Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeneisedizena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7° s.t. Ammonito Hrgovic per un fallaccio su Maggio.
    3° s.t. Brutto colpo rimediato da Pieri che stava contrastando sulla linea laterale Verpakovkis. Il toscano è andato a sbattere sulla recinzione dello stadio, rialzandosi solo dopo pochi minuti.
    1° s.t. SI RICOMINCIA. L'Hajduk ha inserito Verpakovkis e Pelaic per Bartolovic e Rubil. Nessun cambio invece per Mazzarri.
    46° p.t. FINISCE IL PRIMO TEMPO A MARASSI. Samp avanti grazie al rigore trasformato da Montella.
    39° p.t. Giallo anche per Gigi Sala, anche lui era in diffida.
    35° p.t. Ammoniti in rapida successione Pelaic - proteste per lui dopo il rigore di Montella - e Lucchini. Il doriano era diffidato.
    34° p.t. VINCENZOOOO MONTELLLAAAAAAA!!!! ANCORA LUI! 1-0 SAMP SU RIGORE. L'Aereoplanino ha spiazzato Tomic, portando in vantaggio la Sampdoria.
    33° p.t. CALCIO DI RIGORE PER LA SAMP! Atterrato Maggio che stava intervenendo su una respinta di Tomic dopo un colpo di testa di Montella.
    29° p.t. Bellucci guadagna un fallo sui trenta metri, settore sinistro. Batte Volpi.
    28° p.t. Grandissimo assist di Bellucci per Montella, sul settore opposto dell'area. L'Aereoplanino stoppa col petto ma non è lesto nel girare subito verso la porta avversaria.
    27° p.t. Ancora ottimo suggerimento per Pieri, stavolta è stato Sammarco a liberarlo di prima. Il numero 46 però, ha fallito l'arresto mandando la sfera sul fondo.
    26° p.t. Positiva fin qui la prova di Sammarco, cui Mazzarri ha dato fiducia fin dal primo minuto. L'ex clivense si sta muovendo bene nel ruolo di quinto di centrocampo.
    25° p.t. Fantastico filtrante in corridoio di Volpi per Pieri, l'esterno non riesce a trovare un compagno in mezzo.
    20° p.t. Bella partita qui a Marassi, quando siamo ormai alla metà del primo tempo. Si sono registrate opportunità interessanti da ambo le parti.

    image
    image


     
    Top
    .
4408 replies since 27/7/2007, 22:54   40472 views
  Share  
.