Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 17/2/2015, 11:07) 
    Che tristezza, una società come il Parma... :(

    Non dirlo a me se accadrà veramente non sò se continuerò a vederla con molto entusiasmo la Serie A, già non mi piace più molto come prima ora ci manca anche questo e sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso :inca:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se la società di prima ha riempito il parma di debiti fino al collo, è giusto che il Parma venga punito, con sommo dispiacere...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 17/2/2015, 12:28) 
    Se la società di prima ha riempito il parma di debiti fino al collo, è giusto che il Parma venga punito, con sommo dispiacere...

    si questo lo sò ovviamente, putroppo sempre di colpo si vengono a sapere queste cose non ci sono mai controlli al momento giusto :(
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Serie A: Parma-Udinese é stata rinviata

    La Prefettura emiliana ha deciso di non far disputare la partita di domenica alle ore 15:00 per via del mancato accordo con la società che gestisce gli steward: la situazione dei crociati si fa insostenibile


    Hanno sperato sino all’ultimo di trovare una soluzione. Ma i vertici di Lega Calcio e FIGC non sono riusciti a mettere una toppa alla situazione ormai disastrosa del Parma Calcio. L’incontro tenutosi nella mattinata a Collecchio tra tutte le parti in causa non è infatti bastato alla Prefettura locale per ottenere le garanzie sufficienti a far disputare il match di domenica pomeriggio contro l’Udinese. La partita, pertanto, è stata rinviata a data da destinarsi.
    "Dovevamo partire per Parma, ma la partita è stata sospesa – ha dichiarato il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta a TMW -. Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma insieme alla Lega Calcio che la partita prevista per domenica non verrà giocata. Aspettiamo nuovi dettagli e nuove comunicazioni, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti".
    La mediazione di Lega Calcio, FIGC e del sindaco locale Federico Pizzarotti non è riuscita a ovviare alla richiesta della società che gestisce gli steward dello stadio Tardini. Che richiesta era? Quella di essere pagati, la stessa che portano avanti anche i giocatori del Parma. Le garanzie di Giampietro Manenti non sono state sufficienti per evitare il rinvio della partita, probabilmente non lo saranno nemmeno per evitare il club dal fallimento.

    Fonte:eurosport
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Genoa-Parma rinviata: Tavecchio accoglie la richiesta dei ducali

    Manenti rassicura tutti: "I soldi ci sono, servono solo 2-3 giorni per i tempi tecnici"


    Genoa-Parma non si gioca. I giocatori gialloblù hanno deciso di non scendere in campo domenica al Marassi per protestare contro quanto sta accadendo attorno alla società ducale. Al termine dell'incontro con l'Assocalciatori, è stato Alessandro Lucarelli, a nome della squadra, ad annunciare la decisione: "Abbiamo deciso di non giocare a Genova e chiesto che venga rinviata la partita". Richiesta accolta dalla Figc. Manenti: "I soldi ci sono".

    E' sempre più caos al Parma e ora i giocatori hanno deciso di scegliere la strada più clamorosa per protestare contro Figc e Lega. La squadra, che vuole concludere il campionato in modo dignitoso, è convinta che serva un gesto forte per sbloccare la situazione. Neanche i 15 minuti di ritardo su tutti i campi di Serie A sono bastati per far rientrare la situazione. Dopo il vertice con l'Assocalciatori, infatti, la squadra ha deciso di non giocare domenica contro il Genoa.


    Fonte: sportmediaset
     
    Top
    .
  6. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parma, arrestato il presidente Manenti


    C_29_articolo_1061386_upiImgPrincipaleOriz


    Il presidente del Parma Giampietro Manenti è stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza nell'ambito dell'operazione, coordinata dalla Procura di Roma. L'accusa nei confronti del patron del Parma è di reimpiego di capitali illeciti. Arresti e perquisizioni sono in corso in diverse città italiane. Complessivamente sono 22 i soggetti destinatari delle misure cautelari mentre sono una sessantina le perquisizioni.

    Le 22 misure cautelari riguardano soggetti accusati, a vario titolo, di associazione a delinquere, frode informatica, utilizzo di carte di pagamento clonate, riciclaggio e autoriciclaggio aggravato dal metodo mafioso. I dettagli dell'operazione saranno illustrati in una conferenza stampa in programma alle ore 11 a Roma nella sede del Nucleo della Polizia tributaria della Guardia di finanza, alla presenza dei procuratori aggiunti Nello Rossi e Michele Prestipino.

    I MOTIVI DELL'ARRESTO DI MANENTI - Primi dettagli sull'arresto di Giampietro Manenti nell'ambito del blitz della GdF coordinato dalla Procura di Roma. Secondo quanto riferito in conferenza stampa dal procuratore aggiunto Michele Prestipino, il gruppo criminale sgominato ha tentato di mettere a disposizione del patron del Parma 4,5 milioni di euro. L'operazione di riciclaggio poi non sarebbe andata a buon fine soltanto per problemi tecnici.

    Nel dettaglio, i soldi a Manenti sarebbero dovuti arrivare con un giro complicato di denaro. "I 4.5 milioni erano stati messi a disposizione con provviste finanziarie su carte di credito clonate attraverso l'uso delle somme in operazioni commerciali come sponsorizzazioni, gadget e abbonamenti allo stadio", ha spiegato Prestipino.

    LE REAZIONI - Coas e ancora caos al Parma. L'arresto di Giampietro Manenti è l'ennessima bomba che esplode all'interno del club gialloblù. Le reazioni certo non si fanno attendere. Il primo è il sindaco della città, Federico Pizzarotti che su Twitter scrive: "Lo dissi da subito: a #Parma nessun spazio per i disonesti. Nessun sciacallo tocchi i parmigiani, la città e la nostra squadra. #SaveParma". Il capitano Lucarelli: "E' tutto uno schifo".


    PARLA IL CAPITANO LUCARELLI
    "Non ho niente da dire, voglio capire prima quelle che sono le motivazioni, se c'entra il Parma o meno -riporta La Gazzetta dello Sport -. Non mi sento di fare nessuna dichiarazione se non che ogni giorno prendiamo bastonate in faccia, e parlo della città, della tifoseria, della squadra. Mi auguro che prima o poi tutto questo finisca perché non ne possiamo più. Se sarà difficile poter giocare domenica. È da tanto che è difficile giocare, non è da ora. È da novembre, per tutta una serie di motivazioni stiamo andando avanti, lo facciamo per le persone che ci stanno dietro, ma verrebbe voglia veramente di chiudere tutto. Sta diventando una farsa - ha concluso Lucarelli - e lo dico con tristezza, perché è tutto uno schifo".


    Fonte: Sportmediaset

     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Serie D approda su Sky Sport, in diretta esclusiva tutte le partite del Parma Calcio 1913



    1441035191-parma-1913



    Sky si conferma sempre di più la casa del calcio di tutte le piazze e di tutti i tifosi d’Italia. Grazie a un accordo con la Lega Nazionale Dilettanti, Sky ha infatti acquisito i diritti di trasmissione anche delle partite del Parma Calcio 1913, che nella prossima stagione disputerà il Campionato di Serie D.

    Dopo la Serie A, con tutti i 380 match del campionato live (di cui 132 in esclusiva) e la Serie B, con tutte le 472 gare in diretta solo su Sky, un’altra grande esclusiva dedicata a uno dei più prestigiosi club del nostro calcio, pronto alla rinascita dopo le vicissitudini della passata stagione, segnata da continui cambi di proprietà e culminata con il fallimento societario.

    Questa scelta testimonia la passione di Sky per il calcio, in cui crede e investe da più di dieci anni, e rafforza la volontà di promuovere i valori di uno sport che non conosce distinzione di categorie. Sky continua a manifestare la propria dedizione verso una delle realtà calcistiche più importanti della storia recente del nostro calcio, quella legata alla città di Parma.

    Dopo aver seguito nella passata stagione le vicende della società ducale, attraverso il documentario “Alza la testa - Parma D.O.C.”, Sky insieme al Parma Calcio 1913 riparte dalla Serie D per tornare a raccontare le gesta dei gialloblu sul campo.

    Luca Carra, direttore generale di Parma Calcio 1913, attraverso i social ufficiali del club, esprime tutta la soddisfazione per il traguardo raggiunto:

    "Abbiamo appreso dal comunicato di Sky l'ufficialità dell'accordo da loro raggiunto con la LND per la trasmissione in diretta, nel pacchetto Calcio, delle nostre partite: a nome della società desidero manifestare tutta la nostra soddisfazione per questa ennesima testimonianza dell'attenzione che c'è a livello nazionale ed internazionale per la storia di questo club e per la conferma della credibilità del nuovo inizio del Parma Calcio, progetto che sta riscuotendo tanti consensi, al di là della categoria in cui milita. E' la prima volta che la televisione satellitare, grazie alla presenza del Parma Calcio 1913, riprende le partite del calcio dilettantistico: ne trae giovamento, dunque, l'intero sistema, con una inedita visibilità di cui beneficeranno tutte le squadre che ci incontreranno, oltre che un importante servizio per tutti i nostri tifosi in Italia, che potranno continuare a seguirci e ad esserci idealmente vicini, al di là della distanza".

    1441035416-parmacalcio-logo



    Fonte: digital-sat.it
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Francamente sono contrario. Tante piazze importanti (forse non come Parma ma che comunque vantano un buon bacino d'utenza) sono fallite negli ultimi anni e Sky non ha mosso un dito. O tutti o nessuno per me :)
     
    Top
    .
97 replies since 27/7/2007, 22:52   1377 views
  Share  
.