Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Di tutti i giovani che abbiamo comprato speriamo ci sia un nuovo Mustafi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per rivenderlo dopo un anno al miglior offerente? :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Dopo 2 anni e mezzo dai ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ferrero: “Bella sceneggiatura sul mercato. Romero? Nessuno vuole andarsene da qua…”

    Ferrero-470x305

    Il calciomercato è chiuso, Massimo Ferrero fa il suo personale bilancio. La Samp si è allenata questo pomeriggio, negli ultimi minuti c’è stato anche il Presidente ad osservare da vicina la squadra. Poi, un breve commento sul mercato, a sky: “Stiamo scrivendo una bella sceneggiatura sul mercato, è ‘Shining’. Romero? Tutti quanti vogliono venire alla Samp e poi con un presidente come me nessuno la vuole lasciare. Evviva Raiola, evviva Romero”.

    Fonte: gianlucadimarzio.it


    Avrei voluto mettere il video, ma non l'ho trovato. Accontentatevi e immaginate come abbia potuto pronunciare shining!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    UFFICIALE SN: Aderisci anche tu alla petizione "Una rovesciata con Francesco". Flachi: "Sono in debito con i tifosi"

    La vita è come uno show, arrivano determinati momenti nei quali bisogna comunque andare avanti tra un'escalation di gioie e amarezze, ma un qualcosa di unico, speciale resta indelebile nel cuore, nelle menti delle persone che conoscono il significato delle parole “affetto” e “sincerità”.

    Anche nel calcio, specchio della vita di tutti i giorni, regna la frenesia, passano i giocatori, gli allenatori, i Presidenti, restano soltanto i tifosi, la maglia, chi in campo l'ha onorata, mostrando con i fatti il proprio attaccamento. Nel calcio moderno si contano pochissimi giocatori con queste qualità, noi Sampdoriani abbiamo avuto la fortuna di conoscerne uno: Francesco Flachi.

    Per 112 volte abbiamo toccato insieme il cielo con un dito, con i fatti, non con le parole, si è dimostrato un Sampdoriano, all'ingaggio miliardario ha preferito la salvezza della squadra, il futuro della società. In campo un Sampdoriano ci rendeva orgogliosi, volava nel cielo con le rovesciate sotto la gradinata, un Sampdoriano in campo nel corso della carriera, un Sampdoriano in Gradinata Sud e nella vita.

    Sampdorianews.net ha il piacere di anni di vantare Francesco Flachi tra i suoi propri opinionisti, una collaborazione iniziata anni fa nella fase più delicata della sua vita, testimoniando come l'affetto, l'amicizia e la stima si dimostrino nei momenti più bui, quando è molto più semplice voltarsi dall'altra parte e vivere tra l'indifferenza e l'ipocrisia.

    Da quando ha dovuto smettere con il calcio giocato il nostro numero 10, il nostro giocatore Bandiera ha un unico obiettivo: disputare una gara d'addio al “Ferraris” con i suoi tifosi sugli spalti, con la partecipazione di due squadre composte da ex compagni nella sua lunga esperienza alla Sampdoria. Nel corso di questi anni tante presunte iniziative, idee, rinvii, si sono fatti tanti discorsi, ma i fatti sono rimasti zero. Siete stati in tanti a contattarci, chiedendoci motivazioni e tempistiche, sollecitando qualche intervento per sbloccare la situazione.

    Sampdorianews.net ha deciso di lanciare, in accordo con Francesco il quale, ringraziandoci, ha appoggiato con entusiasmo la nostra iniziativa, una petizione finalizzata all'organizzazione della tanto agognata partita. Lo dobbiamo alla Gradinata Sud, lo dobbiamo alla nostra tifoseria, lo dobbiamo a Francesco, entrambe le parti si attendono un saluto all'altezza, in famiglia, tra Sampdoriani.

    Tutti i tifosi blucerchiati possono aderire alla petizione inviando il proprio nome e cognome al nostro indirizzo mail [email protected] con l'oggetto “Una rovesciata con Francesco”, o contattarci, indicando nome e cognome, tramite i nostri profili Facebook www.facebook.com/Sampdorianews.net e Twitter https://twitter.com/TMWSampdoria con l'hashtag #unarovesciataconFrancesco che restano a vostra completa disposizione. Sarà nostra cura tenervi aggiornati online sul numero di adesioni ricevute.

    Non ci siamo posti obiettivi in termini di adesioni, nel nostro piccolo faremo tutto il possibile e oltre per informare l'opinione pubblica e soprattutto chi ha potere decisionale e organizzativo in tal senso, affinchè un sogno comune possa tramutarsi in realtà. Sicuramente non lasceremo nulla di intentato, punteremo al massimo, se lo merita Francesco, ce lo meritiamo tutti noi Sampdoriani.

    Abbiamo il pallone tra i piedi, gonfiamo la rete, in rovesciata sotto la Gradinata, ovviamente.

    Francesco Flachi, in esclusiva per Sampdorianews.net, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla nostra iniziativa:

    “E' una cosa che mi fa enormemente piacere, se ne è parlato tantissimo in questi anni, ma poi non si è riuscito a concretizzare ciò che si era detto. Io fino all'anno scorso avevo la promessa del Presidente Garrone che si sarebbe fatto e poi invece c'è stata la vendita della società, e quindi è andata anche questa. Sono tanti anni che aspetto questo evento perchè personalmente mi farebbe davvero felice per come ci siamo lasciati, per ritrovare i vecchi amici, e poi si potrà anche portare qualcosa di importante a livello di città, perchè vorrei che l'incasso fosse devoluto in beneficenza. Non so se è una cosa che si può fare o se è difficile farla nel senso che qualcuno non vuole, non so per quale motivo. Avrei piacere a tornare a Genova, vengo ogni tanto per le partite e l'affetto della gente mi fa tornare giocatore e mi fa sentire importante, quindi io sono in debito con loro. E' una cosa reciproca quella che c'è tra me e i tifosi della Samp, questo rapporto c'è e ci sarà per sempre tra me e loro. Sarebbe una cosa bellissima tornare e rivedere tutti, anche i miei ex compagni, e in più ci sarebbe la possibilità di dare un contributo alla città di Genova e all'associazione Borgonovo, perchè come ho già detto darei tutto in beneficenza. Sarebbe un bell'evento e si potrebbe fare, assieme a voi, qualcosa di molto importante”.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Grazie Ciccio, come te nessuno mai :wub:

     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Romagnoli: «Samp, sei la scelta migliore»


    Il difensore arrivato in prestito dalla Roma: «Il mio primo gol in Serie A l'ho fatto col Genoa ed è un'emozione che non scorderò mai»


    Romagnoli_32360_immagine_ts673_400


    GENOVA - «Mi sento già a casa. È fantastico essere qui: mi avevano avvertito che non avrei trovato un gruppo, ma una famiglia. E ci hanno visto lungo. La Samp è la miglior scelta che potessi fare in questo momento». Si presenta così Alessio Romagnoli, colpo last minute arrivato in prestito dalla Roma. «Il mio primo gol in Serie A l'ho fatto col Genoa ed è un'emozione che non scorderò mai. Mi sembra come fosse ieri. Il derby? A Roma è molto sentito ma qui mi hanno detto che è uguale, anzi per certi versi lo è ancora di più. Mi aspetto una grande atmosfera».


    IDOLO NESTA - «Sono uno a cui piace giocare la palla da dietro, e preferibilmente giocando da sinistra, anche se, come ho detto, sono disponibile a far qualunque cosa pur di giocare. Il mio idolo? Malgrado fosse laziale, Nesta, un difensore fantastico».

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  8. stefano7915
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    foto-crop_57200_immagine_obig



    :lol1: :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La foto già l'avevo vista, ma per non farvi mettere paura non l'avevo postata :asd:
    Per chi è interessato, c'è anche il video dove viene intervistato nel suo cinema!
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 19/9/2014, 11:41) 
    La foto già l'avevo vista, ma per non farvi mettere paura non l'avevo postata :asd:
    Per chi è interessato, c'è anche il video dove viene intervistato nel suo cinema!

    Si sul sito del corrieredellosport :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il presidente con più cuore di tutta la Serie A, non mi stancherò mai di dirlo!
    Tra poche settimane ci sarà pure il derby, il più atteso di tutti!
     
    Top
    .
  12. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mihajlovic insultato e aggredito: si difende e fa denuncia



    Un grave e spiacevole episodio ha coinvolto oggi Sinisa Mihajlovic a Genova. Uscendo dall'albergo che ospita il ritiro della squadra per andare verso il pullman il tecnico serbo è stato insultato pesantemente da una persona in strada che era a pochi passi da lui: offese gravi concluse con la frase "sei una testa di c...". Il tecnico sorpreso si è avvicinato chiedendo: "Ma ce l'hai con me?". L'aggressore, pare già noto alle forze dell'ordine, ha replicato con un altro pesante insulto, sferrando un pugno che Sinisa ha schivato solo parzialmente ma che lo ha colpito di striscio procurandogli la rottura degli occhiali da sole. A quel punto vistosi aggredito anche fisicamente si è difeso e ha reagito: ne è seguita una colluttazione in cui l'incauto aggressore ha avuto la peggio. Solo un momento di lucidità di Mihajlovic e l'intervento di alcuni giocatori ha fatto sì che per il malcapitato le cose non finissero anche peggio. La rissa è avvenuta davanti a diversi testimoni. Mihajlovic ha già sporto denuncia: seguirà anche quella del club. I testimoni oculari hanno confermato la versione del tecnico che ha subito ritrovato la calma e archiviato lo spiacevole episodio. Sarà più difficile dimenticarlo per l'aggressore...

    Fonte:Gazzetta.it
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Roba da matti! Di sicuro non era un Sampdoriano, ancora non si sa chi sia il pazzo, qualche dubbio sulla fede sportiva ce l'ho :asd:
     
    Top
    .
  14. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figc: Ferrero, 3 mesi di stop per "Thohir filippino"


    C_29_articolo_1053744_upiImgPrincipaleOriz


    Tre mesi di inibizione. Diecimila euro di ammenda. E' la sanzione (pesante) che il Tribunale della Figc ha inflitto a Massimo Ferrero, il presidente della Samp, che aveva parlato di Thohir in quella maniera un po' così, "quel filippino...", salvo poi scusarsi con l'interessato e salvo poi esibire una maglietta con la scritta "me la stiri questa?". Per la Samp, 35 mila euro di ammenda.

    E andiamo alla breve cronistoria di questa vicenda.
    Il 26 ottobre, l'Inter gioca a Cesena e vince 1-0. Tre giorni dopo, si gioca Inter-Samp a San Siro. E nel giorno della gara di Cesena, in una trasmissione tivu, Ferrero parla dell'Inter, di Moratti e di Thohir e dice: "Moratti lo stanno trattando male, non se lo merita. Io glielo avevo detto: caccia quel filippino".
    Frase infelice, a dire poco. Thohir non replica. Ferrero precisa il senso di quelle parole, contatta Thohir: il colloquio è cordiale, Thohir dirà poi di aver compreso e chiarito, senza rancore. Ferrero stempera la tensione.
    Il 29 ottobre, Inter-Samp finisce 1-0, Mazzarri sembra aver riconquistato un minimo di fiducia (ma è un'illusione di breve durata).
    Il 10 novembre, la Procura federale deferisce Ferrero, per frasi lesive, e anche per il contenuto razzista di quelle parole. Tre giorni dopo, con un tweet poco simpatico, Ferrero esibisce una maglia con la scritta: "Che me la stiri questa?". Chissà perché.
    Un mese di attesa, non è accaduto più niente fra Thohir e Ferrero, oggi è accaduto che il Tribunale sportivo ha deciso quale sanzione applicare ed è una sanzione piuttosto dura.

    Fonte: Sportmediaset

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Che pagliacciata, ridicoli.
     
    Top
    .
4408 replies since 27/7/2007, 22:54   40178 views
  Share  
.