Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL PUNTO SUL MERCATO



    Il mercato della Lazio è pressoché esaurito. L’esigenza di arrivare al preliminare di Champions League in condizioni ideali ha infatti spinto il club biancoceleste a chiudere in fretta le operazioni più urgenti. La società di Lotito ha effettuato cinque acquisti che sono andati a colmare le lacune più importanti presenti nell’organico. A cominciare da quella del portiere: l’erede di Peruzzi è stato individuato nell’argentino Juan Pablo Carrizo. Sono poi arrivati l’altro argentino Scaloni (è il nuovo terzino destro) e tre giovani destinati a partire dalla panchina: il difensore serbo Kolarov, il trequartista francese Meghni e l’attaccante italiano Del Nero. Elementi grazie ai quali adesso la rosa della Lazio è ampiamente coperta in tutti i ruoli.
    CHI PUO’ ARRIVARE - Il presidente Lotito e il d.s. Sabatini cercano ancora un paio di tasselli con cui puntellare l'organico. Il primo a centrocampo, settore nel quale si avverte l’esigenza di trovare una valida alternativa a Ledesma. L’obiettivo è il giovane americano (di passaporto polacco) Danny Szetela. Il suo ingaggio potrebbe realizzarsi già nei prossimi giorni, visto che Szetela può svincolarsi a parametro zero dal suo club, il Columbus Crew. L’altro tassello mancante, secondo i dirigenti laziali, è in attacco. Qui il sogno è il gioiellino del Manchester United Giuseppe Rossi, l’alternativa (più abbordabile) il centravanti del Chievo Bogdani.
    CHI PUO’ PARTIRE - Prima di perfezionare queste ulteriori operazioni la Lazio deve però sfoltire la rosa, attualmente composta da 28 elementi. Sul piede di partenza ci sono Inzaghi, Baronio, Tare e Belleri. Il primo è seguito da Parma, Reggina, Cagliari e Siena. Tare e Baronio potrebbero invece andare in Spagna (al Maiorca l’attaccante, al Levante il centrocampista). Infine per Belleri c’è l’interessamento del Livorno. Da queste cessioni (e, in particolari, dai risparmi sugli ingaggi di questi giocatori) la Lazio spera di ricavare i soldi necessari per gli ultimi colpi di mercato
     
    Top
    .
857 replies since 27/7/2007, 22:48   9050 views
  Share  
.