Il mercato neroazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quando l'ho sentito avant'ieri pensavo fosse una delle tante bufale che girano sul web e invece poi ne ho avuto la conferma sul sito dell'Inter, speriamo faccia bene :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Avant'ieri è il tocco di classe :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    6,466
    Reputation
    +2,749
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orlando+ @ 10/1/2015, 13:30) 
    Avant'ieri è il tocco di classe :asd:

    La prossima volta scriverò l'altro ieri :asd:

    da noi si usa molto avant'ieri :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Lo so, quando lo sento con l'accento barese mi piace troppo :asd:
     
    Top
    .
  5. robpanza97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E da anni che non vedo un signore mercato da parte dell'Inter.
    Speriamo che sono acquisti azzeccati, sono dei ottimi giocatori Podolski e Shaqiri, ripartiremo da loro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Shaqiri il migliore al mondo che si poteva prendere a quel prezzo......SPETTACOLO!!!
     
    Top
    .
  7. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo facendo un ottimo mercato, Podolski è un ottimo acquisto specie considerando che l'abbiamo preso praticamente a nulla, mentre Shaqiri è uno di quei nomi da "Inter dei tempi d'oro" considerando che siamo stati abituati ormai, purtroppo, ha pippe clamorose. Chiaro che in tutto ciò c'è lo zampino di Mancini e delle condizioni che avrà posto per sedersi sulla panchina dell'Inter, ma il merito va ovviamente anche a Thohir che sta piano piano rivoluzionando squadra e società (non ci scordiamo che ora è Ausilio a far mercato). Sperando che non si rovini tutto quanto di buono fatto, ora bisogna prendere un buon centrocampista e magari iniziare a programmare qualcosa anche in vista di giugno per continuare quel progetto che secondo me sta andando molto bene e che nel giro di due annetti massimo ci dovrebbe portare dove meritiamo di stare!
     
    Top
    .
  8. mega93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    alen 12 sono juventino e condivido il tuo pensiero,sinceramente da sano sportivo spero che l'inter torni presto a lottare per lo scudetto insieme a noi,comunque sia per me adesso l'inter deve guardare attentamente alla difesa,penso che dalla trequarti in su sia apposto,ci vorrebbe un buon incontrista e un paio di difensori esperti e penso che il prossimo anno se ne vedranno delle belle ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Inter-Dinamo Zagabria, c’è l’accordo per Brozovic: i dettagli

    jpg

    Affare concluso, mancano solo le firme poi Marcelo Brozovic potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore nerazzurro. Proprio in questi minuti, infatti, è stato raggiunto l’accordo totale tra l’Inter e la Dinamo Zagabria: prestito di 18 mesi con riscatto obbligatorio nel 2016 ad otto milioni (3 da versare nel corso dei 18 mesi di prestito, 5 al momento del riscatto). Domani il giocatore sarà a Milano, per lui pronto un contratto da 4 anni e mezzo. Scatto Inter, per Brozovic concorrenza bruciata.



    Fonte: gianlucadimarzio.com
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Rescissione con Osvaldo: torna al Southampton

    inter_genoa_35_86420_immagine_obig

    Pablo Daniel Osvaldo non è più un giocatore dell'Inter ed è tornato al Southampton. Il club nerazzurro, dopo la lite dell'attaccante con Roberto Mancini al termine del match con la Juventus, ha deciso per la risoluzione anticipata del prestito.



    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    35 mln per Kondogbia e relativo stipendio non sono un tantino eccessivi, soprattutto considerando che ha giocato solo nel campionato francese? Posso anche sbagliarmi, ma per me è uno spreco di soldi, considerando soprattutto il fair-play finanziario di cui l'Inter è vittima.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    I giornali francesi danno per fatto l''arrivo di Imbula, all' OM saranno versati 22 mln.
     
    Top
    .
  13. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 20/6/2015, 18:00) 
    35 mln per Kondogbia e relativo stipendio non sono un tantino eccessivi, soprattutto considerando che ha giocato solo nel campionato francese? Posso anche sbagliarmi, ma per me è uno spreco di soldi, considerando soprattutto il fair-play finanziario di cui l'Inter è vittima.

    Premettendo che i milioni sono 30, pagabili in 3 anni (10 milioni all'anno), +6 di bonus che verranno solo dopo, io penso che sia una scommessa. Personalmente da quando è al Monaco non l'ho mai visto giocare a parte le due partite in Champions contro la Juve nelle quali ha retto il centrocampo francese da solo. Ricordo quando era al Siviglia che fece vedere grandi cose. Diciamo che, come per Iturbe l'anno scorso, il valore sarà tutto da verificare in campo: vale così tanto? O è l'ennesimo flop? Io, sono fiducioso e felicissimo per questo colpo di mercato :) Credo che con Kovacic (anche se difficilmente rimarrà) e un altro centrocampista (che sia Imbula o Brozovic/Guarin), possa formare un bel centrocampo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non sapevo che potessero essere pagati in 3 anni, allora cambia tutto, potrebbe essere un affare se si rivelerà un buon giocatore. Davvero l'Inter è sulle tracce di uno tra Felipe Melo e Thiago Motta? :o:
     
    Top
    .
  15. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 22/6/2015, 18:55) 
    Non sapevo che potessero essere pagati in 3 anni, allora cambia tutto, potrebbe essere un affare se si rivelerà un buon giocatore. Davvero l'Inter è sulle tracce di uno tra Felipe Melo e Thiago Motta? :o:

    Ho letto recentemente che ci sarà un incontro tra i dirigenti nerazzurri e gli agenti di Felipe Melo. Thiago Motta sembra più defilato. Ma ora mi chiedo..già Kondogbia è un mediano quindi giocherà davanti alla difesa sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1. Comprare un altro mediano però significherebbe il non riscatto di Medel, ma a che pro? Personalmente preferisco il cileno al brasiliano.
     
    Top
    .
11679 replies since 5/8/2007, 13:38   77517 views
  Share  
.