Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, con la ripresa degli allenamenti a Collecchio, l’appuntamento per la stampa è alle 16,30 presso il centro sportivo con il portiere Antonio Mirante. La seduta è aperta al pubblico.

    calciomercato.com
     
    Top
    .
  2. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sfortunato Parma che contro l'Udinese si impegna tantissimo, per i giallo blu a segno Alessandro Lucarelli e il giovane Paloschi, per i friulani doppietta di Natale.
    La partita si conclude sul 2 a 2 con un Parma sfortunato che subisce il pareggio dell'Udinese nell'ultimo minuto di recupero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,156
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande Parma,a casa le mortadelle.Quarti in classifica
     
    Top
    .
  4. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia il parma...
    non ha vinto una partita senza un episodio a loro favore...
    ma quanto è potente sto Ghirardi in lega?
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 15/12/2009, 08:48)
    mamma mia il parma...
    non ha vinto una partita senza un episodio a loro favore...
    ma quanto è potente sto Ghirardi in lega?

    Ghirardi in Lega non conta una mazza.. perlomeno, sicuramente meno di Matarrese ;)

    Se hanno avuto episodi a favore (mi ricordo solamente il doppio rigore contro di noi non dato su Pazzini) è perchè se li sono guadagnati.

    Il rigore con il Bologna c'era tutto purtroppo per i rossoblu, Britos non si è nemmeno troppo lamentato, era presa male a Raggi che si è arrabbiato come una iena, grande Andrea :asd: se poi non c'era Nik l'ha sbagliato quindi c'è una sorta di contrappasso.
    Se il Bologna ha perso non è colpa degli episodi a favore del Parma ma della difesa che purtroppo ogni tanto prende degli svarioni ;)
     
    Top
    .
  6. JaiHo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutte notizie per il Parma :

    Pessime notizie per i tifosi del Parma e per tutti i Fantallenatori che hanno nelle loro rose il centrocampista gialloblù Dzemaili.

    L'ex giocatore del Torino, infortunatosi nel match di sabato contro il Palermo in seguito ad un fallo, dovrà restare fuori per il resto della stagione. Guidolin si era subito accorto della situazione: "Temiamo per lui qualcosa di grave", parole poi ribadite anche dal direttore generale Leonardi.
    La risonanza magnetica a cui si è sottoposto ha evidenziato una lesione parziale del legamento crociato sinistro e le chance di rivederlo in campo prima della fine del campionato sono esigue.

    fantagazzetta.com

    Peccato era un giovane molto promettente.
     
    Top
    .
  7. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parma, Paci: «Solo col lavoro si esce da momento negativo»
    image
    PARMA, 17 febbraio - «Stiamo preparando la gara contro il Cagliari come tutte la altre, niente di speciale, come abbiamo fatto fino ad adesso e come avevamo fatto quando eravamo quarti in classifica e come facevamo l’anno scorso quando abbiamo vinto il campionato di Serie B». Massima concentrazione sulla prossima sfida col Cagliari senza farsi prendere dall'ansia della classifica. E' questo l'approccio giusto per riprendere a fare punti secondo il difensore del Parma, Massimo Paci.

    «Le prepariamo tutte allo stesso modo, allenandoci bene -spiega Paci- da quando è arrivato il mister, il lavoro ci ha sempre portato dei risultati, ed abbiamo sempre lavorato nello stesso modo. E solo con il lavoro possiamo tirarci fuori da questo periodo. I fischi di domenica sono arrivati da una piccola parte del pubblico: la Curva ci ha sostenuto per tutta la partita, anzi alla fine della gara siamo andati sotto la curva e ci hanno fatto l’applauso. Di questo sono orgoglioso, sono orgoglioso di giocare davanti a questi tifosi».

    «Sicuramente i fischi non fanno piacere, perché io capisco la gente che paga il biglietto e vorrebbe vedere sempre vincere il Parma -conclude il difensore-, però vorrei anche che la gente capisse che a noi non fa piacere perdere le partite, non fa piacere quando le cose vanno male».




    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it

     
    Top
    .
  8. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parma, è ufficiale: Panucci lascia i gialloblù
    image
    PARMA, 23 febbraio – Ora è ufficiale: Christian Panucci lascia il Parma con effetto immediato. Il difensore, arrivato solo la scorsa estate, ha deciso di lasciare il club emiliano per motivi personali, come rende noto in un comunicato il sito del Parma, e smentisce qualsiasi tipo di dissidio con il tecnico Guidolin.

    IL COMUNICATO - "Christian Panucci rende noto che in data odierna ha risolto consensualmente, per motivi strettamente personali, il contratto che lo legava al Parma football club fino al 30 giugno 2010 -recita la nota-. Christian Panucci ringrazia la società Parma Fc, il presidente Ghirardi, l’allenatore, i compagni di squadra e tutti i tifosi, cui augura le migliori fortune. In merito ad alcune notizie comparse sugli organi di stampa nei giorni scorsi, Christian Panucci smentisce categoricamente che alcun dissidio con l'allenatore sia alla base della sua decisione".




    SPOILER (click to view)
    corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  9. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per il Parma era un'ottima pedina, stava giocando bene questa stagione...
     
    Top
    .
  10. Luca Giardino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché l'Official Topic del Parma ha pochissimi messaggi nonostante sia stato creato tre anni fa? Per altro La maggior parte dei messaggi è di tifosi di altre squadre...
    Vabbè comunque: FORZA PARMA!!!
    Salvezza guadagnata con largo anticipo e tanta voglia di soddisfazioni!!!
    Attached Image
    parma-calcio.jpg

     
    Top
    .
  11. Luca Giardino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi se il Parma avesse un altro allenatore potrebbe rendere di più?
    Intendo come maggiori occasioni da gol, maggiori tiri in porta e maggiori reti segnate!

    Fatemi sapere :ciao:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Secondo me no, Guidolin è un signor allenatore. Non è colpa dell' allenatore se la squadra non rende bene in attacco, ma dei giocatori...
     
    Top
    .
  13. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 2/4/2010, 16:16)
    Secondo me no, Guidolin è un signor allenatore. Non è colpa dell' allenatore se la squadra non rende bene in attacco, ma dei giocatori...

    :qt:

    La maggiore colpa è dei giocatori.
     
    Top
    .
  14. Luca Giardino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho detto che Guidolin è un cattivo allenatore, anzi dobbiamo a lui la promozione in A e la salvezza a 10 giornate dalla fine.
    Sto parlando del suoi moduli difensivistici che rendono sul piano dei risultati a lungo termine ma che sono carenti nell'attacco, non per niente i nostri attaccanti sono tra quelli che hanno fatto meno gol quest'anno.
    In più non c'è stata partita in cui il Parma non ha sofferto fino alla fine proprio perché non mette mai al sicuro il risultato!
     
    Top
    .
  15. lottavo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dite ragazzi, secondo voi ce la facciamo a finire il campionato nelle prime 10 come migliore neopromossa?
     
    Top
    .
97 replies since 27/7/2007, 22:52   1377 views
  Share  
.