Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samp: Lesione al menisco per Bellucci
    Lesione parziale del menisco mediale del ginocchio sinistro. Questo il responso degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto oggi l’attaccante della Sampdoria, Claudio Bellucci, infortunatosi ieri a Marassi nel corso della gara contro l’Inter.
    Il giocatore, per il quale viene al momento scongiurata l’ipotesi dell’intervento chirurgico, inizierà subito la fase fisioterapica.
    Bellucci, i cui accertamenti clinici hanno escluso complicazioni, salterà la gara di mercoledì con l’Atalanta e quella di domenica con il Torino in attesa di nuovi esami strumentali.

     
    Top
    .
  2. Enry 21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutta tegola anche per Campagnaro....
     
    Top
    .
  3. ObiWanKenobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete quando rientra Bellucci????????? E'fondamentale x il mio fantacalcio!
     
    Top
    .
  4. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahha boh!
     
    Top
    .
  5. blackout91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro che contro il catania non avrete ne cassano ne bellucci ma una sterile coppia di attacco bonazzoli delvecchio
     
    Top
    .
  6. ObiWanKenobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...bellucci potrebbe essere convocato...ancora è da definire...
     
    Top
    .
  7. Gool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece Claudio c'è e altro che sterile coppia di attaccanti 3a1....
     
    Top
    .
  8. ObiWanKenobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gool @ 17/3/2008, 16:17)
    invece Claudio c'è e altro che sterile coppia di attaccanti 3a1....

    Grande Claudio! Speriamo che torni a segnare come prima! E' un grandissimo (e poi mi fa guadagnare punti nel fantacalcio...XD)
     
    Top
    .
  9. blackout91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    new in casa sampdoria:mazzarri ritrova per la trasferta di reggio calabria montella
    image
     
    Top
    .
  10. blackout91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il rinnovo contrattuale dekl talento barese l ad marotta si esprime dicendo che manca soltanto l ok del realimage
     
    Top
    .
  11. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Vorrei diventare il nuovo Mancini"
    Cassano: alla Samp per molto tempo


    Alla Samp è rinato: per questo Cassano non si risparmia nel mandare messaggi d'amore alla società. "Qui ho trovato quello che in dieci anni non avevo mai trovato: mi vogliono tutti bene e questa è la cosa più importante per me. Le sirene di mercato non le sento perchè alla fine conta solo la volontà del giocatore e io voglio restare qui per molto tempo". Una bandiera come Mancini? "Qui ha fatto tanto, magari fra 6-7 anni potrei avvicinarmi".

    Antonio Cassano è un giocatore ritrovato, merito della Sampdoria, che gli ha dato fiducia. "C'è una società che mi fa sentire importante, a partire dal presidente - ha proseguito il fantasista barese - Qui ho trovato la felicità, anche se ho giocato nel club più importante del mondo. il Real Madrid, dove molti pagherebbero per poter andare. Ma per me è la Samp la squadra più importante, mi ha fatto ritrovare il sorriso. Questa squadra mi piace - ha proseguito - Possiamo lottare per la Coppa Uefa e il mio sogno è che tra 2-3 anni possiamo lottare per la Champions. Se dovessi arrivarci, per me sarebbe come vincere un Mondiale".

    A proposito di Nazionale: nel debutto in campo contro la Carrarese, Cassano aveva un osservatore speciale, il ct azzurro Marcello Lippi: "Lippi sa quello che posso dare, ha sempre avuto buone parole per me, non ho dovuto dimostrare nulla nell'amichevole di Carrara: conosce bene le mie capacità. Donadoni? E' un grande uomo e un grande allenatore, sono certo che farà tanta strada perché é coerente, ha pagato anche per altri".

    Infine un pensiero su Inter e Juventus: "Non penso che la Juventus possa vincere la Champions, perché ci sono squadre che da tre-quattro anni giocano insieme per questo obiettivo. L'Inter invece ha 25 elementi incredibili, più un allenatore con due c......i così. Credo che l'Inter nei prossimi tre anni possa veramente portarsi a casa ogni trofeo".

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  12. MarceForzaSamp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in cassano ci credo!! diventerà la nuova bandiera della sampdoria!!
     
    Top
    .
  13. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non sapevo esistesse anche un topic sulla mia SAMP!!!! :woot:

    Domani contro il Bologna.....in questo momentaccio che stiamo passando non si può mai stare tranquilli anche se si gioca contro una neopromossa, però ci credo nella possibilità di portare a casa un risultato utile (assolutamente i 3 punti):asd: dobbiamo ricavare energia e grinta dalla vittoria ottenuta in uefa ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    30,495
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Ecco la squadra più bella e forte del mondo image
    Uffa,adesso se non fosse per i miei genitori sarei allo stadio....
    Cmq 2-0,grande Brunooooooooooooooooooo!!

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    30,495
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    2-1 e turno passato image

     
    Top
    .
4408 replies since 27/7/2007, 22:54   40178 views
  Share  
.