Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parma, Paci: «Solo col lavoro si esce da momento negativo»
    image
    PARMA, 17 febbraio - «Stiamo preparando la gara contro il Cagliari come tutte la altre, niente di speciale, come abbiamo fatto fino ad adesso e come avevamo fatto quando eravamo quarti in classifica e come facevamo l’anno scorso quando abbiamo vinto il campionato di Serie B». Massima concentrazione sulla prossima sfida col Cagliari senza farsi prendere dall'ansia della classifica. E' questo l'approccio giusto per riprendere a fare punti secondo il difensore del Parma, Massimo Paci.

    «Le prepariamo tutte allo stesso modo, allenandoci bene -spiega Paci- da quando è arrivato il mister, il lavoro ci ha sempre portato dei risultati, ed abbiamo sempre lavorato nello stesso modo. E solo con il lavoro possiamo tirarci fuori da questo periodo. I fischi di domenica sono arrivati da una piccola parte del pubblico: la Curva ci ha sostenuto per tutta la partita, anzi alla fine della gara siamo andati sotto la curva e ci hanno fatto l’applauso. Di questo sono orgoglioso, sono orgoglioso di giocare davanti a questi tifosi».

    «Sicuramente i fischi non fanno piacere, perché io capisco la gente che paga il biglietto e vorrebbe vedere sempre vincere il Parma -conclude il difensore-, però vorrei anche che la gente capisse che a noi non fa piacere perdere le partite, non fa piacere quando le cose vanno male».




    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it

     
    Top
    .
97 replies since 27/7/2007, 22:52   1377 views
  Share  
.