Juventus News

Sempre aggiornate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si nn penso che il rapporto tra lui e la juve finisca nel 2010
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    il contratto puo darsi ma la carriera nella juve d certo no...un posto in dirigenza gia lo aspetta!
     
    Top
    .
  3. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi stupirei se nn fosse cosi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    infatti..dp tutto quello che ha dato x la juve!
     
    Top
    .
  5. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ''Tornei ed esibizioni estive servono per entrare in condizione - ha dichiarato Ranieri -. Ben vengano, perché le partite sono l'allenamento più proficuo. Sarà un test importante: la Roma è una buona squadra e ha comprato ottimi giocatori".
     
    Top
    .
  6. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lapo: 'Cara Juve, tira fuori l'orgoglio'

    Chiacchierata da New York con il nipote di Gianni Agnelli: "Mi sono sentito molto vicino alla squadra nei momenti più difficili. In campo voglio vedere undici guerrieri sempre pronti a dare il massimo. La Juve ha pagato troppo, io ho 29 scudetti nel cuore, ma adesso guardiamo avanti. Cassano ha bisogno di persone che credano in lui e gli vogliano bene. Da bambino preferivo vedere gli allenamenti della Juve a Disneyworld. L'Italia ha perso gli Europei del 2012 e nessuno ha fatto autocritica".

    Intanto Del Piero resta amareggiato per il rinnovo del contratto, ma c'è tempo per trovare l'accordo.
    I bianconeri pensano anche al futuro e seguono diversi giovani talenti brasiliani: Luiz Carlos Nascimento Junior, Alex Sandro da Silva, Renato Soares de Oliveira Augusto e Antonio Cleilson Amaral.


    (Tuttosport)
     
    Top
    .
  7. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella juve
    la juve si impone per 5-2 sulla roma con i gol di trezeguet(2)iaquinta del piero e zalayeta...bella partita macchiata xo da continui batti becchi tra mexes e nedved......
    nn si puo dire che questa sia la vera juve visto le tante assenze ma si puo dire che e sulla buona strada
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    nocerino terzino destro mi ricorda zambrotta!! e troppo forte!!!!
    grande prestazione di almiron che ha trovato gli spazi in cui muoversi...
    criscito un muro....insuperabile....andrade qualche disattenzione....salihamidzic ottimo sulla fascia in combinazione con nocerino!! davvero bella coppia!
    trezegol cecchino infallibile....nedved come sempre grande agonismo...alex nn c e nulla di dire..entra e segna...iaquinta finalmente si e sbloccato e ha mostrato come sia attaccato alla squadra al momento dell esultanza!! zalayeta il milglior panchinaro che possa esistere...davvero bravo...e mi dispiace se va via...
     
    Top
    .
  9. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mexes dimenticato?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    mexes nn so xke ma nn va d accordo ne con pavel ne con il capitano....ha paura che segnano....!!
     
    Top
    .
  11. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l ho visto parecchio nervoso in partita spero che nn ci siano ripercursioni in campionato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    e il suo carattere che e sempre cosi!! mette sempre il max impegno anke in amichevole! cmq nocerino mi ha davvero impressionato....e forte....davvero..
     
    Top
    .
  13. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e vero a stupito anke me .............e molto forte......puo diventare grande
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    riesce a correre con palla attaccata al piede...ma la cosa piu importante e che ha grande personalita!!
     
    Top
    .
  15. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nocerino è il futuro della juve....grande agonismo....buona corsa...davvero forte....
     
    Top
    .
3254 replies since 3/8/2007, 18:53   27112 views
  Share  
.