Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danilo10
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 9/6/2012, 00:01) 
    Oppure il Marotta che ha preso a 18 sia Quaglia che Matri?
    Poi Ibra è stato preso a 25 , avete problemi?
    Poi non solo la Gazzetta ma lo sceicco è stato insieme anche a Galliani quindi non è invenzione.
    Poi Isla e Asamoah sono forti ma comproprieta ognuno a 7,5 mi sembra pura follia perche se falliscono la Juve avra buttato vi solo un sacco di soldi

    Perchè tu credi veramente che il Barca aveva voglia di farvi beneficenza? LOL
    Follia? Ma se erano seguiti dal Real Madrid e dal Manchester United questi giocatori. Sono due grandi colpi visto che abbiamo speso solo 15 milioni quest'anno, lasciando più soldi per rinforzare l'attacco.
    Meglio per voi se mettono soldi gli sceicchi (personalmente non vorrei mai che la Juve andasse in mano a questi arabi) ma vedremo...

    CITAZIONE (tikkio90vr @ 9/6/2012, 00:09) 
    Motta (4mln), Martinez (12mln), Bonucci (15mln), Krasic (15mln), Quagliarella (15mln), Matri (18mln), Toni (3mln ingaggio), Diego (ceduto con minusvalenza di ben 10mln)... Se qui c'è uno a cui fanno strapagare i calciatori quello mi sa che è proprio marotta... Se il top player è Aguero come l'anno scorso poi...

    Solo su Motta e Martinez ti dò pienamente ragione. Toni in parte dato che è venuto a zero.
    Bonucci bisogna guardarle le partite, e quando Conte è passato alla difesa a 3 ha giocato da 7 segnando pure 2 gol importantissimi contro Napoli e Palermo.
    Krasic ha fatto benissimo all'inizio e ora lo venderemo a 8-9 milioni. Considerando l'ammortamento di 2 anni non faremo minusvalenze. Krasic non è scarso, non è semplicemente adatto al gioco di Conte.
    Quagliarella 10 gol in meno di mezza stagione prima dell'infortunio, di che parliamo?
    Matri probabilmente è stato pagato un pò troppo, ma nel mercato di gennaio ci sta. Probabilmente adesso lo rivenderemo a un 15 milioni.
    Diego non è colpa sua se è stato strapagato da Secco.

    Anche il tuo grande Galliani ne ha presi di abbagli...tutti li prendono eh.

    Per il discorso Top Player non c'è bisogno che te lo dico io che la situazione è moltooo diversa dall'anno scorso. Un forte attaccante sicuramente lo prenderemo.
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.