Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Lukyo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Non ho mai chiesto l'errore a Domizzi"



    La stangata era inevitabile. Due turni di stop a Gasbarroni e uno a Mariga, Castellini e Falcone. Il Parma che domenica scenderà a Reggio Calabria per giocarsi un pezzo di permanenza in serie A sarà decimato. Il far west del match col Napoli (che perde per un turno Gargano e Blasi) lascia ferite profondissime sulla squadra di Cuper. Mentre si continua a discutere del caso-Domizzi.

    Il difensore azzurro, 24 ore dopo la partita, ha dichiarato di essere stato minacciato dagli emiliani poco prima della battuta del rigore che ha inaugurato la rimonta ospite. Risposta di Bucci, numero uno gialloblù: "Non è abitudine mia e dei miei compagni chiedere l'elemosina agli avversari: nessuno di noi a chiesto a Domizi di sbagliare il penalty. Io ho solo detto a Mannini di essere onesto e di andare dall'arbitro a scagionare Mariga, punito ingiustamente con una espulsione diretta. E altrettanto ho continuato a fare con altri giocatori del Napoli anche dopo l'esecuzione del rigore. E invece qualcuno ha voluto vedere del marcio nel mio comportamento. La mia era solo una richiesta di onestà".

     
    Top
    .
97 replies since 27/7/2007, 22:52   1377 views
  Share  
.