Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Portieri più forti del mondo, Casillas, Cech, Buffon, qualcuno si sogna di andare da Real, Chelsea o Juve per portarli via? NO.
    Terzino più forte del mondo, Marcelo, qualcuno si sogna di andare dal Real per portarlo via? NO.
    Centrocampisti più forti del mondo, Iniesta, Xavi, qualcuno si sogna di andare dal Barcellona per portarli via? NO.
    Attaccanti più forti del mondo, Ronaldo, Messi, qualcuno si sogna di andare da Real o Barcellona per portarli via? NO.
    Difensore più forte del mondo, Thiago Silva, qualcuno si sogna di andare dal Milan per portarlo via? SI.

    Io dico, siamo l'Ascoli noi? No. Siamo il Milan. Perchè da noi tutti vengono per prendere i nostri campioni? E' solo questione di soldi o c'è dell'altro? Se il Milan cedesse Thiago Silva darebbe uno schiaffone al calcio italiano. Ormai siamo il supermercato d'Europa, una volta eravamo il punto d'arrivo dei campioni. Mi auguro che al Milan abbiano pensato a ciò, dobbiamo essere noi a risollevare il calcio Italiano in Europa. Io credo che da questa campagna acquisti capiremo se il Milan è ancora un top club mondiale o se sta diventando un club di seconda fascia. Servono i campioni al Milan, non Traorè, Acerbi o altri. Assurdo che si dica che non abbiamo soldi per un Silvestre di turno. Assurdo.

    Edited by tikkio90vr - 24/5/2012, 00:03
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.