Siena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aiti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si davvero una decisione sciagurata quella di squalificare curci per due giornate, soprattutto in virtù del fatto che aveva ragione a protestare; il giudice sportivo dovrebbe avere un po' di buon senso. spero che il ricorso della società venga accolto e che venga tolta almeno una giornata di squalifica. quest'anno, fin'ora, milan e inter hanno vinto col siena grazie a regali arbitrali, speriamo che almeno la partita con la juve dell'11 gennaio sia pulita... -_-
     
    Top
    .
  2. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo! Ma ricordiamoci che la partita da vincere ASSOLUTAMENTE è quella con la Reggina. Consoliamoci con Manitta a Torino: magari fa un goal come ai tempi del Messina... :D
     
    Top
    .
  3. Aiti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche oggi contro la juve, purtroppo, non siamo riusciti a essere incisivi davanti nonostante una buona prestazione, di certo non inferiore a quella della juve, cosa peraltro riconosciuta anche da ranieri; purtroppo c'è stata la solita punizione di del piero che ha spianato la strada alla juve. il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma questo è il calcio. ora dobbiamo pensare alla prossime due fondamentali partite casalinghe contro reggina e atalanta, da vincere entrambe. spero che la società intervenga al più presto sul mercato: al siena serve come il pane l'innesto di una punta che garantisca un bel po' di gol, perchè ora davanti siamo spuntati e inconsistenti.
     
    Top
    .
  4. Ghibellino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente fa ribollire il sangue vedere sempre un Siena che gioca bene e che rimane puntualmente a bocca asciutta. Un innesto di qualità per l'attacco è l'unica vera soluzione. Il problema sarà trovare un attaccante degno di tale nome sul mercato ed a un prezzo abbordabile... comincio a pensare che sarà necessaria qualche cessione di alto livello (in attacco o a centrocampo).
     
    Top
    .
  5. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRE BIANCONERI IN NAZIONALE


    Sono tre i giocatori bianconeri che hanno raggiunto le rispettive nazionali. Si tratta di Codrea impegnato con la nazionale della Romania contro l’Ungheria mercoledì 12, Ghezzal che giocherà con la nazionale dell’Algeria contro l’Uruguay sempre il 12 ad Algeri, e Jajalo nella Under 21 croata fino al 12 agosto per un camp di preparazione.

    calciomercato.com
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,023
    Reputation
    +20
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Siena, Mezzaroma diventa il nuovo proprietario

    SIENA, 30 dicembre - Massimo Mezzaroma è il nuovo azionista di maggioranza del Siena calcio. Nel pomeriggio sarà ufficializzato l'accordo raggiunto con la sottoscrizione da parte dell'imprenditore romano del mandato a vendere irrevocabile, consegnato il 23 dicembre all'advisor Banca Monte dei Paschi da Giovanni Lombardi Stronati, attuale patron e presidente. Mezzaroma, acquisirà l'80% della società (il restante 20% è detenuto da imprenditori senesi), dovrebbe in questa fase confermare Manuel Gerolin come direttore sportivo, per operare da subito sul mercato di gennaio per rafforzare la squadra nel tentativo di evitare la retrocessione: il Siena è ultimo in classifica, assieme al Catania, con 12 punti.

    MEZZAROMA - «Ho inviato all'avvocato Lombardi Stronati la mia accettazione della proposta di vendita del capitale sociale della società controllante l'Ac Siena condizionata alla completa verifica contabile di veridicità e fedeltà dei conti aggiornati al 30-12-2009». Con queste parole, tramite un comunicato stampa, l'imprenditore capitolino Massimo Mezzaroma, patron della M. Roma di pallavolo, ha di fatto annunciato l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società bianconera, chiudendo la trattativa che si stava trascinando da giorni. «Su tali presupposti, ho invitato per la firma la parte venditrice il giorno 11 gennaio, prima data utile per il venditore», è scritto ancora nella nota di Mezzaroma.

    LOMBARDI STRONATI - «La mia volontà di vendere rimane, ma ancora non c'è accordo con Mezzaroma». È quanto dichiara all'ANSA Giovanni Lombardi Stronati, proprietario del Siena. «Nell'accettazione del nostro mandato a vendere vengono poste undici condizioni - ha aggiunto Stronati - per cui non si può parlare di posizione vincolante per nessuno». Il presidente bianconero non ha gradito i riferimenti alla situazione patrimoniale: «I nostri bilanci sono in ordine, riceviamo sempre i complimenti della Covisoc. Mezzaroma non è stato elegante, però malgrado questa situazione imbarazzante andremo avanti grazie all'opera di mediazione del Monte dei Paschi». Stronati ha parlato anche della possibilità di far fare il mercato all' acquirente: «In mancanza di vincolo contrattuale, abbiamo dato a Mezzaroma la disponibilità a operare. Ma se ci dovesse chiedere cose che non condividiamo, chiaramente ci sarebbe un problema».

    Fonte: Corriere dello Sport
     
    Top
    .
  7. El_Guaje_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al Chievo Curci piace anche in Inghilterra

    image

    Fonte: Vocegiallorossa.it

    In comproprietà tra Roma e Siena, Gianluca Curci sarà tra gli uomini mercato delle prossime settimane. Il 24enne portiere romano ha disputato una buona stagione, nonostante la retrocessione in B della squadra toscana, suscitando l'interesse di diverse squadre, non solo italiane. Tottenham e Aston Villa hanno infatti chiesto informazioni sul giocatore mentre in Italia è confermato l'interesse del Chievo, come affermato dall'estremo difensore clivense, Stefano Sorrentino. Curci non ha però accontonato la possibilità di tornare nella sua Roma, ma solo a patto di avere la possibilità di giocarsi un posto da titolare.
     
    Top
    .
  8. neymar9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il siena è stato sconfitto 2 a 1 dal brescia in amichevole 2 giorni fa...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    Siena, niente B. Addio calcio professionistico.

     
    Top
    .
38 replies since 27/7/2007, 22:55   699 views
  Share  
.