Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blacksion
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/5/2012, 09:29) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 24/5/2012, 00:46) 
    kompany è il capitano del city nonchè il loro centrale più forte, se prendessero thiago è per vincere la champions, non per fare a cambio di centrale con noi... idem pique, il barcellona vuole thiagone per formare la squadra perfetta, pique è fondamentale essendo il secondo più forte al mondo... per come operiamo ultimamente mi tengo thiago piuttosto che dare 50 milioni qua e la per 10 calciatori pipponi da 5 milioni l'uno..

    P.S.: il gol di errepunto ce l'ho stampato indelebile in testa... che delusione poi...

    Infatti per questo ho detto voi volete Thiago datemi il vostro Centrale piu forte, così alla fine ci teniamo Thiago


    Ps: il fair play finanziaro e stato introdotto da pochissimi anni e nessuno (squadre spagnoli e inglesi) lo rispetta, il City è in rosso di 200 miloni, stessa cosa il Real, il Manchester l'anno scorso era sotto di 800 milioni, ma come vedete continuano a far parte in coppa campioni, gli unici che lo rispettiamo siamo noi

    Scusa se mi intrometto ma mi sembra doveroso far notare la differenza tra city e milan, il city i 200 milioni di debiti può risanarli gia domani ,anche il giorno prima della scadenza che ha dato platini , il milan 67 milioni da pagare subito non li ha, vedi berlusconi, vedi che sono un sacco di soldi.
    Per quanto riguarda il real e manchester 800 milioni sono la somma tra le 2 squadra ma sono altre cose loro hanno introiti enormi, noi no, anzi abbiamo perdite.loro riescono a pagare gli interessi del debito quindi e come se fossero in attivo perche se chiedono 200 milioni alle banca, le banche gliele danno perche hanno la sicurezza dei mega introiti annui. quindi per loro i debiti non sono cosi gravi come potrebbero sembrare dalle cifre invece per noi in italia gia 50 milioni sono tanti perche a metterli è la società stessa
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.