Siena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedrosa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anvedi il Siena.....xDxD..
     
    Top
    .
  2. antoultras93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belmonte ti voglio in forma tra un po....fai vedere cosa vali!
     
    Top
    .
  3. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un vero peccato che Belmonte si sia infortunato ad inizio stagione... sono in molti a dire che è un giovane molto promettente e spero anch'io di vederlo in forma al momento del suo rientro!
     
    Top
    .
  4. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sparare nel mucchio e credo che siano già in tanti a dire che l' Inter è favorita dagli arbitri, ma credo anche che le immagini non lascino spazio a dubbi:


    image

    Unico fatto da apprezzare: Mourinho ha detto che l' Inter non meritava di vincere.
    Magari gli arbitri ed i guardalinee fossero così onesti! :cry:
     
    Top
    .
  5. .Sosu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ci puoi fare caro... il calcio è così... vedrete che prima o poi arriverà la vendetta per tutte le squadre che l'Inter ha battuto in questo modo
     
    Top
    .
  6. pdm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onore a voi avete giocato una stupenda partita nn meritavate di perdere
     
    Top
    .
  7. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che il Siena esprime un gioco che, a mio avviso, è molto al di sopra dei punti che ha in classifica. Fa piacere leggere i vostri commenti e ricevere i complimenti da allenatori vari (Mourinho incluso), ma è rischisoso continuare così: quella con l' Inter è la terza sconfitta consecutiva... e ora ci aspetta la Juve a Torino dopo la pausa!
     
    Top
    .
  8. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se rubano nn è colpa vostra..meritavate come minimo il pareggio
     
    Top
    .
  9. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
    Poi ora sia avvicina il mercato invernale: si fa un gran parlare dell' eventuale ritorno di Loria (che secondo me non serve, visto che la difesa è a posto nonostante l' infortunio di Rossettini) e di un interessamento del Siena per Reginaldo... il problema vero è in attacco: non è normale che il capocannoniere del Siena sia Kharja (centrocampista) con 3 reti.
     
    Top
    .
  10. Pierpy7p95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...beh...ieri indubbiamente avete giocato una grande partita, soprattutto esprimendo un bellissimo calcio... ^_^

    ma purtroppo hanno rubato come sempre..non ci potete fare niente...ma per questa stagione ,a mio avviso, vi salverete tranquillamente! ;)
     
    Top
    .
  11. ila_8866
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato per la sconfitta che non meritavate proprio. purtroppo un'altra svista delle terna arbitrale a favore dell'inter....sempre lo stesso ritornello che si ripete.....
     
    Top
    .
  12. Pierpy7p95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 22/12/2008, 14:30)
    peccato per la sconfitta che non meritavate proprio. purtroppo un'altra svista delle terna arbitrale a favore dell'inter....sempre lo stesso ritornello che si ripete.....

    e quello che mi dispiace di più è che sono sempre le "piccole" che ci rimettono...
     
    Top
    .
  13. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E oltre al danno, la beffa: il giudice sportivo ha squalificato Curci per 2 giornate a causa di "pesanti offese rivolte all'indirizzo del guardalinee Griselli".
    Non ho parole... :inca:
     
    Top
    .
  14. Pierpy7p95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghibellino88 @ 23/12/2008, 18:39)
    E oltre al danno, la beffa: il giudice sportivo ha squalificato Curci per 2 giornate a causa di "pesanti offese rivolte all'indirizzo del guardalinee Griselli".
    Non ho parole... :inca:

    è scnadalosa una cosa del genere... :angry:

    ...come avevo già detto in precedenza sono le piccole che ,puttroppo, ci rimettono...
     
    Top
    .
  15. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E oltre al danno, la beffa: il giudice sportivo ha squalificato Curci per 2 giornate a causa di "pesanti offese rivolte all'indirizzo del guardalinee Griselli".
    Non ho parole... :inca:

    La società ha comunque scelto di presentare ricorso per questa IMMONDA decisione disciplinare. La presenza di Curci è importante, soprattutto per la partita con la Reggina!
     
    Top
    .
38 replies since 27/7/2007, 22:55   699 views
  Share  
.