Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TARE: "ZARATE SARÀ LA SORPRESA DEL CAMPIONATO"

    Il nuovo dirigente biancoceleste è sicuro. "Zarate ha qualità eccezionali e può essere la sorpresa di questa stagione. E' molto giovane ed ha bisogno di ambientarsi nel nostro campionato. Ma ha grandi qualità. Rossi ha ragione: non è un centravanti vero, ma può giocare in tutti i ruoli dell'attacco"
    image
    Tare punta su Zarate

    Igli Tare è sicuro: "Sono convinto che Mauro Zarate sarà la sorpresa del campionato. Si tratta di un giocatore importante, con delle qualità tecniche eccezionali. Da quello che vedo si tratta di un giocatore che può dare molto alla Lazio". Dai microfoni di Teleradiostereo, il nuovo dirigente biancoceleste fa il punto della situazione a lla vigilia della partenza in campionato. "La squadra è pronta. Rispetto all'anno scorso c'è un'aria diversa. Il gruppo è pronto a partire per il campionato".

    Gli epurati

    Da dirigente Igli Tare si è trovato immediatamente a gestire una situazione delicata, parlando con i giocatori fuori rosa. "Non è stato facile, ma il fatto di essere stato un ex compagno di squadra è stato un vantaggio. La cosa importante è parlare chiaro ed essere onesti sin da subito: abbiamo messo i giocatori nelle condizioni di poter lavorare al meglio, organizzando anche delle amichevoli per farli allenare al meglio". C'è anche la possibilità di vedere il reintegro di alcuni elementi. "Vedremo - continua Tare - fino al 31 agosto non possiamo fare previsioni. Poi è chiaro che da settembre valuteremo meglio la situazione". In sintesi: se qualche giocatore non troverà una squadra avrà buone opportunità di essere reintegrato.

    Zarate e Makinwa

    Il tema caldo è quello dellu punte. "Forse ci manca un giocatore con le caratteristiche diverse rispetto alle punte che abbiamo. Uno alla Tare, tanto per intenderci, ma abbiamo degli attaccanti che possono ricoprire tutti i ruoli". Il discorso torna su Zarate. "Lo ripeto, sono sicuro che sarà la sorpresa del campionato. Sono d'accordo con Rossi sul fatto che Zarate non sia un centravanti, ma può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco. Ha ventuno anni, è molto giovane e dobbiamo avere paziaenza. Viene da un campionato diverso e dobbiamo dargli il tempo per ambientarsi. Ma da quello che ho visto ha delle grandi qualità. Poi c'è Makinwa, un giocatore che merita fiducia. Ci aspettiamo molto da lui. Ha tutto per esplodere".

    Con Rossi è tutto ok
    Tra le cose più importanti c'è la collaborazione con Rossi. "Non vi nascondo che all'inizio c'è stato un pò di imbarazzo. Fino alla fine di giugno tra di noi c'era un rapporto diverso, tra giocatore e allenatore. Ora tutto è diverso. Il primo giorno abbiamo fatto una lunga chiaccherata nella quale abbiamo parlato di tutto. E' tutto ok. Siamo pronti a lavorare insieme".

    Lazialita.it

    comunque bisognerebbe un po aggiornare il primo post :D

    Edited by Falex™ - 28/8/2008, 14:27
     
    Top
    .
857 replies since 27/7/2007, 22:48   9056 views
  Share  
.