Lazio

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +766

    Status
    Anonymous

    Oggi giocherebbe così

    4-3-1-2

    Ballotta
    SCALONI
    Siviglia
    Cribari
    Zauri
    Mudingayi
    Ledesma
    Mutarelli
    Mauri
    Pandev
    Rocchi

    Allenatore
    Rossi

    Acquisti
    Kolarov (d, Ofk Belgrado); Scaloni (d, Racing Santander), Quadri (c, Spezia, f.p.), Correa (c, Lucchese, f.p.), Foggia, (c, Reggina, f.p.), Del Nero (c, Brescia), Meghni (c, Bologna)

    Cessioni
    Peruzzi (p, fine carriera), Bonetto (d, Bologna), Sereni (p, Lazio), Jimenez (c, Inter)

    c545t

     
    Top
    .
  2. valentino_rossi_46
     
    .

    User deleted



    Lazio, Rossi 'C'era troppa euforia intorno a noi'

    Delio Rossi striglia i suoi giocatori. Il tecnico dei biancocelesti non ha gradito la battuta d`arresto con l`Atletico Madrid, che ha battuto la Lazio per 3-1. Rossi attacca: "Da questa sconfitta bisogna trarre insegnamento. C`era troppa euforia attorno a noi, ora ritorniamo con i piedi per terra. Sul piano del gioco c`e` stato equilibrio poi e` chiaro che se commetti degli errori in difesa e lasci il giocatore avversario solo prendi gol. La differenza la fanno gli episodi ma questo fa parte del gioco e partite come quella giocata oggi servono per fare esperienza. Alla sconfitta bisogna dare quindi il giusto peso. Magari non siamo stati brillanti e abbiamo terminato la gara stanchi, pero` sull`1-0 potevano anche pareggiare. a questo si deve aggiungere che abbiamo anche preso due traverse".
     
    Top
    .
  3. Mixer aka Darth Mc
     
    .

    User deleted



    ...l'Atletico Madrid è di 1 livello superiore alla Lazio xkè tecnincamente secondo me ha 1 organico superiore...quindi 1 sconfitta ci poteva stare....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +766

    Status
    Anonymous

    si infatti...la lazio xo deve giocare la champions e quindi qst test le ha dimostrato come sia difficile vincere in europa..

    c545t

     
    Top
    .
  5. valentino_rossi_46
     
    .

    User deleted



    Sono stati comunque ottimi test in vista del preliminare.
     
    Top
    .
  6. valentino_rossi_46
     
    .

    User deleted



    Tra colpi Per l'EuroLazio

    Delio Rossi aspetta un difensore, un centrocampista e un attaccante. I nomi sono Di Loreto, Szetela, rapidità e tecnica da affiancare a Ledesma e Bogdani, una punta di peso alternativa ai veloci Rocchi, Pandev e Makinwa. (Corriere dello sport)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +766

    Status
    Anonymous

    la lazio ha gia un ottimo attacco e grande difesa...nonche la migliore dell ultimo campionato...quindi penso che sarebbe una buona idea puntare di piu x rinforzare il centrocampo..

    c545t

     
    Top
    .
  8. valentino_rossi_46
     
    .

    User deleted



    Lazio Rocchi 'Contratto? Ultimo dei pensieri'

    "In questo momento il contratto è l'ultimo dei miei pensieri. Penso solo a giocare e a dare il massimo per la Lazio, ciò che conta è il preliminare e il campionato". Tommaso Rocchi conferma di essere totalmente concentrato sull'obiettivo Champions. Il contratto dell'ex attaccante dell'Empoli scade nel 2009 ma il giocatore ha da tempo chiesto a Lotito un aumento d'ingaggio. "Con Champions, Nazionale e campionato sarà una stagione tra le più importanti per la mia carriera - ha continuato Rocchi -. Lo stesso sarà per la Lazio soprattutto in Europa, dove sarebbe un peccato non dimostrare il nostro valore".
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    Member
    Posts
    8,838
    Reputation
    0
    Location
    Terra, Europa, Italia, Campania, Barra (NA)

    Status
    Offline

    Rocchi: "Faremo un gran campionato"
    "Il contratto? Sono un professionista"

    Tommaso Rocchi è tranquillo: "Il mio contratto? Io continuo a fare il professionista serio, come ho sempre fatto. Il contratto è l'ultimo dei miei pensieri". Sugli obiettivi della Lazio: "La Lazio può fare un gran campionato, ma non so dove potremo arrivare". Quindi conclude: "Non siamo una 'grande'. Non è facile competere con squadre che hanno trenta giocatori in rosa e puntano a vincere campionato e Champions".

    image



    image
    image
    image
    imageimage
    image




    imageimage



    Al mio tre esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
    Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!
    IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!


    Ringraziamenti per alcune immagini!

    Ringrazio Devil22 and Schnix04 per la sign di Bojan
    Ringrazio Piri91 per la sign di Amauri
    Ringrazio z a m o r à per la sign di Nasri

     
    Top
    .
  10. Mixer aka Darth Mc
     
    .

    User deleted



    IL PUNTO SUL MERCATO



    Il mercato della Lazio è pressoché esaurito. L’esigenza di arrivare al preliminare di Champions League in condizioni ideali ha infatti spinto il club biancoceleste a chiudere in fretta le operazioni più urgenti. La società di Lotito ha effettuato cinque acquisti che sono andati a colmare le lacune più importanti presenti nell’organico. A cominciare da quella del portiere: l’erede di Peruzzi è stato individuato nell’argentino Juan Pablo Carrizo. Sono poi arrivati l’altro argentino Scaloni (è il nuovo terzino destro) e tre giovani destinati a partire dalla panchina: il difensore serbo Kolarov, il trequartista francese Meghni e l’attaccante italiano Del Nero. Elementi grazie ai quali adesso la rosa della Lazio è ampiamente coperta in tutti i ruoli.
    CHI PUO’ ARRIVARE - Il presidente Lotito e il d.s. Sabatini cercano ancora un paio di tasselli con cui puntellare l'organico. Il primo a centrocampo, settore nel quale si avverte l’esigenza di trovare una valida alternativa a Ledesma. L’obiettivo è il giovane americano (di passaporto polacco) Danny Szetela. Il suo ingaggio potrebbe realizzarsi già nei prossimi giorni, visto che Szetela può svincolarsi a parametro zero dal suo club, il Columbus Crew. L’altro tassello mancante, secondo i dirigenti laziali, è in attacco. Qui il sogno è il gioiellino del Manchester United Giuseppe Rossi, l’alternativa (più abbordabile) il centravanti del Chievo Bogdani.
    CHI PUO’ PARTIRE - Prima di perfezionare queste ulteriori operazioni la Lazio deve però sfoltire la rosa, attualmente composta da 28 elementi. Sul piede di partenza ci sono Inzaghi, Baronio, Tare e Belleri. Il primo è seguito da Parma, Reggina, Cagliari e Siena. Tare e Baronio potrebbero invece andare in Spagna (al Maiorca l’attaccante, al Levante il centrocampista). Infine per Belleri c’è l’interessamento del Livorno. Da queste cessioni (e, in particolari, dai risparmi sugli ingaggi di questi giocatori) la Lazio spera di ricavare i soldi necessari per gli ultimi colpi di mercato
     
    Top
    .
  11. Westman
     
    .

    User deleted



    Non dimentichiamo che la lazio ha giocatori di caratura internazionale,come mudingayi,richiesto peraltro dal liverpool,behrami,peraltro richiesto dallo stesso real madrid che incontreremo in champions tempo fa,ultimamente lotito ha anche rifiutato un'offerta dal manchester united per trattenerlo,Ledesma,il siviglia offrì 20 milioni ma lotito spense sul nacquere ogni trattativa,Pandev,richiesto dai massimi club di mezza europa fra cui l'arsenal,non dimentichiamo che quando arriverà...Carrizo sarà il più forte portiere in circolazione al mondo,senza contare che abbiamo preso muslera che dopo carrizo è considerato il secondo astro nascente fra i pali: abbiamo in prospettiva i due migliori portieri al mondo.In più i giovani talenti De Silvestri e Kolarov,che tutti abbiamo visto giocare e che,a detta di tutti,diventeranno due fenomeni.

    ps.:Non dimentichiamo anche scaloni che,seppur non sia un grandissimo giocatore come i precedenti,ha molta esperienza in champions,che un po' manca a questa squadra,con più di 52 presenze nella massima competizione europea.

    Punto sui giovani ancora troppo tali:
    Faraoni e Tuia saranni i centrali del futuro,insieme al già più conosciuto Diakitè che purtroppo si è infortunato alla tibia per 3 mesi,19 anni,giocatore di grande prospettiva,anche lui destinato a diventare uno dei più forti difensori della serie A

    La Lazio diventerà una grande squadra,sia col presente che sul futuro

    Bhè,penso di aver delineato un quadro esauriente :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +766

    Status
    Anonymous

    t intendi molto bene di calcio! bel quadro della lazio! un mix tra giovani e gente affermata (ballotta??? :asd:) che fan ben sperare!

    c545t

     
    Top
    .
  13. gianluca_totti
     
    .

    User deleted



    scandaloso 20 milioni per ledesma... allora un de rossi quanto vale? un pirlo? bah... rifiutare 20 milioni che la lazio ci faceva 3-4 giocatori buoni...che poi ledesma non è niente di che... bah lotirchio scandaloso

    CITAZIONE (Westman @ 6/9/2007, 23:05)
    Non dimentichiamo che la lazio ha giocatori di caratura internazionale,come mudingayi,

    Carrizo sarà il più forte portiere in circolazione al mondo,
    senza contare che abbiamo preso muslera che dopo carrizo è considerato il secondo astro nascente fra i pali: abbiamo in prospettiva i due migliori portieri al mondo.



    La Lazio diventerà una grande squadra,sia col presente che sul futuro

    Bhè,penso di aver delineato un quadro esauriente :)

    Mudingay giocatore internazionale? bah uno scarparo che gioca solo fisicamente ai livelli di un qualsiasi centrocampista centrale come donadel o barone centrocampisti mediocri

    carrizo il piu forte portiere in circolazione? ma che calcio guardi tu?
    muslera il secondo astro nascente? e infatti lo chiamano er groviera... in prospettiva i due migliori portieri al mondo!!!?? hahahaahahah ke risate lotito ha speso 10 milioni di euro per due portieri scarsi, due pipponi che vergogna
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    18,708
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous

    pandev alla lazio serve...ma quella dei 20M x Ledesma dove l'hai sentita,da M.Mosca???:asd:
    Penso k se veramente erano 20M Lotito ce lo portava in macchina!!!

    image
    image
    image
     
    Top
    .
  15. gianluca_totti
     
    .

    User deleted



    NONO ERA UFFICIALE IL SIVIGLIA HA OFFERTO 20 MILIONI bah...allora de rosssi deve valerne 200... poi muslera un astro nascente... si... de tribuna...
     
    Top
    .
856 replies since 27/7/2007, 22:48
 
.