Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 23/5/2012, 19:41) 
    Il Milan ormai è un azienda, l'importante è non fallire, poi poco importa chi arriva e chi va, l'importante sono i soldini! ormai la politica di Galliani è questa, spendere il meno possibile. Ma si è mai chiesto dove ci porterà tutto questo?! e poi basta con la cazzate della linea verde, che senso ha comprare giocatori giovani per la primavera se poi li usiamo come merce da baratto se crescono su bene?! Io sinceramente mi sono seccato di tutto ciò, sono sicuro che sarà la peggiore campagna acquisti di sempre, non spenderemo un soldo e giocheremo con quei quattro trovatelli che abbiamo. Così non si va da nessuna parte. E io sinceramente ragazzi, scusate se lo dico, ma se le cose non cambiano, mi auguro di perdere il più possibile tutto quello che si può perdere, così vedremo poi se si rendono conto.
    Io non dico di spendere come in Spagna, dove le squadre si indebitano per acquistare talenti, però nemmeno fare in questo modo. Continuando così facciamo la fine dell'Ajax.
    Galliani cambia testa! perchè così mi fai solo girare le balls è basta, non vuoi spendere ok, però basta far passare dei giocatori mediocri come campioni!

    sei troppo critico. Galliani, cosi come la dirigenza del milan tutta, berlusconi in primis, ha dimostrato di mettere i soldi se si presentano le opportunità. Siamo noi tifosi che dovremmo capire che le cose sono cambiate e le squadre italiane non possono più spendere come una volta, il fair play finanziario non è un'opinione.

    Spagna e inghilterra spendono di più perchè fatturano molto ma molto di più e finchè le cose in italia non cambieranno, come per esempio la legge sugli stadi, dobbiamo tenerci questa situazione..

    Detto questo comunque sei anche un pochino troppo pessimista, il mercato è appena iniziato ed il milan fa bene a monitorare il mercato per riuscire a sfruttare le occasioni che si presenteranno. Poi avete preso montolivo che a 0, secondo me, è un affare, non è un campione ma un buon giocatore si...
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.