Il mercato neroazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 15/7/2014, 12:26) 
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 14/7/2014, 16:05) 
    Guarin lo venderei subito, ma non ai gobbi maledetti.
    Purtroppo la qualità della rosa sarà bassissima anche il prossimo campionato :(

    Finchè chiedete 18 difficilmente si vende :D

    Mica possiamo regalarlo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 16/7/2014, 16:33) 
    CITAZIONE (blacksion @ 15/7/2014, 12:26) 
    Finchè chiedete 18 difficilmente si vende :D

    Mica possiamo regalarlo

    Ma non ne vale 18, a prescindere, l'avete pagato 8 se non sbaglio e il suo rendimento non è andato alle stelle quindi ora come ora per le prestazioni che ha dato ne vale 10-12 non 18 :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 16/7/2014, 21:35) 
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 16/7/2014, 16:33) 
    Mica possiamo regalarlo

    Ma non ne vale 18, a prescindere, l'avete pagato 8 se non sbaglio e il suo rendimento non è andato alle stelle quindi ora come ora per le prestazioni che ha dato ne vale 10-12 non 18 :D

    Bei tempi gli scambi alla pari con le cariatidi eh
    Comunque fu pagato 14 fra prestito e riscatto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robman85 @ 17/7/2014, 10:47) 
    CITAZIONE (blacksion @ 16/7/2014, 21:35) 
    Ma non ne vale 18, a prescindere, l'avete pagato 8 se non sbaglio e il suo rendimento non è andato alle stelle quindi ora come ora per le prestazioni che ha dato ne vale 10-12 non 18 :D

    Bei tempi gli scambi alla pari con le cariatidi eh
    Comunque fu pagato 14 fra prestito e riscatto

    Anche Isla l'abbiamo pagato intorno a quella cifra ma non la chiediamo per rivenderlo
    Bei tempi perchè eravate voi a volerlo fare lo scambio
     
    Top
    .
  5. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti faccio un esempio, Pastore è stato pagato 43 milioni dal PSG; ora per le regole del mercato Guarin ne vale 18 (se non di più!) ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 17/7/2014, 16:30) 
    Ti faccio un esempio, Pastore è stato pagato 43 milioni dal PSG; ora per le regole del mercato Guarin ne vale 18 (se non di più!) ;)

    Si ma Pastore arrivava da un annata da protagonista, Guarin non è stato un titolarissimo nella Colombia e nemmeno mi sembra lo sia stato nell'Inter, se ne vale di piu allora non è sbagliato valutare Pogba 80-90 :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quasi certo l'arrivo di Pato, cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zemone® @ 19/7/2014, 11:47) 
    Quasi certo l'arrivo di Pato, cosa ne pensate?

    Che ora dovete riparare sul mercato e comprare nuovi fisioterapisti
     
    Top
    .
  9. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come quasi fatta? Io ho letto di un'offerta ipotetica..ma niente di accettato..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TARTAGUARO @ 20/7/2014, 11:55) 
    Come quasi fatta? Io ho letto di un'offerta ipotetica..ma niente di accettato..

    Io ieri leggevo che dopo la casa affittata nei pressi di Appaiano Gentile settimane fa ora si parla dell'imminente acquisto anche in Brasile, niente di più
     
    Top
    .
  11. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zemone® @ 19/7/2014, 11:47) 
    Quasi certo l'arrivo di Pato, cosa ne pensate?

    Cosa si può pensare.. siamo alla frutta!! Ma riuscite a trovare un senso a questo ipotetico acquisto?? Io no! Perchè riportare in Italia uno che era arrivato come un potenziale crack ma che con gli anni è caduto sempre più in basso (di certo non solo per colpa sua)? Il Milan lo prese 17enne.. avrà fatto 1 o 2 stagioni decenti, non di più, ma sostanzialmente non è mai esploso! Dopodichè ha iniziato ad infortunarsi a raffica.. Se per ritrovare serenità è dovuto tornare in Brasile, un motivo ci sarà! A noi ci serve un attaccante di primo livello, perchè Palacio ha ormai 32 anni e Icardi è ancora un ragazzino, non possono giocare sempre loro due.. Pato non è l'uomo giusto! A questo punto perchè non riprenderci Adriano?! E' caduto in basso proprio come Pato (anche se per motivi diversi).. poi non mi sembra che Pato al San Paolo sia diventato questo fenomeno, sarebbe un acquisto folle, senza contare poi che è un ex milanista...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riel® @ 22/7/2014, 15:12) 
    CITAZIONE (Zemone® @ 19/7/2014, 11:47) 
    Quasi certo l'arrivo di Pato, cosa ne pensate?

    Cosa si può pensare.. siamo alla frutta!! Ma riuscite a trovare un senso a questo ipotetico acquisto?? Io no! Perchè riportare in Italia uno che era arrivato come un potenziale crack ma che con gli anni è caduto sempre più in basso (di certo non solo per colpa sua)? Il Milan lo prese 17enne.. avrà fatto 1 o 2 stagioni decenti, non di più, ma sostanzialmente non è mai esploso! Dopodichè ha iniziato ad infortunarsi a raffica.. Se per ritrovare serenità è dovuto tornare in Brasile, un motivo ci sarà! A noi ci serve un attaccante di primo livello, perchè Palacio ha ormai 32 anni e Icardi è ancora un ragazzino, non possono giocare sempre loro due.. Pato non è l'uomo giusto! A questo punto perchè non riprenderci Adriano?! E' caduto in basso proprio come Pato (anche se per motivi diversi).. poi non mi sembra che Pato al San Paolo sia diventato questo fenomeno, sarebbe un acquisto folle, senza contare poi che è un ex milanista...

    Pato aveva un potenziale incredibile, il Milan con l'aiuto di Milan Lab ha deciso di pompare il suo fisico e tutti gli infortuni sono stati le conseguenze di questi cambi radicali strutturali del ragazzo...
    Ho sentito che il Monaco vorrebbe prendere il duo Guarin-Icardi ma non so se c'è qualcosa di vero
     
    Top
    .
  13. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente piuttosto che bacca, osvaldo o jovetic che non è una prima punta..preferirei pato a prezzo di saldo ovviamente..non certo per 15 milioni..qualitativamente è migliore di tutto questi..è completo e può fare più ruoli..se il mago pondrelli riesce a recuperarlo fisicamente può essere un'ottimo affare..anche perché sai che goduria se poi si riprende..la parentesi Brasile non ne terrei conto..può essersi ritrovato senza motivazioni..poi se si rompe c'è sempre bonazzoli :D comunque per me o si prende una seconda punta completa..veloce e che possa fare anche il centravanti..o piuttosto vado su pato..jojo lo prenderei solo se dovessimo privarci di palacio..
     
    Top
    .
  14. Riel®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per adesso Pato comunque è più vicino alla Turchia che all'Italia, c'è il Fenerbahce su di lui
    CITAZIONE
    comunque per me o si prende una seconda punta completa..veloce e che possa fare anche il centravanti..

    Ci sono tanti validi nomi in giro per l'Europa.. Lima o Rodrigo del Benfica, che hanno fatto benissimo in EL,con 15/20 mln si prende uno dei due..o Chicharito..oppure se proprio vogliamo spendere poco se ne trovano anche in Italia di giocatori simili.. mi vengono in mente Berardi, Muriel, Gabbiadini, Nico Lopez (anche se quest'ultimo sarebbe un azzardo).. ma prendere Pato dai.. Secondo me ha già fatto il suo tempo, non è più un potenziale fenomeno
     
    Top
    .
  15. TARTAGUARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi attizzano solo 2 nomi di quelli che hai fatto..rodrigo e muriel..ma entrambi costano molto..il primo è vicinissimo alla spagna e il secndo penso sia incedibile fino a quando non potranno chiedere 30 milioni..giocatori simili a basso prezzo se ne trovano pochi..
    firminio e dirmic non mi schiferebbero affatto..
     
    Top
    .
11679 replies since 5/8/2007, 13:38   78296 views
  Share  
.