quanto mostrato sul campo dalla squadra di Beretta. Attraverso un comunicato stampa, la Curva Mare comunica che "assisterà" alla sfida contro i ducali rivolgendo la schiena al campo, invitando anche tutto il Manuzzi a seguirne l'esempio: “Domenica 25 marzo in occasione di Cesena-Parma, all’ingresso in campo delle squadre, ci gireremo tutti di spalle in segno di disprezzo verso i calciatori che si sono dimostrati irrispettosi nei confronti di una intera tifoseria e ai quali mancano orgoglio e soprattutto palle!!! Invitiamo tutti a partecipare a questo gesto di protesta!”.

     
    Top
    .
  2. L'allenatore del px
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parla la squadra che è stata più in B che in altri campionati!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma che si aspettavano i tifosi del cesena? di vincere lo scudetto?
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 12/5/2012, 10:43) 
    ma che si aspettavano i tifosi del cesena? di vincere lo scudetto?

    Diciamo che vista la rosa di quest'anno e quell'anno scorso,se dovevo puntare sulla salvezza di una delle due,avrei puntato su questa,visto che c'era gente come Mutu e Iaquinta su tutti...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Genoa: Daspo per Preziosi, la sua sagoma in tribuna



    Una sagoma con la figura di Enrico Preziosi in tribuna a Marassi nel posto solitamente occupato dal presidente del Genoa. Questa l'iniziativa presa dal club ligure in segno di protesta contro il Daspo emesso nei confronti di Enrico Preziosi che non potrà accedere a luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche per i prossimi 6 mesi a partire da oggi. Si tratta di una delle pene accessorie messe in esecuzione dalla Procura Generale di Genova dopo che la Cassazione ha rigettato il ricorso contro la sentenza d'appello per la vicenda che riguardava il presunto accordo di Genoa-Venezia, nel campionato di B 2004-2005 che costò la retrocessione in C1 della formazione rossoblù.


    fonte: repubblica.it
     
    Top
    .
  6. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai che se lotta così.....
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pinilla, primo allenamento con il Genoa



    7939pinilla00003-kcwc--390x180@ilsecoloxixweb_265x122



    Genova - Mauricio Pinilla è ufficialmente un giocatore del Genoa. L’attaccante cileno è stato acquistato a titolo definitivo dal Cagliari ed ha firmato un contratto biennale. Pinilla, arrivato ieri a Genova in tarda serata, questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito e nel pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di Gasperini.

    Intanto, Iago Falque, ex enfant prodige del calcio spagnolo, esterno di 22 anni, oggi ha detto: «Volevo stabilità, volevo una squadra che avesse fiducia in me. Ho parlato con la famiglia Preziosi e ho sentito che avevano quella fiducia che cercavo. La Juventus? È stata un’esperienza che mi ha aiutato tanto. Allora ero solo un ragazzo e giocare in quella squadra era complicato ma è stato utile per imparare. Quell’avventura mi aiuterà a far bene al Genoa».

    «Il Genoa? C’è molta qualità e credo che faremo bene. Ma il nostro primo obiettivo devono essere i 40 punti, poi si vedrà».

    Prosegue intanto la preparazione anche in vista della sfida di sabato in Germania contro l’Hoffenhaim, partenza fissata domani nel primo pomeriggio. Un’altra sfida internazionale dopo quella con i francesi del Bastia che segnerà anche l’esordio ufficiale sulla maglie del nuovo co-sponsor: «McVitiès» azienda inglese leader nel mercato internazionale dei biscotti.

    Fonte: ilsecoloxix.it
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi giocherebbero così

    GENOA (3-4-3) - Perin; Antonini, Burdisso, Marchese; ROSI, RINCON, Bertolacci, Antonelli; Kucka, MATRI, PEROTTI. All: Gasperini (confermato).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Genoa, preso Lestienne dal Brugge
    Dopo Roncaglia è arrivato l'esterno chiesto da Gasperini

    È Maxime Lestienne, esterno d'attacco mancino capace di unire gol e assist, il nuovo acquisto del Genova. Arriva dal club belga del Brugge. Attaccante anche della Under 21 belga vanta esperienza europea avendo disputato alcune gare di Europa League. La società rossoblù ha battuto la concorrenza di Inter e Milan. Facundo Roncaglia ha completato le visite mediche e nel tardo pomeriggio ha fatto visita ai suoi nuovi compagni al centro sportivo Signorini di Pegli. Roncaglia non potrà scendere in campo contro il Napoli dovendo scontare una giornata di squalifica. Potrebbe concludersi con la rescissione del contratto invece l'avventura di Portanova al Genoa. L'ex capitano non rientra più nei piani societari e dopo il mancato accordo con il Palermo i dirigenti del Genoa e il procuratore del giocatore stano discutendo questa soluzione.

    Fonte: corrieredellosport.it


    Opinione personale: Lestienne è un gran colpo, ma non è che c'è sovraffollamento a centrocampo?
     
    Top
    .
  10. El Prodico Higuaìn®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo retweet o messaggini: Luca Antonini, calciatore del Genoa, è sceso in strada insieme alla Moglie e ha dato una mano ai Genovesi colpiti dall'alluvione di giovedì notte. L'ex calciatore del Milan si è recato nella zona più esposta all'esondazione, nei pressi del torrente Bisagno, e ha spalato il fango davanti a un negozio.
    Antonini, già nelle ore successive all'alluvione, aveva espresso la sua vicinanza alla popolazione: "Vivo a Genova da solo un anno; due giorni fa ho dichiarato che io e la mia famiglia qui ci sentiamo a casa. Oggi soffro come un genovese doc".

    BzrixcBIcAEsGRBBzro4nZIgAEJOdK
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Primo acquisto di gennaio per i rossoblu, dallo Spartak Mosca arriva Tino Costa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Ufficiale il prestito di Niang dal Milan

    10937610_1563398103903659_467655800_n-900x444

    Una trattativa rapida, un accordo trovato velocemente. Niang e il Genoa, una storia di sei mesi già cominciata ieri, con il primo allenamento in rossoblù dell'attaccante del Milan. Adesso è arrivata anche l'ufficialità, contratto depositato come conferma il sito della Lega Calcio. A Genova per crescere e tornare più forte, Niang riparte da qui.



    Fonte: gianlucadimarzio.com


    Altra opportunità per Niang, di certo c'è una concorrenza agguerrita sulle fasce
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Presi Pavoletti e Ariaudo dal Sassuolo: ecco i dettagli ufficiali

    Ultimi giorni di mercato, trasferimenti che bollono in pentola. Giornata importante quella di oggi per il Sassuolo, che annuncia gli arrivi di Ariaudo e Pavoletti in prestito dal Genoa e comunica di aver riscattato anche l’altra metà di Acerbi. A confermare il tutto, una nota presente sul sito ufficiale del club di Squinzi: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di mercato:
    ACERBI Francesco (’88, difensore): risolta a favore del Sassuolo la compartecipazione con il Genoa C.F.C.
    ARIAUDO Lorenzo (’89, difensore): ceduto a titolo di prestito al Genoa C.F.C.
    PAVOLETTI Leonardo ('88, attaccante): ceduto a titolo di prestito con diritto di riscatto al Genoa C.F.C.”.




    Preso Laxalt dall’Inter: i dettagli

    Squillo serale del Genoa, dall'Inter arriva Diego Laxalt. Il centrocampista uruguaiano classe 1993 si trovava in prestito all'Empoli, dove però trovava poco spazio nella squadra di Sarri. Il club azzurro ha così dato l'ok per il rientro del giocatore all'Inter, che lo ha poi girato alla società del Presidente Preziosi. Il Genoa batte un colpo sul mercato, in arrivo Laxalt per il centrocampo di Gasperini.



    Fonte: gianlucadimarzio.com
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Sturaro saluta, dal Belgio arriva També

    medium_150120-234142_to200115spo_1026_01620_immagine_obig

    Si chiama Alassane També, francese cresciuto nel Psg e attualmente difensore della squadra belga del Kortrijk l'ultimo acquisto del Genoa. Classe 1992, di origini maliane arriva in rossoblù a titolo definitivo. Vanta numerose presenze nelle nazionali giovanili d'oltralpe sino all'Under 20. L'arrivo di També coincide con l'ultimo saluto di Stefano Sturaro al Genoa. Il centrocampista sanremese cresciuto nel Genoa, dopo gli applausi di ieri al Ferraris ha usato Facebook per ringraziare tutti: "Genova è stata la mia vita per anni, ci sono arrivato da ragazzino e ne esco da uomo, sono cresciuto sia come persona che come giocatore. Devo ringraziare per questo il Genoa e tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso, compresi i meravigliosi tifosi che mi hanno sempre supportato. Il Grifone ce l'ho sulla pelle, ma il Genoa ce l'ho nel cuore".



    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
313 replies since 27/7/2007, 22:44   3808 views
  Share  
.