Il mercato neroazzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 2/8/2012, 12:39) 
    noi come ci stiamo muovendo in questo mercato?
    abbiamo preso un portiere fortissimo che in ogni caso poteva anche non arrivare poichè non era una priorità...
    abbiamo preso silvestre, fin ora unica mossa giusta assieme alla cessione di lucio...
    abbiamo preso palacio come seconda punta a 11 milioni, e si è subito mostrato non all'altezza del ruolo...
    abbiamo rinnovato a chivu, un operazione che nessun essere vivente riesce a comprendere
    abbiamo lasciato andare poli, ottimo giovane...
    abbiamo preso mandingo, operazione che ci sta...
    e adesso puntano a lucas che non ci serve...

    questo è tutto tranne che un mercato decente, certo visto quello che ci è stato propinato negli ultimi anni i tifosi si esaltano vedendo tutti quegli acquisti ma la sostanza è che sono quasi tutti acquisti sbagliati...

    su handanovic sono d'accordo, palacio non credo abbiamo speso cosi, i giornali ne sparano, nell'attacco a due punte ci può stare.

    chivu in questo momento per forza è considerato il secondo in ordine di preferenza. ranocchia fino all'anno scorso non era sufficiente, juan è immaturo, silvestre è ancora tutto da vedere. chivu si è ridotto l'ingaggio per restare e strama punta su di lui... non mi sembra un eresia.

    poli ci ha fatto prendere una barca di gol con delle dormite, è anche vero che è giovane si poteva anche prendere ma credo che mudi sia piu pronto.

    lucas non ci serve? ma se vogliamo giocare con il 4-2-3-1 con chi giochiamo? con palacio titolare e longo riserva?

    poi rega fino a ieri i soldi non cerano è facile lamentarsi ma la juve ha tirato fuori un sacco di soldi con lo stadio, se una società investe 5 volte tanto è normale che faccia una squadra migliore..

    ora speriamo che i chaina tirino subito fuori una sommetta per lucas, cosi giusto un regalino ai tifosi :D

     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu pensi che lucas ci risolva i problemi? no mi spiace ma ti sbagli, 30 milioni per il quarto trequartista io non li spenderei mai e poi mai, e intanto vorrei capire perchè quel beota di strama si sia fissato col 4-2-3-1 quando non abbiamo i mezzi per reggerlo...

    e torno a dire che lucas come ora è inutile, quello che serve è uno o anche due centrocampisti centrali, abbiamo un centrocampo penoso, se dio si mette contro il giaguaro siamo finiti, cambiasso, obi, mudingay e stankovic, roba da serie b assicurata proprio...
    dovete mettervi in testa che se andiamo con cambiasso titolare per tutto l'anno ci sarà solo da ridere, non vorrei che vi siate dimenticati delle batoste con novara, bologna e in generale, non vorrei che vi siate dimenticati che siamo arrivati sesti...

    chivu non è degno di stare nemmeno al pizzighettone, con tutto il rispetto per quella società, è un brocco stra pagato, e lo ha fatto vedere sin da quando è arrivato e, tra l'altro, l'ha dimostrato anche recentemente nel tim facendo il regalo al faraone e riuscendo a non fare sfigurare lucio...

    spero che stasera facciano schifo lui e l'altro panzone di cambiasso che sono stanco e stufo, progetto giovani di sta patacca altro che storie...
     
    Top
    .
  3. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 2/8/2012, 13:36) 
    tu pensi che lucas ci risolva i problemi? no mi spiace ma ti sbagli, 30 milioni per il quarto trequartista io non li spenderei mai e poi mai, e intanto vorrei capire perchè quel beota di strama si sia fissato col 4-2-3-1 quando non abbiamo i mezzi per reggerlo...

    e torno a dire che lucas come ora è inutile, quello che serve è uno o anche due centrocampisti centrali, abbiamo un centrocampo penoso, se dio si mette contro il giaguaro siamo finiti, cambiasso, obi, mudingay e stankovic, roba da serie b assicurata proprio...
    dovete mettervi in testa che se andiamo con cambiasso titolare per tutto l'anno ci sarà solo da ridere, non vorrei che vi siate dimenticati delle batoste con novara, bologna e in generale, non vorrei che vi siate dimenticati che siamo arrivati sesti...

    chivu non è degno di stare nemmeno al pizzighettone, con tutto il rispetto per quella società, è un brocco stra pagato, e lo ha fatto vedere sin da quando è arrivato e, tra l'altro, l'ha dimostrato anche recentemente nel tim facendo il regalo al faraone e riuscendo a non fare sfigurare lucio...

    spero che stasera facciano schifo lui e l'altro panzone di cambiasso che sono stanco e stufo, progetto giovani di sta patacca altro che storie...

    lucas non è un trequartista... è un ala da tridente o al limite un centrocampista esterno in un centrocampo a 4...
    non siamo arrivati sesti per colpa di cambiasso ma x tutta una serie di problemi.

    1 allenatore... adesso ne abbiamo uno se abbiamo pazienza di dargli tempo magari...
    2 difesa non retta dal centrocampo ma anche lucio disastroso.. poi abbiamo preso guarin e muningay che sono ottimi in un 4-2-3-1
    3 attacco lento e pazzini inesistente.

    nomi non ne ho sentiti.. chi prendiamo iniesta???



     
    Top
    .
  4. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 2/8/2012, 12:39) 
    parlo per me perchè mi sento tirato in mezzo, io non ho detto che la juve fa solo mercato buono, anche lo scorso anno hanno fatto stupidate come elia...

    sul discorso dei trofei beh, che dire, quà ci si tira la zappa sui piedi, perchè se appunto una squadra vince 15 trofei in 8 anni e si afferma anche in europa io, tifoso medio interista, nutro delle aspettative nei riguardi di squadra e società, e invece cosa ci è capitato da dopo l'addio del mou? continua girandola di allenatori, risultati scarsi e mercato indecente...

    ditemi se è normale vincere la champions nel 2010, prendere 5 schiaffi dallo shalke 04 l'anno dopo e addirittura trovarsi sesti e ai preliminari di e.league appena due anni dopo, no ditemelo...

    ora non dico che ogni anno deve esserci il colpo da 70 milioni ma almeno si dovrebbe fare come il barca che ogni anno fa un paio di acquisti mirati e si mantiene ad alti livelli...

    come la juve che ha vinto lo scudo e in questo mercato sta facendo degli acquisti mirati per rinforzarsi...

    noi come ci stiamo muovendo in questo mercato?
    abbiamo preso un portiere fortissimo che in ogni caso poteva anche non arrivare poichè non era una priorità...
    abbiamo preso silvestre, fin ora unica mossa giusta assieme alla cessione di lucio...
    abbiamo preso palacio come seconda punta a 11 milioni, e si è subito mostrato non all'altezza del ruolo...
    abbiamo rinnovato a chivu, un operazione che nessun essere vivente riesce a comprendere
    abbiamo lasciato andare poli, ottimo giovane...
    abbiamo preso mandingo, operazione che ci sta...
    e adesso puntano a lucas che non ci serve...

    questo è tutto tranne che un mercato decente, certo visto quello che ci è stato propinato negli ultimi anni i tifosi si esaltano vedendo tutti quegli acquisti ma la sostanza è che sono quasi tutti acquisti sbagliati...

    Esattamente ciò che volevo dire io, bravo. E poi l'Inter dovrebbe rinnovare un po' la difesa. Ranocchia e Samuel non mi sembra diano grandi garanzie. Il portiere si poteva anche non prendere, non era assolutamente necessario. Serve un difensore centrale e un centrocampista a mio avviso, innanzitutto.
     
    Top
    .
  5. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la difesa alla fin fine cacciato chivu va bene, parlo di centrali ovviamente...

    è quello che ripeto, serve un centrocampista o due in grado di dare garanzie e soprattutto in grado mandare cambiasso in panca, poi si può pensare ad una seconda punta, e io per seconda punta intendo un furetto che scardina le difese da solo, vedi insigne, che per me è un fuoriclasse...
     
    Top
    .
  6. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh adesso con questi cinesi pieni di soldi l'Inter può spendere un bel po'.
    Io tenterei per Khedira e Reus, che sono tedeschi e che all'Inter farebbero bene di sicuro. Volendo si potrebbe virare anche su Joao Moutinho. E in difesa proverei per Alex Sandro o Danilo. In prospettiva si potrebbe prendere anche Strootman e Van de Wiel.
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il progetto della partner coi cinesi ancora non si è capito se porterà soldi anche sul mercato, il comunicato menzionava solo lo stadio quindi ci andrei cauto al momento, e in ogni caso ci vuole tempo non è che ieri hanno firmato e oggi spendono stile abramovic...

    reus è andato al dortumnd a fine campionato...

    io se avrei i soldi mi muoverei così...
    in difesa prenderei un terzino destro ma come ora non mi viene in mente nulla...
    a centrocampo prenderei fernando titolo definitivo e sahin prestito con diritto di riscatto...
    in attacco prenderei gomez e hernandez entrambi in prestito con diritto di ricatto...
     
    Top
    .
  8. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me in difesa un buon colpo specialmente per il futuro sarebbe prendere Sørensen, ma dubito che la Juve ce lo cederebbe tanto facilmente, a destra potremmo sempre mettere Nagatomo e cercare di prendere un sinistro naturale, a me l'anno scorso è piaciuto molto Lulic, buon giocatore anche molto offensivo che segna non poco, c'è anche Basta dell'udinese che è un ottimo difensore, altro giocatore che secondo me Pozzo venderà a buon prezzo, per il momento ovviamente c'è ancora Maicon ma non penso proprio che resterà, abbiamo ancora Jonathan, che però non mi da tutta sta fiducia, l'ideale secondo me sarebbe stato prendere Isla ma la Juve è stata più brava e veloce...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    secondo sky siamo vicini a lucas, lui ha già detto si, il s.paolo ha accettato l'offerta di 25-27 MLN piu bonus, manca il si di morati
    dajeeeeeee
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25 è un prezzo abbastanza giusto e tutto sommato visto che i bonus sono legati al rendimento ci può stare.

    ieri cmq l'inter ha fatto un ottima partita, avversario molto modesto ma si è vista qualche buona trama di gioco.
     
    Top
    .
  11. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo di 27/28 + bonus a seconda del rendimenti fino a 32. ma leggendo le notizie di questa mattina i giornali dicono che i famigliari di lucas abbiano detto che lui preferisca il man unt.
    mha...
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»MyNameIs__ @ 3/8/2012, 00:45) 
    secondo sky siamo vicini a lucas, lui ha già detto si, il s.paolo ha accettato l'offerta di 25-27 MLN piu bonus, manca il si di morati
    dajeeeeeee

    mi sembra strana sta cosa, la settimana scorsa hanno rifiutato 35 milioni dallo united e ora si accontentano di 27 più bonus? bah, ci credo poco...
     
    Top
    .
  13. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi che sia una bufala, oppure che sia una bufala quella dello United, chi lo sa.
     
    Top
    .
  14. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 3/8/2012, 15:57) 
    CITAZIONE (»MyNameIs__ @ 3/8/2012, 00:45) 
    secondo sky siamo vicini a lucas, lui ha già detto si, il s.paolo ha accettato l'offerta di 25-27 MLN piu bonus, manca il si di morati
    dajeeeeeee

    mi sembra strana sta cosa, la settimana scorsa hanno rifiutato 35 milioni dallo united e ora si accontentano di 27 più bonus? bah, ci credo poco...

    abbiamo tutti cpaito che l'offerta dello united non era concreta o comuqnue non era quella che dicevano e adesso dal brasile dicono che son stati rifiutati 30 dallo united e lo venderebbero all'inter per 35+bonus legati ad una possibile cessione+un'amichevole.
    Mi sembra stano anche che abbiano rifiutato 30 perchè se l'offerta è 30 la richiesta è 35 è facile trovarsi a metà strada sembra invece che lo united si sia proprio fermato. Staremo a vedere....
     
    Top
    .
  15. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so che lo united aveva offerto sui 30/35 milioni, che l'anzhi aveva offerto ancora di più, quindi tra i 33/38 milioni e che il san paolo avrebbe rifiutato entrambe le offerte, questo perchè pare che lucas e il padre, che detengo il 30% del cartellino, avrebbero scelto l'inter come meta europea...

    allo stesso tempo so che l'offerta dell'inter è di 27 milioni più bonus, l'offerta complessiva sarebbe di 32 milioni e il san paolo avrebbe accettato le condizioni...
     
    Top
    .
11679 replies since 5/8/2007, 13:38   78296 views
  Share  
.