Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossi: "A San Siro con umiltà e coraggio"

    Delio Rossi suona la carica e ai margini della presentazione della Lazio Volley il mister parla della sua Lazio e dell'ostacolo rossonero: Mister, partita emozionante in un inedito testacoda a San Siro e poi dopo il successo del Milan in Coppa Uefa... "Il Milan è una squadra che ha orgoglio e qualità. All'inizio del campionato poi non ha nascosto che il suo obiettivo è vincere il campionato. Noi dobbiamo vivere alla giornata e Milano sarà un test importante sia per vedere a che punto stiamo e sia per valutare di che pasta siamo fatti" Zarate sta incantando con le sue giocate, eppure all'inizio c'è stato molto scetticismo su di lui... "Mauro è un ragazzo molto giovane, che ha mostrato le sue doti sin dai primi giorni di ritiro ad Auronzo. Lui viene da un campionato diverso ed ha affrontato una preparazione dura. Però mi piace, perché ha mostrato carattere, si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa e vorrei che anche altri facessero come lui" Come si affronta il Milan? "Io vorrei una Lazio che vada a S. Siro con due caratteristiche fondamentali: una grandissima umiltà ed un gran coraggio, perché se si va a fare la vittima sacrificale significa che non siamo ancora pronti" Mister Rossi, alla Champions la Lazio ci crede? "No, viviamo alla giornata. E' giusto che la gente sogni, l'entusiasmo poi ci aiuta a crescere, ma dobbiamo lavorare molto. Dobbiamo migliorarci"

    Tuttomercatoweb.it
     
    Top
    .
857 replies since 27/7/2007, 22:48   9056 views
  Share  
.