Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lodi21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ex presidente della Lazio non nega un futuro interesse per il club biancoceleste.

    Uno ha portato la Lazio ai più grandi trionfi della sua storia indebitando però la società; l'altro l'ha salvata dal fallimento ma è perennemente contestato dai tifosi e non si è certo distinto per grandi spese sul mercato. Sergio Cragnotti e Claudio Lotito, da sempre la piazza biancoceleste si divide tra il presente e il passato della Lazio.

    Che, però, potrebbe anche ritornare. Intervistato da Radio Incontro, infatti, l'ex numero uno della Cirio ha detto: "So che il presidente Lotito mi ha citato in diverse interviste ma soprattutto in diverse intercettazioni telefoniche: io non so nemmeno di cosa stesse parlando. E' evidente che chi domani desiderasse acquistare le azioni dovrebbe farsi avanti e fare una proposta scritta, acquistandole sul mercato e confrontandosi con Lotito".

    Magari proprio lui stesso: "L'unica cosa che non riesco a capire - ha aggiunto Cragnotti - è perchè Lotito pensi sempre a me quando c'è qualcuno che vuole prendere la Lazio. Tranquillizzo il presidente: quando desidererò acquistare il club farò un'operazione trasparente visto che la Lazio è quotata sul mercato".
     
    Top
    .
857 replies since 27/7/2007, 22:48   9056 views
  Share  
.