Juventus News

Sempre aggiornate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Higuain penso non sia tutto il napoli,cioè molti dicono cavolo ha fatto 36 goal quel mostro,io dico che si ha fatto 36 goal ma perchè una squadra come il napoli ha basato il gioco su di lui,altrimenti per me 36 goal non li farebbe in altri posti,penso nemmeno alla juventus,dopo non capisco di cosa si lamenta il fratello,cosa aveva una bandana negli occhi quando ha firmato la clausula??Delaurentis ha tutte le ragioni del mondo in quel caso,anche se questo è l'effetto di fare clausule differenti da quelle di pjanic con la roma,rischi di perderlo a 0 a scadenza....vedremo come andrà,ma io sono sicuro che anche senza higuain il napoli non perderà ne il suo gioco ne i suoi goal! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    Ecco il terzo kit 2016/17!


    Una divisa bianca, con un impattante design zebrato sulle spalle: il lancio oggi, insieme a un video che vede i bianconeri protagonisti


    Juve_3rd_Kit_SOCIAL_01

    Un video, che ha come protagonisti Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Alex Sandro e Giorgio Chiellini e altri componenti della squadra, e che fa parte della Film Series First Never Follows, è il modo con il quale oggi adidas lancia il terzo kit della Juventus per la prossima stagione.

    Juve_3rd_Kit_SOCIAL_02

    La clip, che è parte di una serie che dedica contenuti ai più grandi club, giocatori e allenatori del mondo, offre risposte agli argomenti più dibattuti che circondano ogni club in questa fase di preparazione della stagione 2016/17. Nel video dedicato ai bianconeri, i giocatori rispondono con le loro doti alla negatività dei tifosi avversari, rappresentati da un “hater”, il quale spera che la Juventus perda.


    Fra i protagonisti dello spot, oltre ai giocatori, ci sono le scarpe da calcio adidas “Speed of Light” e, soprattutto, il terzo kit per la stagione 2016/17.
    La novità, rispetto alle divise “Home” e “Away”, consiste nel fatto che le tre strisce di adidas sono state spostate dalle maniche ai fianchi.
    E sulle spalle un impattante design zebrato rende omaggio agli anni ’90, in cui, per un breve periodo, il logo del club è stato costituito dall’immagine, appunto, di una zebra.

    AP8906_1[1%5d

    Inoltre, in contrasto con l’home kit che ha una prevalenza del colore nero, il terzo kit è in gran parte bianco.
    juventus.com
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    9601718juve
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    Dybala salta il Siviglia

    2413962_w1


    Le condizioni dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala migliorano ma l'argentino non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per altre tre settimane, come rende noto il sito ufficiale del club bianconero.

    "Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata - si legge nel comunicato -. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell'attività completa con la squadra, che al momento é ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti".

    Il 22 enne, che aveva riportato "un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra" in occasione della sfida persa 1-0 contro il Milan a San Siro poche settimane fa, non sarà a disposizioni del tecnico bianconero contro il Siviglia alla Giornata 5 di UEFA Champions League.

    Fonte: uefa.com
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta tegola l'infortunio di Dybala :angry: <_<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 13/11/2016, 23:01) 
    Brutta tegola l'infortunio di Dybala :angry: <_<

    Non mi spiego mai perchè non è stato preso un quinto attaccante o tenuto Zaza :angry:
     
    Top
    .
  7. ~ a i v l i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dybala, in Spagna sono sicuri: ha trovato l'accordo col Real Madrid

    Una svolta. Paulo Dybala flirta col Real Madrid. Sarebbe l’ennesima cessione eccellente della Juventus dopo i vari Tevez, Pogba e Vidal. Questo almeno quanto affermato dal Mundo Deportivo. L’attaccante argentino però avrebbe trovato l’accordo con il presidente del club campione d'Europa Florentino Perez.

    Nei giorni scorsi, durante le vacanze invernali, Dybala ha preso tempo sul rinnovo: "Non ho ancora firmato nulla, vediamo cosa succede."

    La Juventus gli ha proposto un rinnovo fino al 2021 a 5,5 milioni netti l’anno, quasi il doppio di quanto prende ora. C’è però anche un punto di vista diverso. Ed è quello del paragone. Già, perché Higuain alla Juve prende 7,5 milioni. E Dybala non si sente né inferiore né meno importante. Il Real ha risolto i propri problemi e in estate potrà acquistare normalmente, il grande colpo potrebbe essere proprio Dybala. Su di lui però c’è anche il Barcellona, dove Paulo andrebbe volentieri per giocare con Messi. La scorsa estate sarebbe potuto andare in Catalogna se il Barcellona avesse ceduto Neymar al Psg. Con le conferme di Neymar e Suarez però per Dybala lo spazio sarebbe risicato. Per questo, secondo il Mundo Deportivo, avrebbe scelto il Real Madrid.

    Fra Real e Juventus i rapporti sono buoni, e un’eventuale trattativa per Dybala potrebbe decollare con l’inserimento di alcuni giocatori che piacciono molto ai bianconeri come Morata, James Rodriguez e Isco. Sarebbe comunque un’altra trattativa "centenaria" come quella che ha portato Pogba al Manchester United la scorsa estate, e per questo non fattibile in pochi giorni. Inoltre, è giusto sottolinearlo, la Juventus continuerà a provare a convincere Dybala a restare fino al 2021. Ma col sì del giocatore a Perez si potrebbe essere arrivati ad una svolta.

    FoxSport
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    2434669_w1


    Portiere: Gianluigi Buffon (Juventus e Italia)

    A 38 anni, Buffon è il giocatore più anziano a essere entrato nella top 11.
    Torna nella Squadra dell'Anno dopo nove anni di assenza!
    Tredici anni tra la prima e l'ultima presenza è un record (Cristiano Ronaldo è a 12).
    Nell'11 titolare per la quarta volta, ha superato Manuel Neuer (3). Iker Casillas, con sei, detiene il record per quel che riguarda i portieri.

    Difensore: Leonardo Bonucci (Juventus e Italia)

    Scelto per la prima volta dopo le assenze del 2010 e 2015.
    È appena il terzo difensore della Juventus a entrare nella top 11 dopo Gianluca Zambrotta e Fabio Cannavaro nel 2006 (entrambi avevano concluso quell'anno in Spagna).
    Per la quarta volta due giocatori della Juventus nell'11 titolare dopo il 2003, 2004 e 2006.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    B&W_&More_TopChannel_desktop_logo
    Text-image_960x400-ITA


    UN BRAND, UN'IDENTITÀ, UNO STILE

    Il calcio è sempre di più un linguaggio universale e un settore globale, e per ricoprire un ruolo da protagonista è indispensabile anticiparne le trasformazioni sportive, sociali, ed economiche. Juventus punta a dare al proprio brand un significato più ampio e profondo, trasformandolo in una vera e propria identità e in uno stile.

    In coerenza con i propri valori, Juventus offrirà esperienze uniche per il cuore del proprio pubblico di appassionati – i tifosi – ma rilevanti per una audience più ampia. Questo permetterà al Club di sostenere la propria crescita sportiva, commerciale e culturale.



    BLACK AND WHITE AND MORE

    Black and White and More è un piano di ampio respiro volto a concretizzare la propria filosofia, la ricerca dell’eccellenza senza compromessi, in iniziative, progetti ed esperienze radicalmente innovative, delle quali il calcio sarà sempre l’origine, ma mai il confine. L’intera organizzazione societaria e sportiva sarà coinvolta con l’obiettivo di rendere Black and White and More una realtà concreta, che i tifosi e il pubblico a livello internazionale possano vivere nel quotidiano. Black and White and More declinerà il ‘modo di essere’ Juventus – i princìpi e i valori del Club - in esperienze diversificate e innovative, rivolte sia agli appassionati bianconeri di tutto il mondo, sia a coloro che sono oggi meno vicini al mondo del calcio. Non vogliamo che le persone vedano soltanto la prestazione di una squadra, ma che possano anche vivere lo spirito più profondo del Club.



    IL NUOVO LOGO

    Il nuovo logo, che sarà implementato dal luglio 2017, rappresenta la Juventus nella sua essenza: le strisce della maglia, lo scudetto della vittoria, la J del nome. Tre elementi che costituiscono il DNA della Juventus: in primis, le strisce bianconere, che diventano il tema comunicativo della nuova identità visiva, declinato e interpretato su qualsiasi interfaccia. Quindi la stilizzazione di uno scudetto, a rappresentare la determinazione con cui il Club ha sempre perseguito, e sempre perseguirà, la vittoria. In terzo luogo, la J, un’iniziale distintiva, cara ai tifosi, fra cui in primo luogo Giovanni Agnelli: “Mi emoziono ogni volta che vedo sui giornali una parola che inizia per J”.
    Il nuovo logo fonde questi tre elementi in un simbolo unico e universale, in grado di rappresentare non soltanto una squadra di calcio, ma anche un’identità, un’appartenenza e una filosofia
    È un segno forte, essenziale e inconfondibile. È un logo sviluppato con i princìpi con cui si costruisce un’icona globale per questi tempi: capace cioè di esprimersi con forza in qualsiasi contesto fisico o digitale. Soprattutto, è un logo che si lascia con coraggio alle spalle i conformismi degli stemmi calcistici.

    fonte: juventus.com

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    PM Black White More
    :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simo 88 @ 17/1/2017, 16:32) 
    PM Black White More
    :asd:

    :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    Nota della società


    In merito ad alcuni articoli apparsi in questi giorni


    sede_new01

    Juventus Football Club e il Presidente Andrea Agnelli, alla luce di alcuni articoli pubblicati in questi giorni, comunicano di aver affidato ai legali la tutela della propria onorabilità e rispettabilità.

    Si precisa che la Procura della Repubblica di Torino ha avviato, e recentemente concluso, un'indagine su alcune famiglie ritenute appartenenti alla ‘ndrangheta alle quali si contestano oltre a reati contro persone e patrimonio, anche il tentativo di infiltrazione in alcune attività di Juventus Football Club. Si ricorda inoltre che nessun dipendente o tesserato è stato indagato in sede penale.

    Si precisa altresì che, nel pieno rispetto delle indagini e degli inquirenti, la società ha sempre collaborato mantenendo uno stretto riserbo a tutela del segreto istruttorio.

    Per quanto attiene alla giustizia sportiva, la società ha già dimostrato fattivamente la propria disponibilità a collaborare.
    fonte: juventus.com

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline

    Paulo Dybala rinnova fino al 2022


    La Joya ha siglato il rinnovo del contratto per altre cinque stagioni


    Agnelli_dybala

    Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo Dybala: a meno di quarantotto ore dalla spettacolare doppietta firmata contro il Barcellona, la Joya, in seguito all'accordo raggiunto grazie al lavoro dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pieropaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022.
    fonte: juventus.com

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sarebbe stato un suicidio non rinnovare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 13/4/2017, 15:43) 
    sarebbe stato un suicidio non rinnovare

    Bisogna assolutamente investire su Paulo, è il giocatore del futuro.
     
    Top
    .
3254 replies since 3/8/2007, 18:53   27112 views
  Share  
.