Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danilo Ultras
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Serie A: Parma-Udinese é stata rinviata

    La Prefettura emiliana ha deciso di non far disputare la partita di domenica alle ore 15:00 per via del mancato accordo con la società che gestisce gli steward: la situazione dei crociati si fa insostenibile


    Hanno sperato sino all’ultimo di trovare una soluzione. Ma i vertici di Lega Calcio e FIGC non sono riusciti a mettere una toppa alla situazione ormai disastrosa del Parma Calcio. L’incontro tenutosi nella mattinata a Collecchio tra tutte le parti in causa non è infatti bastato alla Prefettura locale per ottenere le garanzie sufficienti a far disputare il match di domenica pomeriggio contro l’Udinese. La partita, pertanto, è stata rinviata a data da destinarsi.
    "Dovevamo partire per Parma, ma la partita è stata sospesa – ha dichiarato il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta a TMW -. Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma insieme alla Lega Calcio che la partita prevista per domenica non verrà giocata. Aspettiamo nuovi dettagli e nuove comunicazioni, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti".
    La mediazione di Lega Calcio, FIGC e del sindaco locale Federico Pizzarotti non è riuscita a ovviare alla richiesta della società che gestisce gli steward dello stadio Tardini. Che richiesta era? Quella di essere pagati, la stessa che portano avanti anche i giocatori del Parma. Le garanzie di Giampietro Manenti non sono state sufficienti per evitare il rinvio della partita, probabilmente non lo saranno nemmeno per evitare il club dal fallimento.

    Fonte:eurosport
     
    Top
    .
97 replies since 27/7/2007, 22:52   1377 views
  Share  
.