Chelsea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ha perso 2-0...
     
    Top
    .
  2. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    col manchester U?
     
    Top
    .
  3. The Phenom 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chelsea si iscrive
    alla corsa per Kakà

    Il Chelsea vuole Kakà. O meglio, lo vuole Avram Grant. Il tecnico dei Blues ha, infatti, chiesto a Roman Abramovich di comprargli il campione brasiliano, malgrado costi 100 milioni di sterline (150 milioni di euro), considerandolo l’obiettivo numero uno del suo nuovo progetto. Lo sostiene il "Daily Express" che cita una fonte interna al club. "Kakà è senza dubbio un obiettivo a lungo termine – ha detto lo “spione” Blues – e se ci sarà anche solo una possibilità di prenderlo, Avram ne sarebbe entusiasta. Il giocatore gli piace moltissimo e ha spiegato ad Abramovich che si tratterebbe davvero di un buon investimento, malgrado il prezzo così elevato".
    OFFERTA SUPER - Il Chelsea aveva già tentato in un paio di occasioni di arrivare al campione rossonero, ma in entrambi i casi il Milan aveva fatto muro, chiudendo ogni possibile trattativa. "Naturalmente, ci sono tutti i più grandi club che vogliono Kakà, compreso Manchester United e Real Madrid – ha proseguito la fonte – ma solo il Chelsea potrebbe davvero permettersi di comprarlo. Per ora, il Milan non lo vende, ma non si può mai sapere, nel caso in cui il Chelsea facesse un’offerta abbastanza consistente". Per Grant e a differenza di Mourinho, il talento milanista sarebbe una scelta ancora migliore di Ronaldinho, che in molti indicano come possibile acquisto dei Blues per la prossima stagione.
    SOGNI - Di certo, il tycoon russo di Stamford Bridge sarebbe il solo a potersi concedere lo sfizio di offrire un mega contratto a Kakà e di pagare quell’astronomica cifra al Milan per il cartellino. Ma, altrettanto ovviamente, si tratterebbe di un progetto a lunga scadenza, sebbene, a detta del giornale, supportato dalle ultime dichiarazioni del brasiliano, che non ha escluso un giorno di poter giocare in Inghilterra. "Sono molto felice a Milano e al Milan – ha detto, infatti, il giocatore – e non mi aspetto che la situazione cambi. Ma, parlando ipoteticamente, se me ne dovessi andare, sceglierei un club di eguale levatura e penso che questo lo potrei trovare solo in Spagna o in Inghilterra. Il Manchester United è una squadra fantastica e mi piace anche l’Arsenal, mentre Chelsea e Liverpool sono più tattiche e basate sulla solidità e sull’organizzazione". Un po' poco per ipotizzare un futuro in terra inglese, ma abbastanza per stuzzicare la fantasia di Grant e i sogni di gloria di Abramovich.

    fonte:www.gazzetta.it
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvai k kakà va al chelsea :) :asd:
     
    Top
    .
  5. Fabregas4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è + probabile che vada al real madrid......
     
    Top
    .
  6. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il real nn penso k glieli da 150M
     
    Top
    .
  7. Fabregas4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    150mln no..... ma il real nn molla mai.....
     
    Top
    .
  8. The Phenom 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be il real ha le banche che gli danno una mano
     
    Top
    .
  9. Fabregas4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sia il chelsea che il real madrid...hanno montagne di soldi...ma qst gia si sapeva...
     
    Top
    .
  10. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si xrò spesso fanno acquisti stupidi...pepe sarà pure giovane,sarà pure bravo m 36 M nn c vale...
     
    Top
    .
  11. Fabregas4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero comprano giocatori che costano 18mln € il doppio vedi pepe..... ma qst lo hanno fatto sempre....
     
    Top
    .
  12. paraibyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spendono tanti soldi inutilmente, il milan ha vinto il triplo del real ultimamente spendendo circa un quarto di quanto ha speso il real
     
    Top
    .
  13. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olè! Il Chelsea è passato! E non poteva mancare la firma di Franky Lampard sul match! Grande Frank! Sempre il mio idolo (dopo Di Napoli ovvio...XD)
     
    Top
    .
  14. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHELSEA: ROBINHO

    Entro 48 ore Robinho diventerà un giocatore del Chelsea: ne è certo Peter Kenyon, direttore generale dei Blues. "Siamo fiduciosi, l'affare verrà concluso - ha detto a 'Sky Sports News' -. Speriamo che possa venire al Chelsea". Kenyon ha poi spiegato che in realtà il nuovo tecnico, Felipe Scolari, ha chiesto al club due acquisti: Deco e, appunto, Robinho. Ma non Kakà. "E abbiamo visto l'impatto che Deco ha avuto in Premier League. Penso che la squadra sia comunque capace di lottare al vertice senza Robinho - conclude Kenyon - ma con lui avremo una marcia in più".

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  15. Falex™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chelsea: R. Wilkins vice di Scolari
    Fu la bandiera dei Blues negli anni '70

    Ray Wilkins torna a casa. L'ex centrocampista di Chelsea, Manchester United e Milan sarà il vice di Felipe Scolari nei Blues con i quali esordì nel '73 all'età di 17 anni. Già allenatore in seconda del Chelsea di Gianluca Vialli, Wilkins andrà a sostituire il partente Steve Clarke, diventato il vice di Gianfranco Zola al West Ham. Wilkins è stato il più giovane capitano della storia del Chelsea con il quale collezionò più di 200 apparizioni.

    In Inghilterra fu soprannominato "il rasoio" per i suoi lanci lunghi e precisi che tagliavano il campo in cerca dei compagni. Un ottimo regista di centrocampo che, però, nei tre anni in Italia con il Milan non riuscì a riscuotere molti successi.

    Per circa dieci anni fu uno dei punti di forza della nazionale inglese con 84 presenze e tre gol. Dopo una parentesi come opinionista tv, ora Wilkins torna sul rettangolo di gioco, sullo stesso campo che lo lanciò da ragazzino.

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
69 replies since 1/8/2007, 22:35   738 views
  Share  
.