Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 14/6/2012, 23:18) 
    Contento che resti in Italia, meno che resti al Milan
    A me continua a sembrare un teatrino per tenervi buoni, ma magari mi sbaglio. Darò un giudizio a mercato finito. Sono curioso di vedere che tipo di mercato farete ora ;)

    Lo stesso mercato che avrebbero fatto con la cessione di Thiago Silva Danilo, niente di più niente di meno. Tanto quei soldi sarebbero finito in tutt'altro posto meno che nel tesoretto da investire sul mercato.
    Io ribadisco, prima di tutto questo trambusto col PSG e 46 Mln, si parlava di 5/6 acquisti, io spero si continui su questa strada.

    Sono d'accordo sul cedere Ibrahimovic, su Cassano, beh, poteva avere tutte le ragioni del mondo, ma ha perso l'opportunità di tenere la bocca chiusa per una volta (e soprattutto sparando cazzate a 360°).
    Puoi essere d'accordo o no sulle scelte della società, ma quelle cose non le devi dire a prescindere (le puoi dire con i tuoi amici al baretto ma non in diretta mondiale), al di fuori del potenziale di Cassano, io lo manderei via insieme ad Ibrahimovic, i mal di pancia non mi sono mai piaciuti, chi non sta bene al Milan se ne può benissimo andare, di certo non sarò io a pregare loro di restare, ne tanto meno creerò jpg o png con frasi sdolcinate per farli restare. Ribadisco il Milan o lo si rispetta (nel bene o nel male) o sennò la porta è aperta per tutti.
    I miei genitori quando avevo i "mal di pancia" mi davano un enterogermina non 50 euro o vari giocattoli per farmelo passare.
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.