Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L’Argentina ha deciso.
    Carrizo dev’essere il portiere della nazionale . E’ così a furor di popolo. Anche Maradona s’è schierato accanto al popolo tifoso e ha dato la sua preferenza in diretta televisiva, in uno degli orari di punta, mentre è stato ospite speciale di una trasmissione seguitissima. Diego non è tipo che parla a vanvera: «In questo momento Carrizo sta un gradino sopra Abbondanzieri. Meritava una possibilità, che purtroppo è arrivata per l’infortunio del ‘Papero’. Adesso dovrà sopportare la pressione di essere il titolare…
    Oltre tutto non nascondo a dire che quest'anno Carrizo militerà nella Seria A e secondo me è uno dei pochi portieri a tener conto hai Big come Buffon e Julio Cesar»


    Godo come godo :rofl:

    Maradona: “La gente vuole Carrizo”

    Qui non si scherza: «Qui a decidere è il Paese. E ora vuole Carrizo. Quando la gente pretende qualcosa, sicuramente ha ragione». L’ha voluto l’Argentina. Qui è una questione d’onore: «Ai giocatori oggi bisogna chiedere gloria e umiltà».
    L’ha detto Diego Armando Maradona e mentre l’ha detto ha incoronato Juan Pablo Carrizo come portiere della nazionale argentina: «Nella Seleccion è tutto diverso rispetto alle squadre di club , qualsiasi compagno può rubarti il posto». Carrizo non l’ha rubato ad Abbondanzieri. Se l’è preso perché il titolare s’è infortunato contro il Paraguay, sabato scorso. Ma se l’è meritato a furia di prestazioni convincenti. Come quella di mercoledì contro il Perù, a lima .

    LE PAROLE - Maradona è intervenuto nel programma « 90 Minutos de fùtbol », sul canale fox sports . Ha commentato l’ultima partita dell’Argentina, tracciando un bilancio sul doppio impegno disputato dall’albiceleste tra sabato e mercoledì, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Due pareggi, così se l’è cavata il ct Alfio Basile detto “ El Coco”. E se non fosse stato per Carrizo, la Seleccion se la sarebbe vista brutta.

    LA SCELTA - I supporter hanno scelto. L’Argentina ha deciso. Carrizo dev’essere il portiere della Nazionale. E’ così a furor di popolo. El Pibe Maradona s’è schierato accanto al popolo-tifoso e ha dato la sua preferenza in diretta televisiva, in uno degli orari di punta, mentre è stato ospite speciale di una trasmissione seguitissima. Diego non è tipo che parla a vanvera: «In questo momento Carrizo sta un grandino sopra Abbondanzieri. Meritava una possibilità, che purtroppo è arrivata per l’infortunio del “ papero” (è il soprannome del portiere argentino, ndr).
    Adesso dovrà sopportare la pressione di essere il titolare…» . Contro il Perù ci è riuscito. Ha fermato l’emozione nella sua prima gara non amichevole vissuta da titolare. E ha ipnotizzato gli avversari per quanto gli è stato possibile: «Sul gol del pareggio del Perù non ha avuto colpe», hanno scritto i maggiori quotidiani sudamericani.

    IL MOMENTO - Carrizo è al centro dei dibattiti calcistici argentini. Lo è insieme ad Abbondanzieri. Si sprecano i sondaggi, s’infiammano le discussioni, si schierano i partiti. E la maggioranza è dalla parte del giovane portiere della Lazio. Abbondanzieri ha 36 anni, al Mondiale del 2010 ne avrà 38. Carrizo è fresco 24enne, ha il futuro dalla sua parte. E una porta in più da difendere. Quella del suo Paese. Deciso.

    cittaceleste.it

    Edited by LordBamba - 1/10/2008, 13:54
     
    Top
    .
857 replies since 27/7/2007, 22:48   9057 views
  Share  
.