Manchester United

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIONNY1564
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando è forte..

    e ha soli 9 anni
     
    Top
    .
  2. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ronaldo, rientro col "sorriso"
    Primo allenamento del portoghese con i Red Devils

    Primo allenamento stagionale di Cristiano Ronaldo con il Manchester United. Dopo essere stato ad un passo dal Real Madrid, l'ala destra dei Red Devils, al rientro dopo un operazione alla caviglia, effettua il primo allenamento con i compagni.

    "The Sun" mostra le immagini dell'asso portoghese che, dopo un'estate passata tra belle donne e yacht di lusso, non sembra felice di riprendere la preparazione. Soprattutto se deve farlo a Manchester...

    sportmediaset.it
     
    Top
    .
  3. MarceForzaSamp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me durerà poco nel manchester... e comunque anche io non sarei contento di passare da belle donne e yacht alla preparazione con il manchester :lol:
     
    Top
    .
  4. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Manchester United è campione de mondo...a questo punto faccio le condoglianze all' inter XDXD
     
    Top
    .
  5. Pierpy7p95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che il Manchester UTD attualmente sia la squadra più forte del mondo e la sua "dinastia" è solo all'inizio ed è destinata a durare molto a lungo... :woot:

    riguardo al bambino di 9 anni ce ne sono molti in giro così forti ma aspettiamo a parlare...può diventare un campione come può bruciarsi...
     
    Top
    .
  6. .Sosu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledetti, perchè avete chiuso il mio topic? :asd:

    Quoto pierpy, il Man è la squadra più forte del momento!
     
    Top
    .
  7. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sosu @ 22/12/2008, 16:57)

    Maledetti, perchè avete chiuso il mio topic? :asd:

    Quoto pierpy, il Man è la squadra più forte del momento!

    Spostato in News Internazionali non ti preoccupare ;)

    Beh è forte.. però senza Vidic all'andata degli ottavi :(
     
    Top
    .
  8. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Non avuto senso di fare giocare al Manchester il campionato del mondo...era scontata la vittoria...
    In questo momento,insieme al Barca,e la squadra più forte al mondo.C'è solo una squadra che lo potrà battere....

    SPOILER (click to view)
    ... a Febbraio :D
     
    Top
    .
  9. Leonardo.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabè ma comunque il Mondiale per Club sembra il Torneo dell'Amicizia, con quelle squadre che ci sono è più interessante un torneo di carte di Yu-Gi-Oh :asd:
     
    Top
    .
  10. Manu10™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vincerebbe anche il Chievo :lol:
     
    Top
    .
  11. Pierpy7p95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mondiale per club è una cavolata totale... :lol: comunque mica poteva rifiutarsi di giocare perchè è più forte? :ahah:

    il Milan l'anno scorso ha fatto già più fatica... :woot:
     
    Top
    .
  12. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e in finale non aveva il quito ma un certo boca juniors e quella poi era un rivincita,cosa che il milan ha vinto anche contro il liverpool..
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, detto da un Milanista che il Mondiale per Club è un Torneo dell'Amicizia la cosa mi fa molto sorridere, quando un anno fa si vantavano di essere sul tetto del mondo alla faccia di tutti quanti.. :)

    Il Manchester si sapeva che avrebbe vinto la competizione, a mani basse, senza fatica, e lo ha fatto.. ne ha dati 5 al Gamba Osaka (che ha copiato gli striscioni e i cori dell'Atalanta, fortissimi :lol:) e ha vinto la finale di misura con la vincitrice della Libertadores, il Quito, una modesta squadra Equadoregna che però ha fatto la sua bella figura in campo contro i Red Devils, hanno tenuto bene 80 minuti, poi vabbè, Wayne ci ha messo lo zampino e tutti a casa.
    Questo torneo lo potrebbe vincere tranquillamente anche la Samp, le squadre che vi prendono parte (ricordiamo che sono tutti i campioni dei vari continenti America, Asia, Africa e Oceania ed Europa) sono abbastanza modeste, a meno che non ci siano Boca Juniors, River Plate (non quello di quest'anno) o San Paolo nella sezione Americana..
    La qualità di calcio è troppo diversa, l'unica che potrebbe tenere testa a una Europea è una Sudamericana, che prontamente arriva in finale e prontamente perde perchè la squadra europea è comunque una spanna sopra..

    Complimenti al Manchester, che si è saputa tirar su dopo la semi-figuraccia di Supercoppa Europea contro lo Zenit ed è tornata a vincere in una competizione importante almeno dal punto di vista del nome :D
     
    Top
    .
  14. J o k e r™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono d'accordo che il Manchester sia la squadra più forte del mondo. Forse lo era 2-3 mesi fa, ma adesso non mi piace più il suo gioco, fa fatica a vincere. Credo che oggi come oggi la squadra più forte del momento sia il Barça. Forse il 4-3-3 più ben assemblato che ho visto, d'altronde vorrei vedere con i giocatori che si ritrova! :asd:
     
    Top
    .
  15. Pierpy7p95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi,anche se soffrendo, ha vinto furoi casa con lo Stoke City..con gol di Tevez all'83' minuto! :huh:

    ...Cristiano Ronaldo completamente inesistente...
     
    Top
    .
139 replies since 3/8/2007, 11:22   1474 views
  Share  
.