Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 24/5/2012, 13:36) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 24/5/2012, 09:29) 
    Infatti per questo ho detto voi volete Thiago datemi il vostro Centrale piu forte, così alla fine ci teniamo Thiago


    Ps: il fair play finanziaro e stato introdotto da pochissimi anni e nessuno (squadre spagnoli e inglesi) lo rispetta, il City è in rosso di 200 miloni, stessa cosa il Real, il Manchester l'anno scorso era sotto di 800 milioni, ma come vedete continuano a far parte in coppa campioni, gli unici che lo rispettiamo siamo noi

    Scusa se mi intrometto ma mi sembra doveroso far notare la differenza tra city e milan, il city i 200 milioni di debiti può risanarli gia domani ,anche il giorno prima della scadenza che ha dato platini , il milan 67 milioni da pagare subito non li ha, vedi berlusconi, vedi che sono un sacco di soldi.
    Per quanto riguarda il real e manchester 800 milioni sono la somma tra le 2 squadra ma sono altre cose loro hanno introiti enormi, noi no, anzi abbiamo perdite.loro riescono a pagare gli interessi del debito quindi e come se fossero in attivo perche se chiedono 200 milioni alle banca, le banche gliele danno perche hanno la sicurezza dei mega introiti annui. quindi per loro i debiti non sono cosi gravi come potrebbero sembrare dalle cifre invece per noi in italia gia 50 milioni sono tanti perche a metterli è la società stessa

    Il Milan li ha pagati ad Aprile 67 milioni grazie a Berlusconi :)
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55115 views
  Share  
.