Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .L D 9 ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lotito: “Pandev alla Roma? Mai”
    “Mi sembra una cosa di mezza estate con 35 gradi all’ombra”. Con queste parole Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, ha liquidato le voci che davano l’attaccante macedone della Lazio come uno dei primi obiettivi della Roma. “È una trattativa impraticabile - ha spiegato il procuratore ai microfoni di radio Radio - Va bene che si può dire di tutto nel mercato, ma così si andrebbe in una dimensione fuori dalla logica”. “Goran ha ancora un contratto biennale e il rapporto con Lotto è ottimo - ha proseguito Pallavicino - Nella storia qualche scambio tra Roma e Lazio c’è stato, ma nella notte dei tempi. Ci sono cose impraticabili nella vita. Io posso dirvi che in alcuni istanti prima che Mutu andasse alla Roma, Pandev poteva trasferirsi forse alla Fiorentina. Comunque nè la Roma nè altri adesso si sono fatti sentire. Il ragazzo a Roma sta bene, alla Lazio sta benissimo ed è impensabile una situazione per cui il giocatore possa andare via. Pandev è incedibile, le voci su di lui sono solo chiacchiere e, oggi come oggi, ci sono i presupposti perchè resti a lungo alla Lazio. Se sarà l’anno del riscatto, credo che Pandev diventerà protagonista di questa squadra. Per il futuro non ci sono nubi all’orizzonte”.

    IL PRESIDENTE - Dopo l’agente, è stato il presidente Claudio Lotito a blindare il suo gioiello d’attacco: “Se la Roma mi chiedesse Pandev, non glielo darei mai - ha dichiarato il patron sempre su Radio Radio - Sarebbe un oltraggio alla tifoseria. Lui è un nostro patrimonio e non intendiamo alienarlo, figuriamo a favore della Roma. Pandev è una nostra vittoria e non lo diamo a nessuno. Se arrivasse un’eccezionale offerta? Nella vita ci sono valori da portare avanti. Ci sono stati dei fatti che lo dimostrano, prima il rispetto”.


    ANSA

    Poracci sti riommerd :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
857 replies since 27/7/2007, 22:48   9056 views
  Share  
.